Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

il troll sei tu che vuoi un aborto di maglia per il prossimo anno

 

ho letto velocemente il sondaggio... pensavo che chi votasse no, non voleva proprio la stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' naturale pretendere la terza stella perchè i fatti hanno dimostrato come i due scudetti fossero vinti regolarmente dalla Juventus.

 

Però, dall'altro canto, al momento non abbiamo noi il coltello dalla parte del manico e dobbiamo prendere atto di questo.

 

Per questo, IN ATTESA CHE CI VENGANO RESTITUITI I NOSTRI 2 SCUDETTI, bisogna capire come sia meglio muoversi senza creare una situazione troppo pesante. L'ipotesi delle tre stelle dentro allo stemma ufficiale mi pare una buona soluzione.

 

Certo che vedere come i massimi dirigenti della FIGC corrano a dimostrare la loro competenza su questa vicenda, quando si sono dimostrati incompetenti su una vicenda ben più importante come lo scudetto assegnato nel 2006, fa capire come siano in cattiva fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto io non seguirò più la juve, nè tantomeno il calcio.

 

Io la Juve la seguo, tenendo presente sempre che il miracolo è di Conte e dei giocatori, la società fa schifo come e più di prima. Salvo Nedved perchè lo adoro più di Zidane.

 

Non pensassero minimamente che uno scudo cancella la miseria vista nell' ultimo lustro, qua non stiamo a vendere lupini sul lungomare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa,lavori alla nike o alla juventus ? come fai a dire che la maglia sara' un aborto quando ancora non e' stata nemmeno presentata ?....

 

mi pare che su sta cosa si stia esagerando.......quantomeno prima di sputare veleno aspettate che facciano vedere sta maglia.....

 

perchè la stella stilizzata non frega a nessuno, forse solo a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già rassegnato all'idea che non la metteranno.

Si sa che sono tanto bravi a parlare, poi quando c'è da fare i fatti...

 

E questo è solo il primo scudetto, "qualcuno" ancora si ricorda di calciopoli, al prossimo diranno che "sono 29" e tutti staranno zitti compresa una fetta di tifosi che comincerà a farneticare con frasi del tipo "guardiamo al futuro".

Dico solo questo: meno male che è arrivato Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purchè non sia una cosa fatta all'ultimo minuto....

ma non credo proprio si sapeva no che se avessimo vinto il titolo il tifoso gobbo avrebbe rotto i maroni con sta 3°stella no?.ghgh

Avranno una soluzione a portata di mano. Ben vengano queste 3 stelle sulla maglia, insieme, una dentro l'altra, stilizzate, colorate.

I titoli sono 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa succederà,so che in un modo o nell'altro è giusto metterla.

 

Fiducia in Andrea e nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Se si è convinti che gli scudetti 2005 e 2006 sono meritati e non sono stati rubati, perchè mettere una stella stilizzata o espedienti del genere? La terza stella deve essere d'oro e va affiancata alle altre due. Punto e basta. Senza tante storie e modi di rispetto verso una federazione ed una lega che non hanno mai esitato un attimo a darci contro. Anzi, fosse per me non darei manco i giocatori alla nazionale per gli europei.

 

Sono orgoglioso della mia storia e non esiterò mai un solo attimo a mostrare al mondo intero le tre stelle sulla maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.....non puoi mettere la terza stella "ufficiale" se non chiedi la revisione del processo sportivo.E per quello si dovra' aspettare la fine del processo ordinario di moggi in cassazione.

 

 

moggi e la juve a napoli sono come polo nord e l'equatore.

 

 

moggi condannato.

 

juve esente da ogni responsabilità ed estranea ai fatti.

 

campionato 2004/05 non falsato.

 

campionato 2005/06 non oggetto di attività investigativa.

 

 

di cosa stiamo parlando?????????

 

 

la revisione del processo sportivo va chiesta oggi a prescindere dalla condanna/assoluzione di giraudo, anche perchè in un processo dove non è risultato nessun campionato truccato o falsato mi risulta difficile trovare dei colpevoli da condannare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilizzata?

Che è una parolaccia?

Io voglio la terza stella vera sulla maglia!

Come sono veri i nostri 30 scudetti, sudati sul campo!

Come dice Moggi, la figc ha circa 443 milioni di ragioni per farcela mettere e non rompere gli amnemnicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelli che vogliono la terza stella ben visibile come le altre e non una cosa stilizzata

 

i troll sono coloro che hanno votato si... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando: la terza stella la si metterebbe per rendere omaggio ai 30 scudetti vinti, per onorare la squadra ed i suoi tifosi, oppure unicamente per aizzare le polemiche dei tifosi avversari? La questione non si dirimerà mai, saranno sempre 30 per noi e sempre 28 per gli altri, quindi serve una decisione decisa, non a metà come potrebbe essere la stella stilizzata.

 

(La stella stilizzata scontenterebbe tutti: i tifosi juventini i quali vogliono, giustamente, la terza stella e gli altri tifosi per i quali altro non sarebbe altro che un abile stratagemma quasi equivalente ad una stella "vera".)

 

.juve Tre stelline senza discussione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la stella stilizzata non frega a nessuno, forse solo a te

 

a me non frega della stella perche' la considero un orpello.....mi freda di quel triangolino tricolore che sara' in mezzo alla maglia.

 

Gli scudetti sono stati vinti sul campo......e questo ripeto nessuno lo cancellera' mai.

 

Poi come ho gia' detto non sono per lo scontro muro contro muro.....perche' so gia' a priori che non porterebbe nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti sono 30 ma due sono stati revocati.

Purtroppo, ingiustamente, nell'albo d'oro ufficiale sono 28.

 

L'idea secondo me è buona. 2 stelle + 1 stilizzata per ricordare che vinti sul campo sono 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo proprio si sapeva no che se avessimo vinto il titolo il tifoso gobbo avrebbe rotto i maroni con sta 3°stella no? .ghgh

Avranno una soluzione a portata di mano. Ben vengano queste 3 stelle sulla maglia, insieme, una dentro l'altra, stilizzate, colorate.

I titoli sono 30.

 

Ma anche l'occhio vuole la sua parte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1

Te ne devo ancora 4 dall'altro giorno.... sefz

.salve ..buongiorno,caro il mio CAMPIONE D'ITALIA 2011-12,ben ritrovato.. .the...

...Silvy's United vola in semifinale nel campionato di calcio a 7 UISP comitato di Foligno nonostante alcuni furti arbitrali degni di un direttore di gara prescritto... .the............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.