Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

perchè falsa?

 

Palmare Juventus

 

28 scudetti(+ 2 revocati)

9 coppe italia

4 supercoppe italiane

2 champions league

2 coppe intercontinentali

1 coppa delle coppe

3 coppe uefa

2 supercoppe europee

1 coppa intertoto

1 coppa di serie b

 

totale 53 trofei

 

palmares Milan

 

17 scudetti

5 coppe italia

5 supercoppe italia

7 champions league

2 coppe delle coppe

5 supercoppe d europa

3 coppe intercontinentali

1 coppa del mondo

 

totale trofei Milan= 45

 

e ci sono anche squadre (non ricorda quale delle due di glasgow) che hanno 50epassa scudetti .sisi

 

 

ho preso da yahoo answer, non so se "trofeo di serie b" esiste, comuque sono sempre più delle loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta un * scusa.....c'è gente che ha sputato sangue per 5 anni, gente che è diventata avvocato per calciopoli, c'è chi si è seguito processi su processi, denunciato le * scritte dai media, difeso la Juve in ogni sede, sempre e comunque.

Le 3 stelle vanno dedicate a loro e sono non importanti, di più.

se leggi i miei post ho spiegato che qualsiasi cosa decideranno mettere andrà bene, stilizzata, una dentro l'altra, piccola, grande. Sono 30 per tutti. Abbiamo appena vinto uno scudetto non rompiamo immediatamente i *! Hanno ribadito 300 volte che metteranno la 3° stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho provato le opzioni illustrate prima

 

le stelle DENTRO le stemma, lo vedete da voi, come le metti le metti viene una ciofeca

 

l'altra opzione, che cmq è legata a una vittoria che è ancora da conquistare, graficamente non è malaccio

 

fatto sta che per me vale sempre la prima scelta, mettere 3 stelle dorate e sbattersene. Tra l'altro se la serie A quest'anno ha di nuovo suscitato interesse e attenzione all'estero è solo ed esclusivamente grazie al gioco espresso dalla Juve.

 

Andre, siamo in Italia, il mio stemma è un rettangolo bianco con le tre stelle a sovrastare un ovale bianconero etc. etc.... quindi "inquadrando" il tuo secondo lavoro, e poi: "tu federazione quante stelle dici che ho? 2? bene le aggiungo sopra .the" e famo la maglia di Okuto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmare Juventus

 

28 scudetti(+ 2 revocati)

9 coppe italia

4 supercoppe italiane

2 champions league

2 coppe intercontinentali

1 coppa delle coppe

3 coppe uefa

2 supercoppe europee

1 coppa intertoto

1 coppa di serie b

 

totale 53 trofei

 

palmares Milan

 

17 scudetti

5 coppe italia

5 supercoppe italia

7 champions league

2 coppe delle coppe

5 supercoppe d europa

3 coppe intercontinentali

1 coppa del mondo

 

totale trofei Milan= 45

 

e ci sono anche squadre (non ricorda quale delle due di glasgow) che hanno 50epassa scudetti .sisi

 

 

ho preso da yahoo answer, non so se "trofeo di serie b" esiste, comuque sono sempre più delle loro...

 

Infatti con che caspita di titoli pensano di batterci?

Farsa la scritta, mettiamo le 3 stelle uguali stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella stilizzata sarebbe una buffonata.

Una presa per il cùlo nei confronti dei tifosi.

Un mettersi a 90° davanti alla FIGC.

 

E poi quando vinciamo il trentaduesimo, che si fa, si toglie quella stilizzata e si mette una d'oro?

E quando si vince il quarantesimo? Una nuova stella stilizzata?

 

Per favore, Agnelli, non mi cadere così in basso...

Sarebbe una caduta di stile e un controsenso.

Da quando sei arrivato, non hai mancato un colpo e sei stato coerente in tutto e per tutto.

Una soluzione del genere è ridicola e non voglio neanche prenderla in considerazione.

 

hai detto tutto....complimenti....qui si rischia dal passare allo scudetto vinto alla stalla....

 

andrea rischia di rovinare l'entusiasmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se all'Inter, non giudicata per illecito sportivo a causa della prescrizione, tolgono il titolo farlocco del 2006, sono anche disposto a non mettere la terza stella. Paritå di trattamento vuol dire almeno questo!!! Basta con i soprusi!!!! Ma siccome non Sara così allora tre stelle d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, stessa grandezza, stesso colore, stessa forma, stessa distanza tra l'oro. posso al limite acetare di abbassarle tutte e tre nella maglia per far posto piu in alto a quella della coppa italia, esteticamente secondo me sta meglio, la nostra maglia alla fine dovra fare concorrenza alla bandiera degli stati uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se riusciamo ad andare in finale con il calcio a 7,potrei festeggiare il "TRIPLETE"... .the.........

