Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Un'idea alternativa per me in caso si oppongano potrebbe essere mettere una stella unica grande con un "30" in bella vista all'interno...ma grattandoci direi di aspettare la coppa Italia..trofeo che vorrei portare a casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre stelle nello stemma oppure senza niente ma metterla ovunque in tutto il resto dell'equipaggiamento,del resto la stilizzazione è solo una presa in giro per noi e un appecorimento verso la Lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'idea alternativa per me in caso si oppongano

 

No ma questa alternativa per me non esiste. Scusate, ma l'abbiamo inventato noi il simbolo delle stelle, potremo farci bene quel * che ci pare: o vogliamo calare le braghe anche questa volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Contrario.

 

Se la Società reputa come "non opportuno", per il momento (per evitare diatribe, e nell'attesa, spero, che ci venga restituito ufficialmente ciò che ci spetta) il mettere 3 stelle sulla maglia, fatte come Dio comanda, allora

 

e ci vuole tanto integrarle tutte e 3 nello stemma?

(come già detto da qualcuno)

 

Ma la stella "stilizzata" assolutamente non si può vedere, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea , Moggi ha rubato e abbiamo pagato non possiamo far finta di nulla

 

mi trovi le prove dove viene evidenziato che moggi ha rubato.

 

me ne basta 1, perchè a napoli le hanno dovute inventarsele per condannarlo(per *).

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma questa alternativa per me non esiste. Scusate, ma l'abbiamo inventato noi il simbolo delle stelle, potremo farci bene quel * che ci pare: o vogliamo calare le braghe anche questa volta?

Hai perfettamente ragione!Anch'io voglio 3 stelle...la mia era solo un'idea alternativa...nel caso perdessimo lo scontro con la federazione che ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Tre stelle sono e tre stelle devono esserci. Tutti identiche. Se non facciamo cosi sinifica che anche loro non credono di avere 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 stelle e buonanotte. Nitide, la terza insieme alle altre due. Dev'essere fatto, escamotage fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo le tre stelle (in caso di Coppa Italia QUATTRO, evitiamo di mascherarla da terza dorata), FACCIAMO OMOLOGARE LA MAGLIA e se per sbaglio ai servi in Lega non andasse bene questa opzione ci iscriviamo al campionato francese.

 

Questo Paese di ma fiosi mi ha rotto i *, è ora di reagire o gente come Tronchetti o Galliani la farà sempre da padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere la coppa italia per mettere la stella d argento ( o di platino ) accanto alle due d'oro..sarebbe la maniera piu' sottile per fottere la lega

 

Quindi tu rinunci alla stella per le 10 Coppe Italia?

 

Io no, con quella fanno quattro. Punto.

 

mi trovi le prove dove viene evidenziato che moggi ha rubato.

 

me ne basta 1, perchè a napoli le hanno dovute inventarsele per condannarlo(per *).

 

 

grazie

 

Lascia perdere, ovviamente prove non ne può avere perchè NON esistono (o magari ti tirerà fuori Paparesta sequestrato :risata3: ), sono qui per provocare e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.