Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!

Post in rilievo

Sto piangendo ininterrottamente da ieri sera ! :( Non ci sono parole per descrivere le emozioni che provo in questo momento, qualcosa veramente di indescrivibile. "Non c'è notte, per quanto lunga, che possa impedire al sole di risorgere!"... ora so che è vero, Grazie Ragazzi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche noi vogliamo aprire i topic. Posto qui:

 

Cellino "il gol di Vucinic? Un furto".

Ma la moviola lo smentisce.

 

MUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la cattiveria con cui ha giocato il Cagliari... Sembrava si giovasse la finale dei mondiali .....

Meglio meglio cosi nessuno può dire nulla tipo che il Cagliari si è fatto da parte e la vittoria di ieri ha ancora più valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che sono calmo lo posso dire:

è vergognoso come l'arbitro sia stato tenero con quei macellai dei giocatori del cagliari...naingolan e conti più di tutti.

Conti poi è il classico romettaro: sempre a tuffarsi al minimo contatto e a protestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la cattiveria con cui ha giocato il Cagliari... Sembrava si giovasse la finale dei mondiali .....

 

Ma scusate, ci dovevano regalare la partita? La juve deve vincere perchè è la più forte ma intanto è giusto che gli avversari si comportino in modo professionale onorando il campionato fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ci dovevano regalare la partita? La juve deve vincere perchè è la più forte ma intanto è giusto che gli avversari si comportino in modo professionale onorando il campionato fino alla fine.

 

Vogliamo parlare di cagliari-milan? .ghgh

 

Il bello è che siamo stati più forti di tutto questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che quest'anno ci hanno dato una mano FONDAMENTALE PER LO SCUDETTO:

 

- AMAURI

- I PRESCRITTI

 

.uah .uah .uah .uah

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo!!!

 

Il gol di Muntariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che quest'anno ci hanno dato una mano FONDAMENTALE PER LO SCUDETTO:

 

- AMAURI

- I PRESCRITTI

 

.uah .uah .uah .uah

 

haha

amauri ha fatto il suo dovere,mentre i prescritti hanno vinto un derby,scusa fratello la mia non e' una contestazione,ma posso solo dire che la juve non ha avuto aiuti da nessuno.FORZA JUVE FRATELLO.....I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOIIIIIII......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-1 per il milan ho avuto paura, ma poi sono esploso al pari di milito e soprattutto al nostro 2-0 grazie ragazzi per la bellissima vittoria grazie mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei togliermi un sassolino....

 

A tutti quegli pseudotifosi che dopo il Lecce

- Buffon se l' e' venduta

- Adesso e' finita e moriremo tutti

- Subiremo la botta psicologica

- Marotta incompetente vattene che ci voleva l' attaccante da 20 gol

etc. etc.

 

Per favore scendere dal carro grazie... .uffa .uffa

uhuh.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.