Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Terza stella "stilizzata" sulla maglia... siete d'accordo con la società?

  

  1. 1. Siete d'accordo?

    • Si
      182
    • No
      665
    • Incerto
      75


Post in rilievo

Se dovessero decidere di adottare una soluzione tipo quella vista qui su VS nei giorni scorsi (stella nera sulla maglia, con all'interno le due stelle cucite in sovrimpressione) io mi sentirei più preso in giro dalla società che non dalla federazione.

O fanno le cose PER BENE, o lascino perdere.

Anche se ormai è tardi per tornare indietro, quindi per quanto mi riguarda la via è una sola. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella o si mette come si deve, a sormontare lo scudetto o l'emblema Juventus, o altrimenti non si mette. Modificare il nostro stemma con le tre stelle all'interno sarebbe di cattivo gusto per non dire altro.

A quel punto togliamo pure le altre due e amen. Andiamo allo scontro invece e facciamo che si pronunci il Consiglio Federale FIGC "incompetente", e vediamo se di colpo acquista competenza, e magari andiamo in piazza (ma tanto non ci si riesce) a garantire i nostri trinofi contro tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sento Jacopo Volpi in diretta su una nota radio romana (romanista) che ironizza sulla terza stella...dicendo che "è solo merchandising"..."faranno una maglia che poi si leveranno prima di entrare in campo"

 

INTANTO sempre mentre questo Volpone è in diretta, abbiamo già steso la bandiera fuori dalla Sede e montato il 30° Scudetto gigante all'entrata dello Juventus Stadium.Di cosa stiamo parlando ???? fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

 

o 3 stelle sopra il nostro scudetto oppure niente.

 

 

il resto sarebbe una pagliacciata.

 

ma questo noi lo sappiamo....ma se la lega mette il veto che fai??la metti lo stesso? o cambi lega o ti adegui...se sono incompetenti lo devono essere sempre e sono daccordo.

 

quindi del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

 

o 3 stelle sopra il nostro scudetto oppure niente.

 

 

il resto sarebbe una pagliacciata.

 

 

 

quindi del piero?

quindi del piero non doveva dire quelle cose...è normale che se la lega mette il veto non ci si può far nulla ma almeno battagliare e impuntarsi sul fatto che loro non possono avere voce in capitolo su questa cosa è doveroso...se il tuo presidente dice che avremo sorprese lui deve essere daccordo e che almeno faremo sentire la nostra voce in tutte le sedi oppurtune...non biosgna andare oltre che significa?si cercherà di fare di tutto se poi loro metteno il veto non è che possiamo fare come ci pare altrimenti non ci iscrivono al torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juve la terza stella a te una camomilla e un po di simpatia .thebah

Guarda che io sono tranquillissimo ,beh vedrai te cosa succederà anche perchè si fa un precedente scomodo.. volete che pure il napoli metta na stella anche se ha vinto due scudi?

Basta un pò di intelligenza mica simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la stella vera e ancor più dopo la farsa che è scaturita da napoli

abete e co. non siete graditi a torino

state a casa coi coriandoli

teneteli per carnevale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, quindi tu proponi di buttare al vento 100 anni di storia calcistica in italia perchè non ci fanno mettere una stella :d

Io al max ti do ragione nel togliere le stelle e lasciare lo stemma, ma lo scudetto e la coccarda della coppa italia, nel caso, li voglio

 

Io dico solo il logo juve con dentro tre stelle che delle patacche della federcalcio non me ne frega nulla.

 

anche perchè....

 

http://www.novaracalcio.com/portal/IT/handle/?page=homepage

 

non mi risulta abbiano 10 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico la mia, sono in totale linea con quello che sta facendo la Società, lo scudettone allo Juventus stadium e la bandiera in sede con il 30 sono sicuramente sinonimo di grande allineamento con noi tifosi e sono arrivati in tempi veramente celeri. In tempo zero erano esposti i nostri 30. Bisognerà però vedere come trovare una quadra con la Federazione, perchè comunque ci sono, non possiamo sparargli in testa ed ignorarli perchè anche se si sono dichiarati incompetenti in passato, coglieranno ora l'occasione al volo per dimostrare di poter competere in materia: di contare qualcosa. Quindi chi vota no, non so, io la voglio così, io vicino alle 2 stelline, io dietro, io davanti, stilizzato o meno, si renda conto, con un po' di maturità che comunque si sta facendo tutto il possibile e conti con l'evenienza che si creino degli ostacoli.

Quindi per quanto mi riguarda se stilizzata ,se mimetizzata, se dentro o fuori dallo stemma, sarò soddisfatto, 30 sono e 30 rimangono con qualsiasi configurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono tranquillissimo ,beh vedrai te cosa succederà anche perchè si fa un precedente scomodo.. volete che pure il napoli metta na stella anche se ha vinto due scudi?

Basta un pò di intelligenza mica simpatia

perchè il novara quanti scudetti ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglioso INGROSSAMENTO DI FEGATI ALTRUI...

 

è bellissimo farli ROSICARE TUTTI...

 

Sempre superiori !!!

 

TRE STELLE: 30 SCUDETTI CON TANTO DI COPPA CONSEGNATA SUL CAMPO INDISCUTIBILI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Terza stella di stoffa come le altre. Uguale. E poi creiamo lo scontro legale fino alle estreme conseguenze: la mafia della FIGC non merita altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti pronti a darci addosso per la stella e non vedono l'ora che esca la maglia nuova ; io metterei lo sponsor e sul petto lo scudetto e basta , niente stelle o coccarde ; si rimangiano il fegato appena trapiantato perchè non possono attaccarci !!! :d:risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli conviene deve mettere 3 stelle uguali altrimenti nulla.Se metteranno la stella stilizzata farebbero capire che non vogliono lasciare i due scudetti ma avrebbero paura della lega e figc con eventuli sanzioni.O tre stelle uguali e ben visibili oppure niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico la mia, sono in totale linea con quello che sta facendo la Società, lo scudettone allo Juventus stadium e la bandiera in sede con il 30 sono sicuramente sinonimo di grande allineamento con noi tifosi e sono arrivati in tempi veramente celeri. In tempo zero erano esposti i nostri 30. Bisognerà però vedere come trovare una quadra con la Federazione, perchè comunque ci sono, non possiamo sparargli in testa ed ignorarli perchè anche se si sono dichiarati incompetenti in passato, coglieranno ora l'occasione al volo per dimostrare di poter competere in materia: di contare qualcosa. Quindi chi vota no, non so, io la voglio così, io vicino alle 2 stelline, io dietro, io davanti, stilizzato o meno, si renda conto, con un po' di maturità che comunque si sta facendo tutto il possibile e conti con l'evenienza che si creino degli ostacoli.

Quindi per quanto mi riguarda se stilizzata ,se mimetizzata, se dentro o fuori dallo stemma, sarò soddisfatto, 30 sono e 30 rimangono con qualsiasi configurazione.

 

molto d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente contrario, o si ha il coraggio di metterla e di lottare contro TUTTI per tenerla, oppure non si mette per niente e si va d'accordo con la lega. A me questa cosa da l'idea di voler fare contenti sia la lega che i tifosi allo stesso momento, e non è una bella cosa. La terza stella deve essere uguale alle altre due, non deve cambiare una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.