Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Per me sarebbe importante che non venga usata la terza stella come unica mossa di marketing ma che si continui a combattere per ottenere la giustizia. Mettere la terza stella nella maglia ma rifiutarsi di combattere per una causa giusta sarebbe un tremendo passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o si ha le palle per andare fino in fondo o ci si fa solo ridere addosso... spero che se ne rendano conto... e che non prevalga la filosofia del colpo alla botte e un colpo al secchio ... o che vadano avanti con dignità o che lascino perdere.... sembriamo i romanisti e quelli " del club più titolato al mondo " .

 

terza stella sulla maglia in rilevo e sopra lo stemma o lo scudetto SENZA NESSUN ESCAMOTAGE ALL'ITALIANA .

 

Forza Juve. Forza Presidente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la maglietta pubblicata da sportmediaset sarebbe fantastica! (ovviamente un super sgrat per la coccarda della coppa italia :d)

 

C_27_articolo_81844_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

 

Esattamente così DEVE essere la nostra maglia l'anno prossimo!

 

Se non mettiamo la terza stella significa che accettiamo il fatto che lo scudetto vinto l'altro ieri sia il 28. Io il 28esimo scudetto l'ho gia' vinto 7 anni fa. Non posso rivincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no! il processo di napoli parla chiaro ;) 3 STELLE STOP.

 

Il processo di Napoli dice chiaramente che Moggi non è innocente e non ci sono prove per stabilire eventuali irregolarità nel campionato. Appare chiara una "volontà" di influenzare designatori ed arbitri.

Quella sentenza non centra NULLA, ma proprio nulla con gli scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, questa stella ante-litteram mi pare un tentativo goffo di venire incontro sia ai tifosi che alla lega, senza contare che oggi come oggi gli interessi di noi Juventini sono inconciliabili con quelli della lega. Resta il fatto che ancora non ho capito se esiste qualche cavolo di regola che disciplini l'applicazione di stelle, scudetti, coccarde etc. sulle maglie. insomma se è soltanto a discrezione della società non vedo perché abbassare così la cresta e non mettere la terza stella. Ci siamo già appecorinati troppe volte in passato, adesso basta! E' solo un simbolo ok, ma proprio per questo dev'essere preso a simbolo che la lega non può più mettercelo di dietro come gli pare e piace.

le stelle sono "solo" consuetudine, nessuna norma specifica.

lo scudetto ovviamente può metterlo solo la squadra campione in carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VOGLIO 3 STELLE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NE VOGLIO QUATTRO PERCHè DOVETE VINCERE LA COPPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stilizzazione della terza stella? giudicherò quando ci saranno immagini ufficiali, a me non dispiacerebbe come cosa spero in un buon lavoro non sopporterei una pacchianata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di Napoli dice chiaramente che Moggi non è innocente e non ci sono prove per stabilire eventuali irregolarità nel campionato. Appare chiara una "volontà" di influenzare designatori ed arbitri.

Quella sentenza non centra NULLA, ma proprio nulla con gli scudetti.

non ci sono prove di irregolarità appunto :) lo ha detto anche andrea agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se tipo venisse fuori una cosa del genere vi farebbe tanto schifo a me no... poi sinceramente gli scudetti sono 30 lo sappiamo noi lo sanno loro che poi di stelle ne mettano 1 2 3 o 25 non importa sempre 30 sono... io mi preoccupo molto di più di chi indossera questa maglietta al di la del discorso stelle.

 

ps. la foto non l'ho fatta io l'ho trovata in giro

 

a me questa piace un sacco... alla fine le stelle ci sono tutte e tre... però messe così si nota che la terza stella è un po' "particolare", e a me non dispiace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di stelle, caro mio.

 

Parlo di scudetti numero 28 e 29. Secondo la Legge, noi quegli scudetti non li abbiamo vinti, così come quelli del 1908 e 1909.

Ufficialmente lo scudetto numero 28 non è stato assegnato ed il 29 è stato dato a tavolino all'Inter. O viceversa, ora non ricordo.

Dire di aver vinto 30 scudetti, quando di questi 30, uno è "ufficialmente dato" ai * è un reato, punibile per legge.

Appropriazione indebita di meriti altrui. Ci vanteremmo di avare un titolo che non ci appartiene, al che si possono aggiungere i reati di falso in pubblico, ecc ecc.

 

non potrebbero punirti di nulla se metti la terza stella, perché NON ESISTE normativa che regolamenta la questione "stelle" (cioè, 1 stella = 10 scudetti) e quindi che tantomeno potrebbe punirti.

si tratterebbe al più di non aver rispettato la consuetudine, perché ufficialmente i 2 scudetti non sono (ancora) ritornati "a casa"... ma su questo, non credo che la squadra potrebbe essere punita... poi ripeto, essendoci di mezzo la Juve, non si sa mai...

