Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Novara Juventus 0-4: «Bonucci sta imparando che la cattiveria e le sue doti tecniche possono farlo diventare uno dei migliori»

Post in rilievo

Michel.. io li indirizzo qui.. non appena lo avete mettetelo.. Hanno fatto tutto apposta, parlava Conte e han fatto arrivare Acciuga.. li han fatti confrontare.. alla fine Conte dice che deve vincere il migliore, e un giornalista idiota gli dice "NONOSTANTE ALCUNI ERRORI, ALCUNI EPISODI??" Conte a quel punto gli dice "IO VI RINGRAZIO, ABBIAMO PARLATO DI CALCIO, NON MI PIACE SENTIRE FESSERIE" http://www.video.med...i-che-gelo.html STILE JUVENTUS .. Conte un mito

 

questo è il * testa di * figlio di * che fa la domanda di * alla fine dell'intervista sull'episodio di muntari

 

mediaset_premium_offerta_9a.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Bonucci gioca bene bisogna fargli solo i complimenti___

Sta crescendo di rendimento ad ogni partita. In molti tra noi tifosi avevamo dei dubbi ma.. .bravo Antonio ad avere fiducia in lui. E Leo lo sta ripagando.

 

 

Però oggi a voler trovare il pelo nell'uovo, nell'unico tiro del novara respinto da buffon gli ho visto fare l'ennesimo salto da fermo e voltarsi invece che immolarsi sul pallone. Gia un'altro utente aveva aperto un topic proprio su questa cosa: i difensori non devono temere la palla, devono essere attenti e proteggere con il corpo la porta. Il movimento del saltello da fermo e relativa giravolta lo facevo io ai tempi della scuola per evitare le pallonate, ma non un giocatore di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il * testa di * figlio di * che fa la domanda di * alla fine dell'intervista sull'episodio di muntari

 

mediaset_premium_offerta_9a.JPG

ah ecco.. mi sembrava una faccia nota.. l'ho visto proprio oggi nel fondo della mia tazza da bagno.. :p

 

postalooo

postato

 

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/299414/conte-allegri-che-gelo.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente fieri delle parole dell'allenatore della Juventus, dopo anni di vergogne.

 

ps Ilaria quanto sei bona sefz

quoto da finalmente a bona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo davo per bidone definitivamente, ma ora sta migliorando davvero. E se sta imparando queste cose è tutto merito del Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bona.. quanto stronzamente antijuventina

dalle mie parti si dice "bedda quannu tosta" traduzione= bella quanto monella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine mister, fino alla fine. Mollare mai. Dobbiamo vincere fino alla fine, a iniziare da mercoledi'.

Stagione fin qui esemplare di tutti, speriamo sia cosi' anche per le ultime tre giornate e che non rovinino quello fatto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però oggi a voler trovare il pelo nell'uovo, nell'unico tiro del novara respinto da buffon gli ho visto fare l'ennesimo salto da fermo e voltarsi invece che immolarsi sul pallone. Gia un'altro utente aveva aperto un topic proprio su questa cosa: i difensori non devono temere la palla, devono essere attenti e proteggere con il corpo la porta. Il movimento del saltello da fermo e relativa giravolta lo facevo io ai tempi della scuola per evitare le pallonate, ma non un giocatore di serie A

 

Era Vidal .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Bonucci per le critiche.

Chi andrebbe messo fuori è Chiellini.

.doh non sono solito a muovere queste critiche o a offendere altri utenti ma tu sei da bann diretto

1 gol in 9 partite teste di ***** (cit)

miglior difesa del MONDO

tutto il resto è noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete fatto caso al minuto 5.15 il commento al veleno di quella strappona della D'amico.. Un "vabbè" al veleno sul fatto che Mister Conte era dispiaciuto per il mancato goal di Elia di oggi a Novara! Questa è tanto gnocca quanto insopportabile nelle sue interviste ai componenti della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.