Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NickSabath

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

Ha detto quella che, purtroppo, è la verità. I documenti ufficiali dicono 28. Anche a me sarebbe piaciuto se avesse detto: "lotteremo per riaverli", ma le speranze si stanno piano piano spegnendo ormai...

appunto.

e su questa cosa devo iniziare a riflettere .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto appena conquistato «per i documenti ufficiali è il 28°. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30°.

mi sarei aspettato: gli scudetti sono 30 e lotteremo in ogni sede per avere giustizia.

fino a quando hai il direttore generale e l'amministratore delegato con potere di firma condannati al gabbio per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva puoi fare ben poco...

penso che ormai ogni juventino dovrebbe essere consapevole che per ottenere giustizia moggi, e quanto meno giraudo dovrebbero essere assolti a napoli...

se saranno ancora condannati, mettiamocelo in testa, anche se siamo stati vittime di una truffa e di una farsa, ufficialmente i due scudetti non torneranno mai indietro...

mettetevelo in testa questo... se giraudo non viene assolto a napoli noi gli scudetti ce li sogniamo... e o accettiamo questo, o cambiamo paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto appena conquistato «per i documenti ufficiali è il 28°. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30°.

mi sarei aspettato: gli scudetti sono 30 e lotteremo in ogni sede per avere giustizia.

stessa impressione mia. che poi, sarà sicuramente solo il mio punto di vista, ma a me non me ne frega nulla di avere il 30 e le tre stelle sul sito e allo stadio, a me frega poter cucire sta benedetta stella in più accanto alle altre perchè è li che deve stare di diritto. non mi interessano le vie traverse per far si che la gente veda che sono trenta per noi. o meglio, mi stanno benissimo queste iniziative, a patto che siano seguite da tentativi seri per riappropiarci di quello che ingiustamente ci è stato tolto. altrimenti facciamo la figura dei pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma che intendi per riflettere?

se alla luce di tanti segnali nuovi è il caso almeno per quanto mi riguarda, di continuare a seguire "questo spettacolo"...

è dal 2006 che chiedo giustizia, e da quanto vedo sembra che nessuna la voglia e ci buttano solo fumo negli occhi come la richiesta dei 443 mln €...

se avessimo un presidente con le @ @ alla luce di ciò che è venuto fuori a napoli avrebbe denunciato pm, commissario federale, figc, e tutti i maiali che ci sono dietro, e avrebbe chiesto il blocco del campionato fin quando non si fosse fatta giustizia...

purtroppo giustizia, questa cosa sconosciuta, nessuno la vuole...

fino a quando hai il direttore generale e l'amministratore delegato con potere di firma condannati al gabbio per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva puoi fare ben poco...

penso che ormai ogni juventino dovrebbe essere consapevole che per ottenere giustizia moggi, e quanto meno giraudo dovrebbero essere assolti a napoli...

se saranno ancora condannati, mettiamocelo in testa, anche se siamo stati vittime di una truffa e di una farsa, ufficialmente i due scudetti non torneranno mai indietro...

mettetevelo in testa questo... se giraudo non viene assolto a napoli noi gli scudetti ce li sogniamo... e o accettiamo questo, o cambiamo paese...

moggi non aveva potere di firma.

per giraudo attendiamo l'appello anche se credo al 100% che sarà assolto, perchè la juve a napoli è risultata ESENTE DA COLPE ED ESTRANEI AI FATTI, ASSOLTA IN PIENO, quindi anche giraudo non può essere condannato, ci sarebbero delle contraddizioni giuridiche senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi non aveva potere di firma.

per giraudo attendiamo l'appello anche se credo al 100% che sarà assolto, perchè la juve a napoli è risultata ESENTE DA COLPE ED ESTRANEI AI FATTI, ASSOLTA IN PIENO, quindi anche giraudo non può essere condannato, ci sarebbero delle contraddizioni giuridiche senza senso.

va benissimo, io lo spero...

ma ripeto, il nostro presidente fino a quel giorno non può fare di più... già così facendo si è fatto molti nemici... quando si cerca di sfondare un muro di gomma, si perde solo tempo... si rimbalza all'infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa impressione mia. che poi, sarà sicuramente solo il mio punto di vista, ma a me non me ne frega nulla di avere il 30 e le tre stelle sul sito e allo stadio, a me frega poter cucire sta benedetta stella in più accanto alle altre perchè è li che deve stare di diritto. non mi interessano le vie traverse per far si che la gente veda che sono trenta per noi. o meglio, mi stanno benissimo queste iniziative, a patto che siano seguite da tentativi seri per riappropiarci di quello che ingiustamente ci è stato tolto. altrimenti facciamo la figura dei pagliacci.