.yahooo.primo1.ballerina.juve

 

OK.... ora siamo a posto con i +1 sefz

 

Com'era il ritornello della Negroni a proposito di stelle??? uum

 

LE STELLE SONO TANTE, MILIONI DI MILIONI.

3 SONO LE NOSTRE E NESSUNO ROMPA I COGL**NI!!!!

 

:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già scritto in altro topic:

 

se l'orpello sulla maglia deve essere un surrogato solo per dare il contentino ai tifosi preferisco evitarlo e portare avanti le battaglie legittime ... e possibilmente senza sponsorizzare FIGC e CONI.

 

Se invece deve essere un'anticipazione di quella che sarà l'indispensabile revisione e cancellazione dell'aborto sportivo e giuridico del 2006, allora se ne può discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmare Juventus

 

28 scudetti(+ 2 revocati)

9 coppe italia

4 supercoppe italiane

2 champions league

2 coppe intercontinentali

1 coppa delle coppe

3 coppe uefa

2 supercoppe europee

1 coppa intertoto

1 coppa di serie b

 

totale 53 trofei

 

palmares Milan

 

17 scudetti

5 coppe italia

5 supercoppe italia

7 champions league

2 coppe delle coppe

5 supercoppe d europa

3 coppe intercontinentali

1 coppa del mondo

 

totale trofei Milan= 45

 

e ci sono anche squadre (non ricorda quale delle due di glasgow) che hanno 50epassa scudetti .sisi

 

 

ho preso da yahoo answer, non so se "trofeo di serie b" esiste, comuque sono sempre più delle loro...

 

Lo so bene, ma considerando i trofei internazionali il Milan è la squadra più titolata insieme al Boca Juniors..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei anche le altre due e non metterei neanche lo scudetto sulla maglia, per disprezzo nei confronti della FIGC. I simboli li possiamo mettere sulle borse allo stadio che è pur sempre casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro vi ricordo che allo stadio gli scudetti sono al momento 29 e sicuramente verra' aggiunto il trentesimo.....e l'anno scorso a molti sta cosa fece girare le scatole.

 

 

vedrete che la societa' si inventera' qualcosa che sia bello da vedere e faccia sclerare la figc senza violare le regole

 

purtroppo il confine tra qualcosa che faccia sclerare la figc senza violare le regole, e fare invece una "pecionata" è a mio parere molto labile.

se devi fare una cosa così simbolica e importante, preferisco farla bene, piuttosto che una tiepida via di mezzo. oppure meglio non fare nulla.

in ogni caso aspetto di vedere quello che verrà fatto prima di sbilanciarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.... ora siamo a posto con i +1

 

Com'era il ritornello della Negroni a proposito di stelle???

 

LE STELLE SONO TANTE, MILIONI DI MILIONI.

3 SONO LE NOSTRE E NESSUNO ROMPA I COGL**NI!!!!

 

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

...esigo che questo diventi il post del secolo...!!!!!!!!!!...

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto pastrocchi!! Sarebbe un'offesa da parte di Agnelli per tutti questi anni!

 

3° stella senza se e senza ma!

 

 

 

Ai "timorosi" tifosi Juventini che sono "incerti" o addirittura a favore dico:

 

Bene, potete andare a tifare Abete e la Figc.... e sarete pronti a festeggiare quando all'INTER (prima o poi succederà) gli daranno senza problemi la seconda con il nostro scudetto rubato e prescritti!

 

Complimenti davvero!

 

Beh vabbè, questa visione che gli juventivi veri debbano essere duri e puri non mi convince molto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi i miei post ho spiegato che qualsiasi cosa decideranno mettere andrà bene, stilizzata, una dentro l'altra, piccola, grande. Sono 30 per tutti. Abbiamo appena vinto uno scudetto non rompiamo immediatamente i *! Hanno ribadito 300 volte che metteranno la 3° stella.

i problemi se li fanno gli altri infatti, giornalisti ed opinionisti antijuventini.

Per noi sono 30 per cui come le metteranno non cambia la nostra realtà.

Concordo sul godersi questo scudo inaspettato e non tediarsi sulla storia delle stelle. . bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle stelle non me ne frega un beato *azzo per certi versi, prima chiediamo la revisione del processo sportivo, solo così riavremo ufficialmente i due scudetti e otterremo giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed io la penso come te, voto NO al sondaggio, e come detto da molti altri, VIA, leviamo le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi voglio dire... la maglia rosa di quest'anno? era una gufata?

 

e questa che per noi è una delle più mitiche, alludeva forse a 40 scudetti?

 

JuveCLFinalSSNo.10.96c.jpg

 

caro AA se la tua sorpresa al riguardo è questa, ti consiglio una bella marcia indietro perchè è una * galattica, che ci farebbe restare come Marge di fronte alla "sorpresona" di Homer per il giorno di san valentino (il bigliettino con le scimmiette...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.