Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella «Il mister mi ha detto 'adesso mangia m.... poi ti leverai tante soddisfazioni» Parlano anche Matri Nedved e Pirlo

Post in rilievo

beh io ho visto platini che ai suoi tempi e per molto tempo per me è stato "IL REGISTA", poi ho visto pirlo, diciamo che li metto sullo stesso livello, più che altro perchè platini ha anche vinto la classifica dei cannonieri tre anni di seguito e tre palloni d'oro consecutivi... chissà se pirlo veniva da noi da giovane...

 

Io ho 25 anni. Purtroppo non ho mai visto Platinì Live, anche se mio padre me lo racconta da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani sul telefonino si metta Andrea Pirlo uaua

Quante ne ho dette ieri durante il derby sullo sfondo del telefono di Galliani... Un goal fantasma, un rigore regalato, uno clamoroso non dato su Samuel...mamma mia che goduria sto scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne ho dette ieri durante il derby sullo sfondo del telefono di Galliani... Un goal fantasma, un rigore regalato, uno clamoroso non dato su Samuel...mamma mia che goduria sto scudetto

goduria immensa a vedere le immagini mi commuovo, quanto lo abbiamo aspettato sto scudo!!!!

Guarda Caselle quando sono atterrati, li hanno accolti con i fuochi. Fantastico!Guardate Conte accolto come un Dio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è vista più tutta la modestia dimostrata in questo campionato... GIUSTAMENTE FORZA JUVE E CAMPIONI D'ITALIA... Tutto il resto è noia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con ansia per prendere la nuova maglia con scudetto terza stella e il numero 21 sulle spalle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel grande gruppo.....e anche qui i meriti sono di conte....è riuscito a fare sentire tutti importanti.....mai nessuno ha alzato la voce pubblicamente.....se gli è coccolati quando c'era da coccolarli......quando c'era da proteggere qualcuno (bonucci-vucinic) ci ha sempre messo la faccia antonio conte........quando c'era da bastonare ha bastonato........antonio conte .allah ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goduria immensa a vedere le immagini mi commuovo, quanto lo abbiamo aspettato sto scudo!!!!

Guarda Caselle quando sono atterrati, li hanno accolti con i fuochi. Fantastico!Guardate Conte accolto come un Dio!

 

Da pelle d'oca questo video. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me....dov'era Xavi quando Pirlo vinceva la sua prima Champions nel 2003?

 

Pirlo rimarrà il metro di paragone per generazioni e generazioni di centrocampisti italiani. Xavi per carità è fortissimo, è un altro che sbaglia un passaggio ogni 12 partite, ma pirlo è più tecnico e fantasioso, si vede che è nato mezzapunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando giocava nel milan non l'avevo mai seguito con costanza ... tranne che negli Juve-Milan ... dove gli abbiamo fatto fare anche figure barbine ... (ricordo ancora la marcatura di Nedved nel 1-6 pper noi) :d... ... solo questo anno mi sono accorto quanto realmente sia forte, decisamente uno dei più forti che ha indossato la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella «Il mister mi ha detto 'adesso mangia m.... poi ti leverai tante soddisfazioni»

 

 

Non s'era detto di mangiare l'erba? :d

 

 

Quella se l' e' fumata Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a paragonare Pirlo a Xavi, ma secondo me è Xavi che deve essere paragonato a Pirlo :d

complimenti per l avatar, ma il tuo messaggio non lo condivido. xavi e un fenomeno, come lo e pirlo, ma non facciamo i tifosi da quattro soldi che esaltano solo i loro giocatori (solo quando vincono) sono due fuoriclasse da ammirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.