Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

no, non sono per niente d'accordo

 

io metterei 3 stelle sbattendomene di tutto e tutti

 

oppure in alternativa leverei le 2 stelle dalla maglia di gioco e ne metterei 3 su tutto il resto: divise d'allenamento, borse, gadget, loghi vari che compaiono allo stadio, sul sito ecc...

 

ultima opzione, sperando che il 20 vada come deve andare, 3 stelle di cui quella centrale argentata ma fortemente bordata di oro, come se fosse applicata sopra ad un'altra stella dorata.

 

ma questa della stella stilizzata non mi piace come idea e fa a cazzotti con tutti i proclami precedenti, quasi che li avessero fatti pensando che non sarebbe successo proprio quest'anno di arrivare a 30.

 

 

edit

oppure, opzione estrema, 3 stelle NELLO stemma, non sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta maturando in me la convinzione che domenica dopo la finale di coppa italia, ultima partita del capitano, potrei non seguire più la juve...

che senso ha continuare a sostenere una società che non ti da fiducia?????

odiamo gli interisti a morte, per quale motivo???? perchè ci hanno tolti gli scudetti???? perchè ci hanno mandato in b????

e noi non chiediamo giustizia per questo...

e gli scudetti ora possiamo riottenerli, se agnelli o uno dei cani, volesse...

peccato che nessuno vuole far luce su farsopoli 06, e probabilmente dietro a questa farsa c'è proprio la famiglia...

 

mi duole dirti che spesso penso anche io che la famiglia in qualche modo c'entri. troppe contraddizioni nella gestione post farsopoli, adesso con la storia della terza stella i nodi verranno tutti al pettine contemporaneamente. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le difese non si fanno a colpi di cannonate,ma con criterio e giudizio.Non ha alcun senso andare allo scontro muro contro muro con la federazione che,volente o nolente,comanda.

 

 

al momento,e mi duole molto dirlo,l'albo d'oro dice che i due scudetti 2004-2005 e 2005-2006 non sono della juventus.E' spiacevole,sbagliato,ingiusto,schifoso,tutto quello che volete.E il signore solo quanto mi faccia imbestialire.Ma e' cosi' e purtroppo fino alle revisioni del processo sportivo non si puo' fare niente.Addossarsi dei trofei che sono stati tolti,ripeto in maniera assolutamente ingiusta,e' come barricarsi in una casa dalla quale ti hanno sfrattato.E' uno scontro muro a muro che non portera' MAI a niente di buono.

 

Io sostengo che quello che conta e' quello che sappiamo,ovvero che quei due titoli li abbiamo vinti sudandoceli sul campo e questo nessuna sentenza potra' mai cancellarlo.Il resto sono solo dei plus.

 

Io la penso cosi'...

 

Giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero metterla come nell'immagine sotto andrebbe anche bene, mi piace:

 

IzAY9.jpg

 

Io sinceramente le preferisco tutte e 3 sopra il nostro stemma!!! .sisi

Cmq la seconda maglia mi piace un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la terza stella deve essere uguale alle altre in tutto e per tutto. Andiamo in contro a deferimenti? Bene ci sarà battaglia legale.

 

Non mollare di un centimetro. Non mollare di un centimetro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei prima vedere come rende .sisi

 

potrebbe essere:

 

un inchino alla lega

 

una visibilissima presa per il * alla lega

 

 

ovviamente mi andrebbe bene il secondo caso, non il primo.

 

ripeto: il milan ha la scritta (FALSA) "il club più titolato al mondo" e la lega non gli ha detto niente o comunque non le ha impedito di scriverlo, in bella mostra sotto il logo.

 

Esatto, il milan ha quella scritta falsa, le nostre stelle sono vere. Ergo non vedo perché noi non possiamo mentre loro sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, anche se preferire accanto alle altre due, ma attiviamoci per richiedere gli scudi ufficialmente, devono essere riconosciuti da tutti non solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vantarsi di un titolo che "ufficialmente" non ti spetta è un reato. Specie se quel titolo è stato assegnato all'Inter. Potrebbero farci causa e potrebbero pure vincere.

 

da un punto di vista della "legge", invece, a quanto pare nessuno è competente a far nulla sulla questione "stelle", perché non si tratta di una norma precisa, ma "solo" di una consuetudine.

