Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Ci sono cose che non si possono dimenticare. Hai lasciato il segno ovunque sei passato. La tua grinta fino all'ultimo secondo. Immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi il giorno dei saluti sarebbe arrivato, ma così è ancora più triste perchè Alex continuerà, giocherà altrove e non chiuderà la carriera alla Juve, cosa che le bandiere come lui (davvero poche) è giusto facciano e che se fosse stato per lui sarebbe anche successo. Agnelli vergognati!

 

Detto questo Alex G-R-A-Z-I-E di questi 20 anni stupendi dove abbiamo vinto T-U-T-T-O mondiale compreso!

 

Per me sarai sempre "il capitano della Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a seguire il calcio e la Juve dal '93 ... dire che la identifico con te sarebbe riduttivo! dal prossimo anno sarà tutto diverso!

GRAZIE CAPITANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ALEX

 

Qualche volta negli ultimi anni mi hai fatto anche incazzare non poco,ma mi hai regalato un numero spropositato di gioie infinite e per queste ti ringrazio di cuore CAPITANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un GRAZIE immenso ad UN SIGNORE del calcio che si MERITA il meglio,ovunque vada....ti seguirò sempre!!!Onore ad un GENTLEMAN del calcio,a colui che ci ha dato tutto,705 presenze,289 gol,etc.etc...

 

Per gli altri che lo stanno minimizzando....andatevi a vedere le videocassette,o magari siete troppo giovani...chissà.....e per chi pensa che stasera l'abbiamo persa per colpa sua....ma VERGOGNATEVI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio mi è venuta nostalgia. Stasera vederlo uscire così frettolosamente e con la squadra in svantaggio...

Ma avrò sempre impresso nella memoria la partita di domenica scorsa. Ho iniziato a tifare Juve da ragazzino con la "banda" del primo Lippi, e andavo al campetto cercando di emulare le sue punizioni. E' stato bello soffrire, incazzarsi, gioire per le sue prodezze.

Torna presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto con la tua classe in campo e fuori e se oggi conosco certi valori nella vita, è anche grazie a te Capitano.

Grazie di tutto, mi e ci mancherai.

Arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo perdendo il nostro capitano, ancora mi sembra assurdo e impossibile. Altri tifosi gioiranno per le tue magie. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo perdendo il nostro capitano, ancora mi sembra assurdo e impossibile. Altri tifosi gioiranno per le tue magie. @@

stasera ad esempio i napoletani... dai su... ormai ha fatto il suo tempo

 

Grazie Alex 19 anni non si dimenticano ma la Juve va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E venne il giorno che doveva comunque venire....

Io ho visto gli addii di tanti grandissimi campioni che hanno fatto la storia della Juve....

Mi sono mancati, ma per fortuna è rimasta la Juve.....

Grazie Alex, adesso anche tu fai parte della leggenda bianconera, insieme a tante illustri stelle del passato....

Anzi tu meriti il posto d'onore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.