Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Assolutamente d'accordo!

Nel senso sarei d'accordo anche se mettessero la terza stella identica alle altre due! ora come ora la società può fare quello che vuole tanto sono in estasi :d !!

ma alla fin fine mi viene da chiedere.. noi lo sappiamo quanti scudetti abbiamo! sono 30 e nessuno di noi ha il dubbio! ora .. che beneficio ci darebbe mettere una stella perfettamente identica alle altre ma totalmente non riconosciuta dal resto d'italia? il non inserirla non significherebbe rinunciare a lottare per ciò che è nostro.. credo agnelli abbia più volte dimostrato quanto ci tenga!

metterla stilizzata nn sarebbe un genuflettersi alla lega, ne a nessun altro, ma semplicemente riaffermare quanto è realmente nostro senza bisogno di mettere un simbolo ufficiale (o ufficioso.. nn l'ho ancora capito) che cmq nn verrà riconosciuto e considerato come tale da nessun'altro! anzi, a mio avviso si rischierebbe di sminuire il significato stesso del simbolo coniato dal grande agnelli!

C'hanno defraudato e rubato 6 anni di vittorie... nn sarà una stella cucita sul petto contro la lega a restituirceli ma annate come quella meravigliosa di quest'anno! sfondiamo i culi per i prossimi due anni e nel 2014 ci mettiamo le nostre 3 stelle per i nostri 32 scudetti :) FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei anche le altre due e non metterei neanche lo scudetto sulla maglia, per disprezzo nei confronti della FIGC. I simboli li possiamo mettere sulle borse allo stadio che è pur sempre casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano formalistico una stella (o un qualsiasi altro segno) incorporato nello stema o nel layout della maglia è inattaccabile da qualsivoglia ente sulla base di qualsivoglia norma, esplicita o implicita. D'altronde, come già è stato ricordato, ad applicare alla lettera l'assurda (e incostituzionale, come tutto il codice sportivo) norma per cui ciò che non è espressamente consentito è vietato, qualsiasi stella sarebbe di per sè vietata (come ricorda il gazzettaro le stelle attuali sono state espressamente autorizzate con provvedimento ad hoc ma non sono contemplate in norme espresse).

Non capisco le posizioni hard: la battaglia processuale va fatta sulla riassegnazione, in attesa dell'esito di questa il "braccio di ferro" si concluderebbe inevitabilmente con l'assunzione di un provvedimento che ci obbliga a rimuovere la stella o - nella peggiore delle ipotesi - un deferimento per violazione (molto mediata) della lealtà sportiva, col rischio di beccarsi qualche punto di penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano formalistico una stella (o un qualsiasi altro segno) incorporato nello stema o nel layout della maglia è inattaccabile da qualsivoglia ente sulla base di qualsivoglia norma, esplicita o implicita. D'altronde, come già è stato ricordato, ad applicare alla lettera l'assurda (e incostituzionale, come tutto il codice sportivo) norma per cui ciò che non è espressamente consentito è vietato, qualsiasi stella sarebbe di per sè vietata (come ricorda il gazzettaro le stelle attuali sono state espressamente autorizzate con provvedimento ad hoc ma non sono contemplate in norme espresse).

Non capisco le posizioni hard: la battaglia processuale va fatta sulla riassegnazione, in attesa dell'esito di questa il "braccio di ferro" si concluderebbe inevitabilmente con l'assunzione di un provvedimento che ci obbliga a rimuovere la stella o - nella peggiore delle ipotesi - un deferimento per violazione (molto mediata) della lealtà sportiva, col rischio di beccarsi qualche punto di penalizzazione

ok, allora levassero anche le altre due e tanti saluti.

Metterne solo due + una camuffata = sono 28.

