Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Sono contrario . O si mettono bene in vista le tre stelle , o è meglio non metterla proprio se dobbiamo farla in qualche modo strano la terza stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avrei inserita nel simbolo...e poi vienimi a dire che non ti va bene lo stemma .the

 

 

chi ti dice che non lo faranno ?

 

qua secondo me si sta parlando ASSOLUTAMENTE senza cognizione di causa.....prima di dire che schifo che orrore io aspetterei di vederla sta maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, no alle polemiche basta con questa terza stella si parla solo di questo e basta!!!!! bah

ma basta un * scusa.....c'è gente che ha sputato sangue per 5 anni, gente che è diventata avvocato per calciopoli, c'è chi si è seguito processi su processi, denunciato le * scritte dai media, difeso la Juve in ogni sede, sempre e comunque.

Le 3 stelle vanno dedicate a loro e sono non importanti, di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe cambiare il logo ufficiale della Juventus (cosa già fatta quando anni fa con questo attuale più moderno),

 

e inserire sopra le tre stelle dorate (tipo manchester city).

 

Lo stesso novara ha una stella nel logo non avendo mai vinto un campionato.

 

L'uruguay ha 4 stelle nonostante due mondiali non siano riconosciuti come ufficiali.

 

 

A me di vedere cafonate di stelle stilizzate non mi va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti sono 30 ma due sono stati revocati.

Purtroppo, ingiustamente, nell'albo d'oro ufficiale sono 28.

 

L'idea secondo me è buona. 2 stelle + 1 stilizzata per ricordare che vinti sul campo sono 30.

a me non piace neanche la dicitura "vinti sul campo".

Sono 30, punto.

Preferirei togliessero anche le altre due, piuttosto che metterne una posticcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia siete esagerati, se riescono a fare una cosa carina mettendo 3 stelle dentro al logo che male c'è ? gli altri rosicheranno lo stesso ma in compenso nessuno potrà dirci niente. e visto che la storia delle stelle l'abbiamo introdotta noi, NOI LA TOGLIEREMO, infatti non ci mettiamo nessuna stella old style ma le mettiamo nel logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve ..buongiorno,caro il mio CAMPIONE D'ITALIA 2011-12,ben ritrovato.. .the...

...Silvy's United vola in semifinale nel campionato di calcio a 7 UISP comitato di Foligno nonostante alcuni furti arbitrali degni di un direttore di gara prescritto... .the............

Buongiorno pure a te collega CAMPIONE D'ITALIA 2011-12. Smaltito il sonno arretrato? .ghgh

Ottima notizia, congratulazioni... .ok

Arbitro degno dei prescritti o al livello dei meravigliosi? uum

 

 

 

EDIT: -3 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima opzione, sperando che il 20 vada come deve andare, 3 stelle di cui quella centrale argentata ma fortemente bordata di oro, come se fosse applicata sopra ad un'altra stella dorata.

 

 

 

Questa della stella d' argento bordata d' oro in mezzo alle altre due l' avevo pensata anche io ed è una cosa che mi piace da morire. Però da mettere sopra il nostro stemma e non sopra lo scudetto...possibilmente il nostro stemma in mezzo alla maglia :d

Immaginate l' effetto, e nessuno potrebbe rompere le scatole

 

Tornando al sondaggio, per me dipende com'è questa stella stilizzata..se è una pacchianata gigantesca non sono assolutamente d' accordo, se si integra allo stemma potrebbe pure piacermi a patto che si noti bene che è fatta apposta per indicare 30 allori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe cambiare il logo ufficiale della Juventus (cosa già fatta quando anni fa con questo attuale più moderno),

 

e inserire sopra le tre stelle dorate (tipo manchester city).

 

Lo stesso novara ha una stella nel logo non avendo mai vinto un campionato.

 

L'uruguay ha 4 stelle nonostante due mondiali non siano riconosciuti come ufficiali.

 

 

A me di vedere cafonate di stelle stilizzate non mi va...

 

L'idea è buona ma non sarebbe più la stessa cosa non so se capisci cosa voglio dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace neanche la dicitura "vinti sul campo".