 

ripeto di nuovo, il problema, nell'attesa che la società si faccia valere e che i due scudi tornino a noi come giusto, è facilmente risolvibile: 3 stelle belle visibili integrate nello stemma, e nessuna sulla maglia.

sullo stemma nessuno può lamentarsi di nulla, mentre sulla "rottura" della consuetudine, qualcuno potrebbe avere da ridire (e, anche se non c'è una norma specifica, non si sa mai come potrebbe finire la cosa, soprattutto se riguarda la Juve...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente le preferisco tutte e 3 sopra il nostro stemma!!! .sisi

Cmq la seconda maglia mi piace un sacco!

Anche io le preferisco, ovviamente.

 

Ma sempre meglio quell'immagine postata da me che il "rumour" che stà girando sulla stella stilizzata nel tessuto della maglia come le famose stelle della seconda maglia 95-96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario, o si ha il coraggio di metterla e di lottare contro TUTTI per tenerla, oppure non si mette per niente e si va d'accordo con la lega. A me questa cosa da l'idea di voler fare contenti sia la lega che i tifosi allo stesso momento, e non è una bella cosa. La terza stella deve essere uguale alle altre due, non deve cambiare una virgola.

 

D'accordissimo, questa stella ante-litteram mi pare un tentativo goffo di venire incontro sia ai tifosi che alla lega, senza contare che oggi come oggi gli interessi di noi Juventini sono inconciliabili con quelli della lega. Resta il fatto che ancora non ho capito se esiste qualche cavolo di regola che disciplini l'applicazione di stelle, scudetti, coccarde etc. sulle maglie. insomma se è soltanto a discrezione della società non vedo perché abbassare così la cresta e non mettere la terza stella. Ci siamo già appecorinati troppe volte in passato, adesso basta! E' solo un simbolo ok, ma proprio per questo dev'essere preso a simbolo che la lega non può più mettercelo di dietro come gli pare e piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non me ne frega niente. Per me gli scudetti sono 30, poi sulla maglia possono esserci tutte le stelle che vogliono, la sostanza non cambia.

 

E levate sta * di maglia del futuro con una coccarda e una stella che non abbiamo ancora vinto che porta una sfiga tremenda. Se perdiamo è da perseguire chi l'ha creata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista della "legge", invece, a quanto pare nessuno è competente a far nulla sulla questione "stelle", perché non si tratta di una norma precisa, ma "solo" di una consuetudine.

 

ripeto di nuovo, il problema, nell'attesa che la società si faccia valere e che i due scudi tornino a noi come giusto, è facilmente risolvibile: 3 stelle belle visibili integrate nello stemma, e nessuna sulla maglia.

sullo stemma nessuno può lamentarsi di nulla, mentre sulla "rottura" della consuetudine, qualcuno potrebbe avere da ridire (e, anche se non c'è una norma specifica, non si sa mai come potrebbe finire la cosa, soprattutto se riguarda la Juve...)

 

 

Non parlo di stelle, caro mio.

 

Parlo di scudetti numero 28 e 29. Secondo la Legge, noi quegli scudetti non li abbiamo vinti, così come quelli del 1908 e 1909.

Ufficialmente lo scudetto numero 28 non è stato assegnato ed il 29 è stato dato a tavolino all'Inter. O viceversa, ora non ricordo.

Dire di aver vinto 30 scudetti, quando di questi 30, uno è "ufficialmente dato" ai * è un reato, punibile per legge.

Appropriazione indebita di meriti altrui. Ci vanteremmo di avare un titolo che non ci appartiene, al che si possono aggiungere i reati di falso in pubblico, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da un punto di vista della "legge", invece, a quanto pare nessuno è competente a far nulla sulla questione "stelle", perché non si tratta di una norma precisa, ma "solo" di una consuetudine.

 

ripeto di nuovo, il problema, nell'attesa che la società si faccia valere e che i due scudi tornino a noi come giusto, è facilmente risolvibile: 3 stelle belle visibili integrate nello stemma, e nessuna sulla maglia.

sullo stemma nessuno può lamentarsi di nulla, mentre sulla "rottura" della consuetudine, qualcuno potrebbe avere da ridire (e, anche se non c'è una norma specifica, non si sa mai come potrebbe finire la cosa, soprattutto se riguarda la Juve...)

Serie B a -30, e la stella in questione andrà sulla maglia dell' Inter... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.