Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Finchè non si sa come sarà questa sorpresa...Comunque preferisco continuare le battaglie in tribunale, che sono più importanti, che mettere 3 stelle sulla maglia e fermarsi coi ricorsi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che ci freghino! Sta tornando quello str di Montezemolo: "mettiamo la terza stella e anche una pietra sopra a tutto il resto".

Ci sta preparando lo stesso scherzetto del ritiro del ricorso al Tar del 2006. ANDREA AGNELLI per favore tieni alla larga questo scheletrato di uomo... Da 6 anni mi viene il voltastomaco ogni volta che lo vedo. Mi ha portato a gufare contro la Ferrari (con mia grande soddisfazione e successo). Mi fa schifo. Stia alla larga dalla Juve l'ha distrutta una volta, è lui il grande burattinaio e l'artefice della serie B. E ora vuol riprovarci per ricevere poi i complimenti di Abete, Petrucci, Blatter ed essere sostenuto dalla carta igienica rosata.

Se si deve arrivare a compromessi e rinunciare ai pesantissimi 443 e alle azioni legali è meglio rinunciare, per ora, alla terza stella tanto prima opoi la metteremo lo stesso. Io lo so, noi lo sappiamo, loro lo sanno che sbbiamo vinto 30 (32?) titoli italiani.

Forza juve, forza juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o è come deve essere, o a me non importa che sia un fac-simile.

le patacche sulla maglia le lascio volentieri ai prescritti.

 

io so che sono 30.

se non possiamo metterla non lo faremo...spero che si vada avanti con le azioni legali.

non è possibile che in un paese civile una giustizia sportiva punisca e quella ordinaria assolva....

Perfetto! .ok

 

O si mette o non si mette....niente vie di mezzo...

 

 

 

Io lancierei anche una provocazione....e se togliessimo anche le altre due?

A questo punto non ha più senso mettere le stelle sulla maglia se i scudetti non ci vengono riconosciuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di stelle, caro mio.

 

Parlo di scudetti numero 28 e 29. Secondo la Legge, noi quegli scudetti non li abbiamo vinti, così come quelli del 1908 e 1909.

Ufficialmente lo scudetto numero 28 non è stato assegnato ed il 29 è stato dato a tavolino all'Inter. O viceversa, ora non ricordo.

Dire di aver vinto 30 scudetti, quando di questi 30, uno è "ufficialmente dato" ai * è un reato, punibile per legge.

Appropriazione indebita di meriti altrui. Ci vanteremmo di avare un titolo che non ci appartiene, al che si possono aggiungere i reati di falso in pubblico, ecc ecc.

 

ma quante cazzatissime messe assieme sei riuscito a scrivere ???

 

Penso sia quasi un record.

 

 

La terza stella è un nostro diritto incontestabile (sono 30 scudetti vinti sul campo e i meriti sono tutti nostri).

 

NON UN PASSO INDIETRO ... TRE STELLE UGUALI EVENTUALMENTE NEL LOGO SOCIETARIO ...

 

NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO MA DI REALE GIUSTIZIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sinceramente mi aspetto le tre stelle, ma mi aspetto anche la battaglia della lega e della figc. Se metteranno nuove regole, l'idea per fregarli è di mettere le 3 meritate stelle all'interno del nostro simbolo, modificando quindi il logo. Comunque sia le 3 stelle dovranno esserci come giusto che sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una terza stella stilizzata sarebbe una pagliacciata incredibile.

Un "vorrei ma non posso"

Un colpo al cerchio ed uno alla botte per tenere buoni i tifosi.

Una carezza invece che un calcio in bocca alla Figc.

Se si sceglie la strada dello scontro poi non si può dire "abbiamo scherzato".