 

Serie B a -30, e la stella in questione andrà sulla maglia dell' Inter... :-)

 

come sopra... trattandosi della Juve, potrebbe anche succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono prove di irregolarità appunto :) lo ha detto anche andrea agnelli

 

 

 

andrea agnelli lo può ripetere per altri 1000 anni, ma se non prenderà nessuna iniziativa per riavere i due scudetti come potrebbe essere la revisione del processo sportivo, sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario, o si ha il coraggio di metterla e di lottare contro TUTTI per tenerla, oppure non si mette per niente e si va d'accordo con la lega. A me questa cosa da l'idea di voler fare contenti sia la lega che i tifosi allo stesso momento, e non è una bella cosa. La terza stella deve essere uguale alle altre due, non deve cambiare una virgola.

 

quoto anche gli spazi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente che la mettano o no mi frega poco, mi interessa di più aprire un ciclo che ci porti anche a vincere la champion's, quanto alla terza stella o la mettono oppure no, una via di mezzo sarebbe solo una presa in giro e una figuraccia per Agnelli che ha parlato tanto ma che alla fine non ha avuto il coraggio di metterla, piuttosto mettiamo la stella d'argento, questa stagione meravigliosa può ancora regalarci un'altra festa, il forum dopo 5 anni di vita è finalmente in festa e la festa non deve finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono prove di irregolarità appunto :) lo ha detto anche andrea agnelli

 

appunto.

Il problema è che AA dovrebbe fare la guerra a chi:

1)ha condotto le indagini

2)ha chi ha fatto un processo tenendo sempre conto delle prove a disposizione

3)ha tartassato Moggi, lasciando perdere tutti gli altri.

 

Come vedi FIGC e Inter sono proprio le ultime due a cui fare la guerra.

Ricordiamoci che la FIGC si è astenuta dal dare giudizi, non ci ha condannato. Quello a condannarci è stato il tribunale sportivo ed il ricorso al Tar di Napoli che, PUR IN ASSENZA DI PROVE DI IRREGOLARITA' COMPIUTE IN CAMPIONATO, non ci ha riassegnato gli scudetti adducendo la scusa di mancata competenza.

 

Ricordo a tutti che anche un tribunale può riassegnare uno o due scudetti, non c'è per forza bisogno della FIGC.

Che Andrea Agnelli facesse la guerra alle toghe corrotte o menefreghiste, piuttosto che ad Abete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stella deve essere uguale identica spiccicata come le due che gia ci sono...altrimenti saranno state ancora una volta parole al vento...campioni d'italia 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero metterle sulla manica

meno appariscenti

come quella della nazionale

 

5689182543_284fd309f2_b.jpg

Anche nel 2007/2008 avevamo le stelle sulla manica, meno appariscenti!

Tuttavia, qualora ce le dovessere vietare, non credo sia possibile aggirare il tutto mettendole sulla manica, eh (di fatto, non cambierebbe nulla)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee per la terza stella:

 

 

1. sui pantaloncini, nella zona frontale, in un posto che non posso nominare, che però sarà sgradito a tutti gli antijuventini...

2. giocatori con il taglio di capelli (conte incluso) con la figura di una stella

3. la maglia con un buco sulla pancia, ma questo buco a forma di stella, la terza che ci stanno negando e ci hanno rubato, per ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, per me si stanno perdendo di vista le cose davvero importanti

ma é un mio parere

a me della terza stella non é che mi interessi piu di tanto

perché non ci cambia nulla

noi tutti sappiamo che sul campo ne abbiamo vinti e strameritati 30

sono altre le cose che contanto

tipo riaprire il processo sportivo per fatti comprovati tenuti nascosti

e tipo risarcimento danni per danni morali, di immagine e patrimoniali

non vorrei che con sta storiella della terza stella ci facciamo prendere per i fondelli per l'ennesima volta

STRAQUOTO IN PIENO...PRIMA ROMPIAMOGLI L'ANO IN SEDE LEGALE...LA 3 STELLA POI IN UN MODO O L'ALTRO ARRIVERA' COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il bello o il clou deve essere che sia tutta uguale

se no di che si parla una stella da un altra parte non ha

lo stesso significato infondo si vuole provocare, mettendo

la terza stella a casaccio da un altra parte non ha il significato

che si vuole....... se e per questo con la maglia rosa la terza

stella c era gia .......

 

o in modo provocatorio o niente... non si puo dire mettiamo

la terza stella e se ne esce con un soterfugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.