Toglierle tutte = per me sono 30, per te sarà quel che sarà e me ne sbatto i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre, siamo in Italia, il mio stemma è un rettangolo bianco con le tre stelle a sovrastare un ovale bianconero etc. etc.... quindi "inquadrando" il tuo secondo lavoro, e poi: "tu federazione quante stelle dici che ho? 2? bene le aggiungo sopra .the" e famo la maglia di Okuto uhuh

ha detto bene Michel "problemi solo italiani" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No o mettiamo una "vera" stella o niente....inutile riempirsi la bocca di paroloni per poi nascondere la testa sotto la sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto tutto....complimenti....qui si rischia dal passare allo scudetto vinto alla stalla....

 

andrea rischia di rovinare l'entusiasmo....

 

Per non parlare di quanto sarebbe pacchiana, a livello estetico, una stella stilizzata.

Spero che stiamo scherzando perché qua non stiamo al circo.

 

E poi, adesso mi incàzzo, dobbiamo essere l'unica società al mondo a sottostare a un regolamento (che manco esiste) che riguarda le stelle?

Ma vacca boia, l'Uruguay si fregia di quattro stelle, il City ne ha tre (come dovrebbero essere le nostre), ecc. ecc.

 

Noi dobbiamo accettare le regole (ripeto, inesistenti) di una federazione che ha un debito nei nostri confronti di 444 milioni?

 

Ma io metterei davanti tre stelle e dietro 444 calci in cùlo.

Dietro a loro, si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2074055811.jpguum

Sono abituati a partire dai piani alti a fare i conti come gli pare... .the..................

 

.imb Non fare così che mi fai diventare rosso.... uhuh

..devo ammettere che ai loro tempi Negroni non c'era... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le difese non si fanno a colpi di cannonate,ma con criterio e giudizio.Non ha alcun senso andare allo scontro muro contro muro con la federazione che,volente o nolente,comanda.

 

 

al momento,e mi duole molto dirlo,l'albo d'oro dice che i due scudetti 2004-2005 e 2005-2006 non sono della juventus.E' spiacevole,sbagliato,ingiusto,schifoso,tutto quello che volete.E il signore solo quanto mi faccia imbestialire.Ma e' cosi' e purtroppo fino alle revisioni del processo sportivo non si puo' fare niente.Addossarsi dei trofei che sono stati tolti,ripeto in maniera assolutamente ingiusta,e' come barricarsi in una casa dalla quale ti hanno sfrattato.E' uno scontro muro a muro che non portera' MAI a niente di buono.

 

Io sostengo che quello che conta e' quello che sappiamo,ovvero che quei due titoli li abbiamo vinti sudandoceli sul campo e questo nessuna sentenza potra' mai cancellarlo.Il resto sono solo dei plus.

 

Io la penso cosi'...

 

Perfettamente d'accordo.

Ora tra l'altro è saltata fuori anche una norma di Lega in merito all'associazione 10 scudetti = 1 stella d'oro.

Pertanto se mettessimo la terza stella dorata identica alle altre due e di fianco alle altre due, SICURAMENTE LA LEGA CI PENALIZZERA'.

E non parlo di richiami o ramanzine o diffide.

Parlo proprio di penalizzazione a livello di punti.

Sono stati loro ad archiviare Calciopoli in 6 giorni, loro a "CONSIGLIARCI" di accettare la B (pena esclusione ad interim da qualsiasi competizione europea), loro a ribadire coi fatti che la Juve doveva pagare e "non lamentarsi".

Non ci metterebbero ne uno ne due a cercare di gambizzarci nuovamente, lo sappiamo tutti.

 

Ci sono dei procedimenti in atto (annullamento della revoca dei titoli e richiesta danni alla FIGC).

Tutt'al più concordo che sia arrivato il momento di richiedere a gran voce la revisione del processo sportivo.

 

Ma ostinarci con la 3^ stella quando è palese che la Lega ce la farebbe togliere (o peggio) in tempo zero ...

 

Concordo quindi sulla terza stella "stilizzata" (penso che intendano magari solo il bordo dorato della stella, di fianco e della stessa dimensione delle altre due, non un aborto "visivo" come qualche immagine postata prima ...), oppure piuttosto togliamole tutte e innestiamole nello stemma.