Sono 30, punto.

Preferirei togliessero anche le altre due, piuttosto che metterne una posticcia.

 

ma purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace neanche la dicitura "vinti sul campo".

Sono 30, punto.

Preferirei togliessero anche le altre due, piuttosto che metterne una posticcia.

 

mi rendo conto che e' durissima da accettare,la cosa piu' dura al mondo.Io stesso ancora dopo 6 anni ancora bestemmio.Ma purtroppo,come la giri la giri,esiste una sentenza che quegli scudetti te li ha levati.Se ti condannano al carcere non e' che puoi dire sono innocente non ci vado.....Anche se sei innocente.

 

Credimi lo so perche' ci sono passato (non dal carcere :p )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avrei inserita nel simbolo...e poi vienimi a dire che non ti va bene lo stemma .the

 

Certo,come era quello della Juve vecchio...le stelle fanno parte dello stemma...non applicate come lo scudetto...ti presenti in lega e dici:questo è il nostro stemma da domani....lo metti sul sito, allo stadio e via...sulla maglia solo lo stemma e lo scudetto...AMEN.

 

significato: delle vostre stelle ce ne scatafottiamo le palle.....non ne mettiamo nemmeno una sulla maglia...le abbiamo già.

 

ci vediamo al TAR....e portate il libretto degli assegni....non si sa mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se alla fine fanno come diceva Ferri su sky?

Ovvero una modifica al logo.. il logo è sacro e non si puo toccare e la lega non puo vietare di metterlo.. perchè o tutti o nessuno.

Cmq non sono d'accordo se utilizzassero un metodo diverso .. 3 stelle e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno pure a te collega CAMPIONE D'ITALIA 2011-12. Smaltito il sonno arretrato? .ghgh

Ottima notizia, congratulazioni... .ok

 

Arbitro degno dei prescritti o al livello dei meravigliosi? uum

..grazie carissimo..!! :d;)

...smaltito sì,con l'incacchiatura che mi sono preso ieri sera:ho litigato con tutti,arbitro ed avversari.. :d..ho ancora l'aiuto del pubblico per rispondere...?... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega della stella perche' la considero un orpello.....mi freda di quel triangolino tricolore che sara' in mezzo alla maglia.

 

Gli scudetti sono stati vinti sul campo......e questo ripeto nessuno lo cancellera' mai.

 

Poi come ho gia' detto non sono per lo scontro muro contro muro.....perche' so gia' a priori che non porterebbe nulla di buono.

 

mi dispiace ma a me interessa anche la 3 stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro vi ricordo che allo stadio gli scudetti sono al momento 29 e sicuramente verra' aggiunto il trentesimo.....e l'anno scorso a molti sta cosa fece girare le scatole.

 

 

vedrete che la societa' si inventera' qualcosa che sia bello da vedere e faccia sclerare la figc senza violare le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chi ti dice che non lo faranno ?

 

qua secondo me si sta parlando ASSOLUTAMENTE senza cognizione di causa.....prima di dire che schifo che orrore io aspetterei di vederla sta maglia.

il vero problema non è la bellezza della maglia con la terza stella stilizata.. ma il vero problema è che se AA deve mettere la terza stella che ricorda i 30 scudetti per accontentare noi e farla passare pure per la figc a molti di noi non sta bene...o si fanno le cose come sono giuste che siano o rimaniamo con le 2 stelle vinciamo altri 2 anni e la mettiamo con la forza sta * di stella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a fare le punte al * o le supercazzole. Un processo farsa, senza diritti per la difesa, un obbrobrio giuridico e che ce ne fosse uno alla Juventus che lo gridasse forte e chiaro . Noi quelle sentenze non le rispettiamo perché sono una farsa e pure contro ogni principio giuridico, dunque facciamo come * ci pare e ci dovete pagare profumatamente i danni che avete causato. Il fatto di essere tornati a vincere e molto importante, devono capirlo che non era l'allucinazione collettiva di perdenti settimi, siamo incazzati ancora più di prima, e non ci fermiamo sono a quando non la pagheranno tutti i personaggi che quella farsa se la sono inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.