Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Sono passato da una straordinaria domenica a una di m, il Toro in A, la sconfitta in coppa Italia ma soprattutto l' ultima del Capitano in bianconero. Sicuramente lo seguiro' ovunque andra' con tanto affetto, tifando sempre per lui, IDOLO ASSOLUTO GRAZIE DI TUTTO.

Cmq e' anche vero che i campioni vanno ma la juve resta quindi sempre FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commovente ciò che hai scritto..finisce un epoca..non finisce di certo la juventus ma ho vissuto tutti i 19 anni di del piero e dai 15 anni fino ad oggi che ne ho quasi 34..grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato e che mi porterò dietro per sempre..non vedrò più nessuno come te perchè penso che tra 100 anni non ci sarò più..grazie campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così finisce anche la giovinezza di un'intera generazione.

 

Alex Del Piero, uno stile di vita.

 

Ti dobbiamo tutto,

 

Eternamente grati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo il nostro un calcio vero, ci sta che nell'ultima partita si può perdere.

Ma non intacca il valore del nostro saluto, perchè contrariamente a quanto affermato da Boniperti, alla Juve vincere non è la sola cosa che conta.

 

 

Un simbolo della Juventus molto al di là del solo fatto tecnico.

A cominciare dalle calunnie di Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace immaginarlo e purtroppo tra qualche mese vederlo con un altra maglia addosso...ho sempre pensato da bambino che la maglia della Juve fosse come un enorme tatuaggio sulla sua pelle...questo per dire che Del Piero=Juventus nel mio cuore!

 

Grazie di tutto IMMENSO CAPITANO.....L'unico che ci resterà nel cuore per sempre! ADP LEGEND! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti saluto con grandisimo affetto ma non posso negare che mi fai rabbia perchè non concludere (a mio avviso dovevi concluderla gia qualche anno fa) con noi?

Perchè per qualche milione in più (che non he hai bisogno) vai a trascinarti altrove per il campo?

Perchè tutto ciò caro Alex?

Grazie di tutto 19 anni sono tantissimi ti ringrazierò a vita per tutte le gioie regalate ma mi hai deluso per questa tua ostinazione a continuare un vero campione capisce pure quando è il caso di farsi da parte caro Alex ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose più importanti del calcio ma il calcio ha questo potere: quello di farti ricordare. Da bambino spesso ero da solo la domenica pomeriggio e disegnavo te, Del Piero.

Ho iniziato a tifare per te.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.