Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Capitano sei semplicemente Inarrivabile per nessun altro personaggio della storia della Juventus del passato, presente e futuro, giocatori, proprietari o allenatori...

 

Grazie per aver fatto del calcio arte bianconero, adesso altri colori ti aspettano per continuare a dipingere la bellezza del calcio come solo tu lo sai fare...e potremo ammirare l'opera d'arte che rappresenta ogni giocata che nasce dai tuoi piedi, dal tuo cuore...

 

Grazie per aver scritto le più gloriose pagine della storia della Juventus.

 

portaci dove vuoi...

 

Del-Piero-pronto.JPG

 

Dio ti prottegga e ti benedica sempre mio Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano per tutto!!!contenta di averti visto giocare..spero tu possa tornare da dirigente!!

 

"io di te non mi stanco..sarò sempre al tuo fianco..sei la cosa più bella che c'è..ALESSANDRO DEL PIERO olè"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo quasi la stessa età, sono cresciuto con te.

Mi hai fatto sognare ed esultare, piangere e ridere, saltare dalla sedia e gridare nel gol al River Plate, più mille altre emozioni che solo un grande giocatore può dare ad un tifoso come me.

Mai frase è più azzeccata:

Come te nessuno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille di tutto, non ultimo per essere rimasto al fianco della tua signora anche in B, ci hai fatto vivere annate indimenticabili e per questo sarai indimenticabile, io spero ancora di non vederti addosso nessuna altra maglia, questo sarebbe il vero coronamento del tuo amore verso i nostri colori.

A presto Alex :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aggiungere di piu rispetto a cio che ho detto..........e la mia domanda è sempre la stessa: perche? ma sono coscente che questo è il topic del saluto e per questo metto da parte la rabbia e dico.............ale10 per sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei aggiunto:

 

Più dei fegati gonfi di 6 utenti di VS che pensavano che lo stadio l'avrebbe fischiato o ignorato....

 

ma cosa aggiungere di piu rispetto a cio che ho detto..........e la mia domanda è sempre la stessa: perche? ma sono coscente che questo è il topic del saluto e per questo metto da parte la rabbia e dico.............ale10 per sempre!!!

 

Marko la domanda la devi porre ad AA non a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei aggiunto:

 

Più dei fegati gonfi di 6 utenti di VS che pensavano che lo stadio l'avrebbe fischiato o ignorato....

 

 

 

Marko la domanda la devi porre ad AA non a lui...

ma la mi firma si legge? era scontato a chi rivorgerla no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia vivo e che stia bene. Seguirò le sue gesta anche con un altra maglia aspettando il suo ritorno. :)

mi piace questo post. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la mi firma si legge? era scontato a chi rivorgerla no? :)

 

.doh .doh .doh

 

Scusami non avevo letto bene,stare in piedi dalle 4 non è salutare sefz.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex per tutto quello che hai dato alla Juve in questi 19 anni. Ho avuto la fortuna di vivere tutta la tua lunga carriera in bianconero, sono stato molto fortunato, perchè ho visto un grande campione. Mi mancherai quando alla domenica non vedrò più la n.10 con il tuo nome. Ma nulla potrà mai togliere quello che è stato. Ciao Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex per tutto quello che hai dato alla Juve in questi 19 anni. Ho avuto la fortuna di vivere tutta la tua lunga carriera in bianconero, sono stato molto fortunatA, perchè ho visto un grande campione. Mi mancherai quando alla domenica non vedrò più la n.10 con il tuo nome. Ma nulla potrà mai togliere quello che è stato. Ciao Capitano!

idem.... .sisi

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.