Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Grazie Alex. Per avermi regalato emozioni uniche, per avermi fatto vedere giocate sublimi, per avermi fatto vivere momenti di piacere calcistico.

"Ah, come gioca Del Piero!"

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivederci Mio Capitano. Sei stato l'idolo di tutti gli juventini come me cresciuti a pane e Juve. E tu di questa Juve sei stata la guida, il Capitano di mille battaglie, colui che ci ha guidato verso le nostre tante vittorie.

 

Nessuno sarà mai quello che tu sei stato per noi.

 

Ti aspettiamo a braccia aperte quando tornerai a guidarci dove ci hai portato in questi 19 anni: VERSO LA VITTORIA!!

 

Ciao Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao alex, grazie di tutto e in bocca al lupo se proseguirai a giocare. Ricorderò sempre decine di momenti stupendi che ci hai regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza di te la juve non sarà più la stessa per tanto tempo...ciao alex...mi mancherà vederti in campo col numero 10...mi mancheranno le tue magie...capitano spero sia un arrivederci...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE CAPITANO

 

PS per gli antidelpieristi: se dovete rompere i *, rompeteli in altri topic, questo è solo di celebrazione, non di discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un onore aver combattuto con te e per te, è stato un onore averti visto giocare a calcio, è stato un onore aver pianto domenica a 37 anni come mia figlia di 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dal più profondo del cuore, ma non sentirò nessuna mancanza del del piero 37enne. E' ora di voltare pagina. Tanto bordello per un anno, ma cosa avrebbe cambiato??? lui ha avuto quello che doveva avere e ha ricevuto quello che doveva ricevere. Grazie ancora, ma basta cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( :( :( :( :( Ciao Alex, mi mancherei... purtroppo penso a tantissimi momenti e ricordi, io sono cresciuto con Alex e questa sera è veramente una sera molto triste in cui è difficile trattenere le lacrime :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.