Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Grazie di cuore ALE.. Unico! Piango e piangerò.. Il mio Dio..

 

E alla gente che ti insulta: siete indegni e ingrati.. L'unico motivo per cui sono felice che finisca con Ale è che finalmente non dovrò più rodermi di leggere certi insulti e idiozie di gente che merita serate come questa..

 

Forza Juve.. Forza Del Piero colui che è stato il cuore di questa squadra per 19 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto con i tuoi poster in camera,con il tuo nome sulle spalle quando da bambino giocavo per strada con gli amici...l'idolo per tutti i bambini che sognano quella maglia...hai scritto le pagine più importanti del grosso e bellissimo libro intitolato "Juventus"...non sarà facile abituarsi ad una Juve senza di te...il campione,l'esempio,l'uomo...Grazie di tutto immenso Capitano!!Rimarrai per sempre nei nostri cuori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ci credo e non ci voglio credere, grazie Alessandro per tutte le gioie che mi hai dato. Non le dimentichero' mai.

 

Capitano mio Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE GRANDISSIMO CAPITANO.....

 

10 .....la tua maglia

10 .....il tuo voto...x tutto... la storia...... i gol ..... l'uomo ......

 

....a presto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esordio, il primo gol, la nascita del "gol alla del piero" col verona, il gol con la viola, la coppa dell'olimpico, l'urlo al cielo di tokio, il tacco in finale, udine e l'infortunio, la rinascita, le troppe panchine e le troppe critiche, la discesa in B su campi di provincia che non meritavi, i titoli di capocannoniere, la punizione con la lazio, quei 20 minuti di applausi, la coppa scudetto alzata...e in mezzo tante altre emozioni...è passato tutto così in fretta...e 1000 pagine non basteranno mai per dirti quanto sei stato importante e quanto ci mancherai...più nessuno potrà mai portare la maglia numero 10 come hai fatto tu...ci mancherai Alex...come giocatore e come uomo (non ricordo una sola lamentela)...e spero che chi non ti ha più voluto si stia mangiando le mani...arrivederci capitano !!! Ci sarà sempre un posto nella nostra (nella TUA) juve...e nel nostro cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.