Ci renderemmo ridicoli e -per quello che conta- il mio rispetto scenderebbe sotto le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già penso ai nostri figli....e ai figli dei nostri figli....che si faranno il sangue marcio a 38/48/58 scudetti.....per la 4°/5°/6° stella :d

 

Cmq basta inserirle sopra lo stemma come parte integrante dello stesso...e ogni problema si risolve. La cosa che mi fa imbestialire è che non sarebbe riconosciuta ufficialmente...e metterle sullo stemma mi sembrerebbe una soluzione riconosciuta solo da noi, mi darebbe l'idea di un contentino. E di una cosa posticcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco terza stella è bastaaaaa!!!!!!!

 

Ebete se non puoi decidere per il cartone non puoi decidere neppure per la stella (fra l' altro non c'è nessuna norma in merito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire bene cosa significa"stilizzata"...

io la voglio ben visibile accanto alle atre due!poche storie con sti escamotage da quattro soldi!

e poi bisognerà comunque attendere l'esito della finale di coppa italia, perché a quel punto bisognerà farla anche più larga la maglia, perché magari ci sarà da agggiungere anche la stella delle 10 vittorie in coppa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per il "no".

Se si mette la terza stella vera va bene. Ma se bisogna mettere una terza stella tarocca o pataccara allora dico no. Cos'è sta scemenza della stella stilizzata sulla maglia? Disegnamo sulla maglia una stellina e la spacciamo per 30° scudetto?

No, per favore. Non facciamo gli interisti pataccari o i milanisti che vanno in giro co la pecetta fasulla "club più titolato el mondo" che tutti sanno che non è vero. Ancora nessuno ha capito come il Milan conta i trofei per arrivare a dire che loro sono i più titolati...

Lasciamole agli altri ste cafonate, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di stelle, caro mio.

 

Parlo di scudetti numero 28 e 29. Secondo la Legge, noi quegli scudetti non li abbiamo vinti, così come quelli del 1908 e 1909.

Ufficialmente lo scudetto numero 28 non è stato assegnato ed il 29 è stato dato a tavolino all'Inter. O viceversa, ora non ricordo.

Dire di aver vinto 30 scudetti, quando di questi 30, uno è "ufficialmente dato" ai * è un reato, punibile per legge.

Appropriazione indebita di meriti altrui. Ci vanteremmo di avare un titolo che non ci appartiene, al che si possono aggiungere i reati di falso in pubblico, ecc ecc.

 

"reato" addirittura???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....nessun compromesso

 

chiedere gli scudi 1907 e 1908 .....e sono " 30 "

 

.....dopodichè andare avanti con la richiesta dei 444 milioni e degli altri 2 scudi del 2004-05 e 2005-06

 

e arriviamo a 31 e 32 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre stelle d'oro dentro il logo fino al termine dell'iter giudiziario e/o conquista di altri due scudetti. Poi rimettiamo le stelle fuori. Nn vedo qual ė il problema. Li prendiamo legalmente per il popò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo vinti 30 sul campo, ma ce ne riconoscono 28.

Quindi applichiamo una terza stella stilizzata fino a quando non ci verranno restituiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me adesso interessa concentrarmi sulla Finale di Coppa. Non mi sento per nulla appagato. Voglio vincere tutto e continuare a vincere . Vinciamo la Coppa Italia poi ne riparliamo. Niente cali di concentrazione ragazzi.

Anch'io la penso come te, troppo bello festeggiare un titolo non voglio fermarmi penso solo alla Coppa Italia. Al momento la questione 3°stella non mi crea nessun problema ho fiducia nella Società che ha ribadito milioni di volta che sono 30 qualsiasi cosa farà andrà più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete bene in testa che loro hanno il coltello dalla parte del manico... E poi secondo me la terza stella stilizzata mi sa più di presa per i fondelli per loro!

Come se gli dicessimo "noi l'abbiamo messa e voi nun potete farci un cazz!"

Poi l'importante è che le maglie siano migliori di quest'anno...

 

SOGNO LA STELLA D'ARGENTO DELLA DECIMA COPPA ITALIA IN MEZZO ALLE 2 DORATE PER FARNE 3 !

 

NON SAREBBE UNA BELLA IDEA? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.