Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Che abbiamo vinto 30 scudetti non si discute ma bisogna rispettare le regole e le regole dicono che ufficialmente ne abbiamo 28

Sono convinto Che il tempo ci dará ragione e ci verranno ridati i nostri due scudetti conquistati sul campo e infamemente tolti con farsopoli ma quella e' una battaglia Che la nostra societa' deve vincere in tribunale.

Mettere la terza stella d oro sulla maglia oltre ad aprire un altro contenzioso con la lega permetterebbe Alle altre squadre di fregiarsi di tre o quattro stelle togliendo di fatto valore ad un simbolo ( la stella ) Che ci ha sempre contraddistinto nel mondo.

Ripeto: la soluzione migliore e' la stella di platino accanto Alle altre per testimoniare Che comunque siamo sempre i primi in Italia in attesa Che ci venga data quella d oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella stilizzata mi sembra una fesseria. Se si è convinti di aver vinto 30 scudetti si mettono tre stelle vere. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato NO.

Ci hanno già inchiappettato con Farsopoli, non vogliono che usino il pretesto della Terza Stella per inchiappettarci di nuovo.

Saremo anche i più forti sul campo, nessuno sano di mente lo nega, ma siamo fra i più deboli in tribunale ed in politica.

E' inutile attirarci nuove antipatie, nuove indagini montate e nuovi processi fatti a tavolino.

Vinciamo altri e due scudetti e la terza stella non ce la toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no assolutamente.

o abbiamo il coraggio di mettere la terza stella di fianco alle altre due oppure lasciamo perdere perché altrimenti mi darebbe l'idea del contentino insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graficamente è bellissima, ma proprio tanto, però sembra il simbolo dell'udinese e con noi l'alloro c'entra niente.

 

volendo si può mettere un altro contorno al simbolo della Juve, in cui incorporare le tre stelle, che in questo modo farebbero parte integrante del logo e non sarebbero una cosa ulteriore applicata alla maglia. Ma soprattutto devono essere affiancate, metterne una sotto è un autogol.

 

Cavoli mi sembra di esser diventato uno stilista, o un sarto :d

 

Firmerei subito per averla così anche perchè dell'alloro mi importa poco, ci sta anche bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2074055811.jpguum

Manca la Coppa delle Coppe, non so quante ne abbia vinte il Real ma il Milan una ce l'ha. La ricordo bene perchè pochi giorni dopo ne presero 5 a Verona e li sorpassammo all'ultima giornata del Campionato '72/73, gol di Cuccureddu all'ultimo respiro :d Cambia niente eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la Coppa delle Coppe, non so quante ne abbia vinte il Real ma il Milan una ce l'ha. La ricordo bene perchè pochi giorni dopo ne presero 5 a Verona e li sorpassammo all'ultima giornata del Campionato '72/73, gol di Cuccureddu all'ultimo respiro :d Cambia niente eh!

Il real non vinto nessuna coppa coppe (lo so perchè le uniche squadre ad aver vinto tutte le coppe siamo noi, il barca ed il bayern)... il milan ne ha vinte due (ma non ha mai vinto la uefa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta inglobate nel logo non vedo per quale motivo tornare al vecchio sistema... come già detto abbiamo deciso NOI di mettere le stelle sulle maglie e possiamo anche decidere di toglierle e metterle nel logo

 

Hai ragione ma quella che all'epoca era una proposta di Umberto Agnelli è stata codificata nel 58 dalla FIGC, e volendo o nolendo non si puo' essere anarchici

altrimenti ci mettermmo al pari di Ponzio Pilato FIGC ed infileremo in altre lungaggini burocratiche che porterebbero al nulla http://www.calciosport24.it/2012/05/08/una-stella-ogni-10-scudetti-la-norma-ce-risale-al-58/

 

L'unico modo è

 

1 essere creativi ed eludere la regola, stilizzata nella maglia o come suggerivo sopra incorporandola nel logo, con quest'ultima che mi convince di piu'

 

2 iniziare un braccio di ferro con la FIGC, per farci assegnare gli scudetti vinti nel 1908-1909 come spiegato in questo post http://www.vecchiasignora.com/topic/225155-1908-e-1909-due-scudetti-vinti-e-ignorati-dalla-figc/ , ma questo significherebbe accordarsi con la FIGC ed automaticamente non avremmo assegnati quelli del 2004-2005 e 2005-2006 cosi' noi arriveremo a 30 e potremmo leggittimamente mettere 3 stelle sulle maglie.

 

A voi il dibattito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto, quella della terza stella è una pagliacciata per dare un contentino ai tifosi...a me della maglia interessa poco, vorrei che si lottasse in tribunale e si facessero i ricorsi alla giustizia sportiva per riottenere quanto ci spetta di diritto...la terza stella di latta caro Andrea Agnelli mettila pure sulla tua giacca a noi non interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli deve dirci cosa intende fare, io mi attendo novità dal punto di vista giudiziario, revisione del processo sportivo, dopo il 20 c.m.

 

se non sarà fatto potrei non seguire più la juve e il calcio, io non sono una marionetta a disposizione loro che mi prendono per il (_!_) dove come e quando vogliono...

 

dovrò solo continuare a pregare di non incontrare nella mia vita, chi ci ha spedito in b, perchè anche se non tifassi più juve, la mia ira funesta prevarrebbe sulla ragione e sarebbero dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamole dalla maglia e mettiamole enormi sul prato dello Juventus Stadium: Tre stelle, sul campo.

 

Come tutti i nostri trofei.

 

Ad imperitura memoria, di una squadra mai battuta.

 

Farei questa petizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real non vinto nessuna coppa coppe (lo so perchè le uniche squadre ad aver vinto tutte le coppe siamo noi, il barca ed il bayern)... il milan ne ha vinte due (ma non ha mai vinto la uefa)

Noi siamo stati i primi a vincerle tutte .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la Coppa delle Coppe, non so quante ne abbia vinte il Real ma il Milan una ce l'ha. La ricordo bene perchè pochi giorni dopo ne presero 5 a Verona e li sorpassammo all'ultima giornata del Campionato '72/73, gol di Cuccureddu all'ultimo respiro :d Cambia niente eh!

 

il milan ha 2 coppa delle coppe, 67 e 72

 

Il milan conta i trofei internazionali, e stando a questo conto battono il Real 17 a 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono fare un aborto di questo tipo

 

AsSwnlRCAAAiLN3.jpg

 

MADRE MIA CHE MONNEZZAAAAA!!! VI PREGO NO.... O 3 CLASSICHE O ALTRIMENTI NIENTE.... E CMQ SE NON METTE 3 STELLE IO QUEST'ANNO LA MAGLIA NON LA COMPRO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si hanno le palle di fare ciò che va fatto fino in fondo o era meglio non esporsi affatto.

AA ha detto che ci sarà una sorpresa sulla maglia? Che sia quello per cui vale la pena lottare, e non una presa per il * per i tifosi...

 

O si grida forte e chiaro oppure si tace finchè giustizia non è fatta al 100%!

Si è scelta la prima via, quindi si lotti per quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.