Ma questo vorrebbe dire che ogni 10 scudetti andrebbe rifatto lo stemma sociale (perlomeno finchè la giustizia sportiva non si decida ad essere, per l'appunto, GIUSTIZIA). .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto che e' durissima da accettare,la cosa piu' dura al mondo.Io stesso ancora dopo 6 anni ancora bestemmio.Ma purtroppo,come la giri la giri,esiste una sentenza che quegli scudetti te li ha levati.Se ti condannano al carcere non e' che puoi dire sono innocente non ci vado.....Anche se sei innocente.

 

Credimi lo so perche' ci sono passato (non dal carcere :p )

 

Purtroppo sono d' accordo, per questo non mi dispiace l' idea di integrare la terza stella in un altro modo.

 

Inoltre cosa cambia mettere la terza stella normale o diversamente integrata quando nessuno, se non gli stessi juventini, ci riconosce 30 scudetti ufficiali? Due stelle fuori il logo e una dentro e non diamo neanche l' alibi per farci rompere le palle da altri

 

PS. probabilmente (anzi, sicuramente), alcuni seggiolini del nostro stadio cambieranno colore da bianco a ...giallo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano formalistico una stella (o un qualsiasi altro segno) incorporato nello stema o nel layout della maglia è inattaccabile da qualsivoglia ente sulla base di qualsivoglia norma, esplicita o implicita. D'altronde, come già è stato ricordato, ad applicare alla lettera l'assurda (e incostituzionale, come tutto il codice sportivo) norma per cui ciò che non è espressamente consentito è vietato, qualsiasi stella sarebbe di per sè vietata (come ricorda il gazzettaro le stelle attuali sono state espressamente autorizzate con provvedimento ad hoc ma non sono contemplate in norme espresse).

Non capisco le posizioni hard: la battaglia processuale va fatta sulla riassegnazione, in attesa dell'esito di questa il "braccio di ferro" si concluderebbe inevitabilmente con l'assunzione di un provvedimento che ci obbliga a rimuovere la stella o - nella peggiore delle ipotesi - un deferimento per violazione (molto mediata) della lealtà sportiva, col rischio di beccarsi qualche punto di penalizzazione

 

assolutamente d'accordo.

 

Personalmente ritengo un'ottima soluzione la modifica del logo con l'inserimento delle tre stelle (che per me rappresenterebbe un arricchimento del logo stesso) laddove servisse a raggiungere il nostro scopo e a "fare fessa" la federazione.

 

non vedo la ragione di arrivare ad uno scontro (insanabile) nel quale avremmo solo da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora levassero anche le altre due e tanti saluti.

Metterne solo due + una camuffata = sono 28.

Toglierle tutte = per me sono 30, per te sarà quel che sarà e me ne sbatto i *.

 

Non vorrei essere frainteso. Per me sono 30 e metterei la terza stella.

Ma, appunto, la metterei con l'escamotage, che in questo caso non è squallido o pavido, ma è il modo di fare quello cui teniamo in modo formalmente inattaccabile.

La guerra alla FIGC va fatta, e totale. Le stelle sono un elemento accessorio, farle diventare l'unico oggetto del contendere è un errore, e una trappola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok, allora levassero anche le altre due e tanti saluti.

Metterne solo due + una camuffata = sono 28.

Toglierle tutte = per me sono 30, per te sarà quel che sarà e me ne sbatto i *.

Se la sorpresa fosse Agnelli che in conferenza stampa pronuncia le parole da te scritte, sarebbe fantastico, via tutto, solo sponsor e stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO. Se hanno le palle, le mostrino, mettendo la terza stella sulla maglia uguale alle altre due. Poi, visto che non c'è una norma precisa al riguardo, abbiamo tutte le ragioni del mondo per metterla.

 

Non vorrei sbagliare in caso qualcuno mi corregga, ma le divise vanno approvate dalla lega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituati a partire dai piani alti a fare i conti come gli pare... .the..................

.quoto

Tanto poi pagano gli altri... ossia noi. .doh

 

..devo ammettere che ai loro tempi Negroni non c'era... uhuh

 

Mi sta sorgendo un dubbio però.... si puo ancora dire Negroni senza essere accusato di razzismo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.