Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Lecce = 1-1__Harakiri sul più bello...

Post in rilievo

Per me l'errore vero di Buffon non è stato lo stop sbagliato.

L'errore vero è stato andare a fare il contrasto di piede. Là doveva buttarsi col corpo e prendere la palla con le mani, al limite rischiava un fallo a 2 in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, con molto masochismo, cerco di rivivere oggi la gara, di farmi passare le immagini davanti agli occhi, ancora non riesco a capire se - episodio -clou a parte - è andata così in quanto eravamo stanchi (il che potrebbe essere: non ho visto la stessa feroce aggressività degli ultimi tempi, e nel forcing finale eravamo un pò sulle gambe), o troppo tesi (una marea di passaggi sbagliati, pallone che a volte scottava sui piedi, tranne nell'occasione decisiva, mannaggia...) o troppo presuntuosi/superficiali (e ci sono indizi anche in tal senso: leziosismi assortiti, pretesa di addormentare a piacimento la partita, troppo autocompiacimento).

 

Qualunque delle 3 cose sia, non penso sia cronica ma solo episodica, quindi non è detto che si ripeta contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la juve ha fatto una gran partita!

 

Stai parlando di quella contro il Napoli?

No perchè ieri di grandi partite proprio non ne o visto l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan vince lo scudetto, ormai è fatta ;)

Mah.....Oggi e finito un sogno, che altro posso dire?

campionato finito.

scudetto compromesso... ora ci credo davvero poco... col cagliari sarà una gara difficile... e di sicuro il milan avrà vita facile coi prescritti (che prendono 3 pere dal parma sta-salvo!)... che dire... speriamo nel dio del calcio...

lo dicevo già quando siamo stati a più 3 per diverse partite che il campionato lo si perdeva.....impossibile vincerne 12 o 13 di fila. Questa è la realtà. Sono a terra quasi come nel 2006. Stavolta è troppo. E non ditemi, ora, che non si partiva per vincere il campionato. Siamo stati in testa per 8 mesi. Facevamo il miglior calcio della serie A. Miglior difesa ecc....e come è previsto è bastato un solo gol subito a far svanire il tutto.

 

Ora rischiamo per il settimo anno di finire a 0 tituli (napoli in forte ripresa). Altro che double.

 

Che vergogna, oggi, uscire dalla porta di casa....speriamo non mi veda nessuno.

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore tecnico di buffon di chiara matrice psicologica:

con 2 avversari che ti pressano al limite e i compagni lontani assurdo andare a stoppare

 

CMQ IMPERATIVO VOLTARE PAGINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dall'inizio dell'anno che giochiamo così con i difensori e con il portiere, è una scelta dell'allenatore e sapevamo bene che prima o poi ne potevamo pagare le conseguenze!Buffon ha fatto un errore grave ma una partita come quella di ieri, in superiorità numerica, va chiusa!Si sa che abbiamo difficoltà nel gestire i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione , è da tutto l'anno che aspetta che l'avversario gli arrivi ad un palmo dal naso per dar via la palla , dico io ma che ci vuole a darla via di prima e dover sempre e dico sempre rischiare? ha fatto una * che prima o poi sarebbe arrivata e può costarci uno scudetto. si faccia un esame di coscienza a e la prox volta per rispetto di 14 mil di tifosi che non possono essere allo stadio ci deve mettere la faccia , viene davanti alle telecamere e chieda scusa per una sciocchezza che può costare carissimo in termini di immagine oltreche economici per la società. spiace dirlo ma sei stato un * !

Vedi, la differenza fra gli stronzi che vanno in curva, gli stessi stronzi che secondo molti di voi dovrebbero essere cacciati dagli stadi e te che pretendi metta la faccia davanti alle telecamere, è che per i restanti 5 minuti di partita ci sono stati solo cori e applausi per Giangluigi Buffon e cori applausi a fine partita per tutti.

Se siete ancora qui a scrivere, sperare e sognare uno scudetto è grazie a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi però è dall'inizio del campionato che rischia giocate in area

La smettiamo co' sti commenti del piffero ???

Gigi fa quello che Mister Conte chiede .. mai buttare la palla .. mai.

 

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

Ti quoto io fino all'ultima virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rode il * quando vedo allegri godere di questo errore e pensare di quanto sia un p.d m , che al contrario di lui ieri sera tutti gli allenatori d'italia avrebbero speso parole di incoraggiamento ad un grande portiere , onore al lecce ed il suo allenatore per quanto dimostrato in campo soprattutto al termine della partita , tra me spero che si salvino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

 

Sapessi che archivio posseggo .the

 

E' palese che Gigi abbia fatto un errore ma credete davvero che non lo sappia anche lui?

Arrabbiarsi e adirarsi è normale ma sputare veleno è solo vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

qui nessuno è sceso dal carro! nessuno! io ho constatato una pura verità... il nostro attacco è il punto debole della juventus... non si può non chiudere una partita in casa con il lecce con un uomo in più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi che archivio posseggo .the

 

E' palese che Gigi abbia fatto un errore ma credete davvero che non lo sappia anche lui?

Arrabbiarsi e adirarsi è normale ma sputare veleno è solo vergognoso

Mi raccomando allora,tiralo fuori al momento giusto e smerda chi di dovere..magari corredando il tutto con uno dei tuoi magnifici video :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, la differenza fra gli stronzi che vanno in curva, gli stessi stronzi che secondo molti di voi dovrebbero essere cacciati dagli stadi e te che pretendi metta la faccia davanti alle telecamere, è che per i restanti 5 minuti di partita ci sono stati solo cori e applausi per Giangluigi Buffon e cori applausi a fine partita per tutti.

Se siete ancora qui a scrivere, sperare e sognare uno scudetto è grazie a loro.

io non sono mai stato un ultra e non ci tengo certo ad esserlo , detto questo da un professionista che prende quasi 6 ml netti se permetti lo pretendo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno è sceso dal carro! nessuno! io ho constatato una pura verità... il nostro attacco è il punto debole della juventus... non si può non chiudere una partita in casa con il lecce con un uomo in più!!

Se la pura verità è che lo scudetto sia compromesso mi permetto di dissentire. Siamo un punto in vantaggio e abbiamo 6 punti a disposizione esattamente come il Milan. Se non siamo in grado di battere Cagliari e Atalanta meritiamo di non vincerlo. Ciò che avevo quotato comunque non parlava di attacco sterile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi ha fatto un errore clamoroso che potrebbe non farci vincere lo scudo, fa male rivederlo.

i prossimi due incontri dovranno essere affrontati con determinazione, e se i risultati saranno quelli che tutti ci aspettiamo, lo scivolone di buffon sara' solo un brutto ma marginale ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo diventando peggio dei romanisti, o tutto bianco o tutto nero, muti e a testa bassa fino alla fine, ci sono due partite da giocare e le dobbiamo giocare per non far pesare questo errore a Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltate bene cari amici e fratelli juventini:

 

 

1° la juve ha giocato.. l'unica cosa che ha fatto di sbagliato ha provato ad "addormentare" la partita per risparmiare energie!

2° e' gia successo di giocare come ieri sera e siamo stati sempre fregati alla fine

3° la juve deve sempre giocare a 1000 all'ora altrimenti diventa una "squadra normale!"

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.