Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Speriamo non facciano cavolate di escamotage vari che non servono ad un tubo.

E' era di cominciare dei segni chiari che gli scudetti sono nostri.

Con i fatti, non solo con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato no perchè non ritengo giusto un compromesso in quanto i compromessi storicamente non soddisfano nessuno, men che meno tutti noi tifosi "rancorosi di serie C" che da 6 anni stiamo "lottando" per riportare a galla la verità. Poi la cosa che mi fa andare di più in acido è che tutti i "soloni" della figc, i tifosi delle altre squadre e giornalai vari, stanno aspettando che il blocco-juve porti a termine la campagna europea di prandelli pronti a dimenticare che sono juventini in caso di vittoria (vgs 2006) e ad insultarci in caso di magra figura (vgs 2010). Per quanto mi riguarda io sono troppo rancoroso e stufo di questa gente... se fosse per me i nostri calciatori dal 21 maggio potrebbero andare in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stelle sono "solo" consuetudine, nessuna norma specifica.

lo scudetto ovviamente può metterlo solo la squadra campione in carica.

 

Infatti è quello che sapevo anch'io, ma qua ormai i giornalisti fanno a gara per inventare norme e andare a spulciare gli archivi della lega in cerca di presunti cavilli che dimostrino che le stelle sono competenza della lega (l'ultimo articolo in tal senso oggi sulla calzetta, ma ovviamente non l'ho letto). Sta a vedere che inventeranno ad hoc una norma per impedirci di godere di quello che è un nostro diritto.

 

DOPO L'ILLECITO AMBIENTALE, L'ILLECITO STELLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza stella o e uguale alle altre due o niente se no poi sai che grasse

risate si fanno gli altri. Andrea e la Juve deve avere le palle di farlo non

gridare ai 4 venti mettiamo a terza stella e poi chissà come la si vuole

presentare o tutto o niente. Ma piu che la stella sarebbe meglio impegnare

il tempo a cercare di riportare a casa i nostri due ''gioielli'' vinti sul campo.....

 

Io riccordo ancora il braccialetto della serie B carina l idea ma e servito

a poco e a qualcuno e scappato anche una risatina e quanta ironia e sono

stufa di queste ''frecciatine o barzelette'' io voglio giustizia e cioe i due scudi

e si inizi a provocare con la teza stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si mette la terza stella uguale alle altre o niente, non se ne mette neanche una, teniamo il nostro logo, il tricolore ed,eventualmente, la coccarda...magari sarebbe bello applicare sotto il logo nostro un alloro con la scritta 30 volte campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me poco importa che la stella ci sia sulle maglie e gli scudetti negli spogliatoi... Per me in un modo o nell'altro sono sempre 30 e questo per tutti noi juventini, società e giocatori compresi. Quello che vorrei veramente è vederli tornare ufficialmente nella nostra bacheca assieme a un bel assegno firmato lega calcio!!! Questo si che è importante, spero che Agnelli concentri le energie nei tribunali e non sulle stelle della maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega lo sa bene che gli scudetti sono 30, quindi noi metteremo la terza stella identica alle altre 2 e io la metterei anche più grandicella. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarà la bandiera che domenica vedranno tutti sulla terrazza di casa mia 200 x 300, già pronta!

 

possono dire quanto gli pare, ma non me ne frega un c @@.. e la prossima sarà 300x 400 :d

 

bandierajuventus.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario, o si ha il coraggio di metterla e di lottare contro TUTTI per tenerla, oppure non si mette per niente e si va d'accordo con la lega. A me questa cosa da l'idea di voler fare contenti sia la lega che i tifosi allo stesso momento, e non è una bella cosa. La terza stella deve essere uguale alle altre due, non deve cambiare una virgola.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faranno una nuova regola ad Hoc, nel casi di esibizione di titoli non conquistati se il nome della squadra inizia con la J , la multa sarà di 444 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna buffonata adesso che siamo tutti contenti , eh ???

Mi raccomando.

 

 

 

No terza stella NO merchandise

 

Questa è una guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. la terza stella o va messa per bene o niente , una diversa saprebbe di pagliacciata.

Tanti proclami sono stati fatti , da AA a Marotta , ora devono seguire i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo proprio perché ce l'hanno rubata, quindi deve essere ben distinguibile in memoria dello scandalo di istituzionie che è la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario!

Che senso ha?

Ci prenderanno in giro dicendo che le prime due sono italiane la terza è una made in china...

ma per favore... ecco cosa succede a fare gli spacconi e poi ci si accorge che non si puo' fare.

perchè non si puo' fare, ragazzi, non è che se silvio un giorno si sveglia e dice "metto una f***a sulle maglie del milan", e le fa effettivamente realizzare dall'adidas, poi vengano omologate... se non si puo' non si puo', mettetevelo bene in testa...

perchè altrimenti pure l'as roma si inizia a mettere gli scudetti "morali" (ne ha 6-7 che io sappia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 tutte uguali, altrimenti è aria fritta e ci esponiamo a una bella figura di *. Quasi peggio del mancato esposto al Tar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

e aggiungerei anche il dito medio come nel tuo avatar .ghgh

 

sì come la bandiera della georgia in onion news: http://o.onionstatic.com/images/articles/article/8998/onion_imagearticle961_jpg_630x1200_upscale_q85.jpg

 

non so perchè ma vista la tua firma immagino che tu possa averlo visto sto film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per l'amore del cielo no. O la mettiamo per bene, identica alle altre,non inglobata nel simbolo o pagliacciate simili o non la mettiamo proprio.

Tanto che sia chiaro, i due scudetti devono tornare a casa UFFICIALMENTE !

 

sì come la bandiera della georgia in onion news: http://o.onionstatic...upscale_q85.jpg

 

non so perchè ma vista la tua firma immagino che tu possa averlo visto sto film .ghgh

ciao! Scusami, ma non è che per caso tu sai come rimediare il video di aa di oggi all'università?? Mi faresti un gran favore...

 

Assolutamente contrario!

Che senso ha?

Ci prenderanno in giro dicendo che le prime due sono italiane la terza è una made in china...

ma per favore... ecco cosa succede a fare gli spacconi e poi ci si accorge che non si puo' fare.

perchè non si puo' fare, ragazzi, non è che se silvio un giorno si sveglia e dice "metto una f***a sulle maglie del milan", e le fa effettivamente realizzare dall'adidas, poi vengano omologate... se non si puo' non si puo', mettetevelo bene in testa...

perchè altrimenti pure l'as roma si inizia a mettere gli scudetti "morali" (ne ha 6-7 che io sappia)

a me dicono che loro mettono 3 stelle perchè se non ci fosse stato il vento del nord anche loro ne avrebbero vinti 30 .brr

 

Ma piu che la stella sarebbe meglio impegnare

il tempo a cercare di riportare a casa i nostri due ''gioielli'' vinti sul campo.....

 

esatto!

 

non ci sono prove di irregolarità appunto :) lo ha detto anche andrea agnelli

sì ma gente noi stiamo aspettando il processo di giraudo. Se lì viene condannato poi con l'ad condannato ti attacchi proprio.

Allora per questo spero che gli avvocati della juve stavolta si mettano accanto alla triade e sostengano fortemente l'innocenza di giraudo. I dirigenti non devono essere lasciati soli in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.