Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Per me è un falso problema, anzi sono convinto che ce lo mettono nel didietro con questa storia.

 

Spostano il problema su una patacca della maglia per darci il contentino.

 

Ieri Andrea Monti (gazzetta) finiva l'articolo dicendo che ''la Juve di quest'anno le tre stelle le merita come un ristorante di eccellenza (...) ha giocato un calcio sopraffino. Ha soddisfatto i palati più esigenti. E il prezzo, scontate le polemiche, è assolutamente giusto''

 

Oggi Montezemolo da persona poco intelligente qual è svela tutto con questa dichiarazione: ''la terza stella è giusta e io la metterei, poi dopo ci si deve mettere una pietra sopra'' (indovinate su cosa?)

 

Ecco... E noi abbocchiamo a questi due viscidi antijuventini che 6 anni fa erano nel pieno delle grandi manovre...

 

Si deve martellare sulla revisione del processo sportivo e continuare la battaglia per i 444 milioni.

Altroché.

 

E fino ad allora guai a scadere nelle polemiche sulla stellina.

Finchè l'albo d'oro non cambia, nessuna stella da rivendicare.

Che non credano di salvare capra e cavoli con questo compromesso (al ribasso tra l'altro) all'italiana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le difese non si fanno a colpi di cannonate,ma con criterio e giudizio.Non ha alcun senso andare allo scontro muro contro muro con la federazione che,volente o nolente,comanda.

 

 

al momento,e mi duole molto dirlo,l'albo d'oro dice che i due scudetti 2004-2005 e 2005-2006 non sono della juventus.E' spiacevole,sbagliato,ingiusto,schifoso,tutto quello che volete.E il signore solo quanto mi faccia imbestialire.Ma e' cosi' e purtroppo fino alle revisioni del processo sportivo non si puo' fare niente.Addossarsi dei trofei che sono stati tolti,ripeto in maniera assolutamente ingiusta,e' come barricarsi in una casa dalla quale ti hanno sfrattato.E' uno scontro muro a muro che non portera' MAI a niente di buono.

 

Io sostengo che quello che conta e' quello che sappiamo,ovvero che quei due titoli li abbiamo vinti sudandoceli sul campo e questo nessuna sentenza potra' mai cancellarlo.Il resto sono solo dei plus.

 

Io la penso cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto non è un problema quindi da porsi 24h tutto il giorno tutti i giorni ad appena 48ore dall'aver vinto uno scudetto. Sempre problemi bisogna creare. Per la Società sono 30 ribadito 300 volte qualsiasi soluzione sarà sicuramente la più logica. e ben accetta.

 

Purchè non sia una cosa fatta all'ultimo minuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,se la societa´degli onesti vincerebbero, speriamo mai,la seconda stella la metterebbero n0.. con il nostro scudetto...e allora?

 

Si devono inventare un' altra Calciopoli per vincerne due entro i prossimi dieci anni, quello sì che è un problema che non sussiste.

 

 

chi sono i 98 troll che hanno votato no????????????

 

 

Tifosi della Juventus che non vogliono girare col naso rosso di gomma ogni volta che parlano con altri tifosi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle stelle non me ne frega un beato *azzo per certi versi, prima chiediamo la revisione del processo sportivo, solo così riavremo ufficialmente i due scudetti e otterremo giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

infatti.....non puoi mettere la terza stella "ufficiale" se non chiedi la revisione del processo sportivo.E per quello si dovra' aspettare la fine del processo ordinario di moggi in cassazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pavel 31

Se non ci faranno mettere le tre stelle (forse 4) piuttosto che una buffonata simile non ne metterei nessuna per protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO, si parla tanto, si fa 300 rincorsi e non si mette la terza stella come si deve? ORA la legge la facciamo noi, dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettere tre stelle ci vogliono due palle, fine.

 

Se si piegano davanti a questa non-legge rassegnatevi che ci hanno preso per i fondelli anche per il risarcimento FIGC.

 

 

a questo punto io non seguirò più la juve, nè tantomeno il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto non è un problema quindi da porsi 24h tutto il giorno tutti i giorni ad appena 48ore dall'aver vinto uno scudetto. Sempre problemi bisogna creare. Per la Società sono 30 ribadito 300 volte qualsiasi soluzione sarà sicuramente la più logica. e ben accetta.

 

concordo, io sono in fase di festeggiamenti, basta sollevare costantemente questa questione, e poi ci avranno già pensato da tempo. Per me, per tutti sono 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sono i 98 troll che hanno votato no????????????

 

Sono quelli che vogliono la terza stella ben visibile come le altre e non una cosa stilizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sono i 98 troll che hanno votato no????????????

 

il troll sei tu che vuoi un aborto di maglia per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelli che vogliono la terza stella ben visibile come le altre e non una cosa stilizzata

 

ahhh... scusate... ho letto male... pardon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una terza stella diversa e come ammettere la nostra colpevolezza, la Juventus non ha vinto in modo diverso gli ultimi due scudi e quindi di diverso non ci deve essere niente.

Tra una stella stilizzata preferisco continuare con 2 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Per me queste sono soluzioni inutili, infantili e temporanee. Cosa facciamo ogni anno riproponiamo maglie con la terza stella stilizzata??

Se non ce la concedono io sono per modificare il logo della società, non come escamotage ma come PROMESSA verso i tifosi che si farà di tutto per ottenere di nuovo quei due scudetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il troll sei tu che vuoi un aborto di maglia per il prossimo anno

 

 

chiedo scusa,lavori alla nike o alla juventus ? come fai a dire che la maglia sara' un aborto quando ancora non e' stata nemmeno presentata ?....

 

mi pare che su sta cosa si stia esagerando.......quantomeno prima di sputare veleno aspettate che facciano vedere sta maglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.