la 3a stella, i 30 scudi, l'agnellino sa bene come si massimizzano i ricavi, e getta fumo negli occhi dei tifosi...

la nuova patacca è solo una questione di marketing, sulla maglia o nello stadio avere 3 stelle o 30 scudetti a me non cambia niente, se non viene ripristinata la realtà dei fatti che nel 2006 sono stati stravolti.

ps questo scudetto sarà il colpo di grazia per chiudere la questione farsopoli 06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice il saggio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

e se penso che gli ogani inquirenti sono Palazzi e compari debbo dire che il saggio la pensa saggiamente... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 3a stella, i 30 scudi, l'agnellino sa bene come si massimizzano i ricavi, e getta fumo negli occhi dei tifosi...

la nuova patacca è solo una questione di marketing, sulla maglia o nello stadio avere 3 stelle o 30 scudetti a me non cambia niente, se non viene ripristinata la realtà dei fatti che nel 2006 sono stati stravolti.

ps questo scudetto sarà il colpo di grazia per chiudere la questione farsopoli 06

guarda su questo discorso con me caschi in piedi, ti do ragione al 100%. per il marketing fa prima a spedire del piero in giro per il mondo come ambasciatore juventus, che è sicuro che porta ricavi da quel punto di vista. il tifoso serio se ne frega di queste uscite (spero). il tifoso simpatizzante sa che abbiamo vinto lo scudetto e basta, il numero non so quanto sia influente.

se abbassiamo la testa con la scusa dello scudetto appena vinto creiamo un precedente spaventoso che ci si ritorcerà contro (oltre che farà venire a milioni di tifosi un ulcera gigantesca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo, io lo spero...

ma ripeto, il nostro presidente fino a quel giorno non può fare di più... già così facendo si è fatto molti nemici... quando si cerca di sfondare un muro di gomma, si perde solo tempo... si rimbalza all'infinito...

il muro di gomma se non lo riesci a sfondare lo bruci.

la juve solo in italia ha 15 mln di tifosi, 1/4 della popolazione nazionale e non aggiungo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia negli inquirenti io non l'avrò mai, e sappiamo perchè. Piuttosto ho fiducia in conte, la sua posizione è secondo me inattaccabile. Purtroppo qualcuno vuole tirarlo in ballo per farlo saltare. Siamo non molto lontani ai metodi che hanno contraddistinto fine primavera-estate 2006. Di certo il danno c'è già, perchè alla fin fine è sempre la juve che ci va di mezzo, anche quando non centrerebbe nulla. Cattiva pubblicità insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aspettava le dichiarazioni di AA, bene sono arrivate! :)

infatti, ora è il momento di difendere Conte, guai a lasciarlo solo.

e sarebbe ora anche di passare alla controffensiva, siamo o non siamo anche noi in grado di far danno ? stai a vedere che sono capaci solo gli altri...

Angelli tira fuori gli attributi che è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quella che, purtroppo, è la verità. I documenti ufficiali dicono 28. Anche a me sarebbe piaciuto se avesse detto: "lotteremo per riaverli", ma le speranze si stanno piano piano spegnendo ormai...

Avrebbe dovuto aggiungere un "ce ne sbattiamo dei documenti ufficiali,in quanto frutto di un abominio giuridico". Negli ultimi tempi mi delude sempre più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se non porterà avanti le battaglie come ha promesso i tifosi dimenticheranno quello che ci hanno fatto? Mi auguro davvero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andrebbero chiariti un paio di concetti...

1 - sono trenta

2 - due dovete ridarceli

3 - uno dovete toglierlo a quelle m. a cui l'avete regalato

4 - per chiuderla e per il disturbo ci dovete circa 500 M (con gli interessi)

...così tanto per far capire che se qualcuno ha in mente di fare qualche cavolata... tipo tirare in mezzo Conte su cose che non c'entrano niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se non porterà avanti le battaglie come ha promesso i tifosi dimenticheranno quello che ci hanno fatto? Mi auguro davvero di no

i tifosi, anche molti qua dentro, hanno già dimenticato cosa è farsopoli 06.

qua pensano solo allo scudetto, sono, siamo campioni di italia e il resto non conta XXX

con una squadra modesta, dopo lo scudetto, molti qua si atteggiano manco se fossimo il milan di sacchi, figurati se possono avere raziocinio e pensare a farsopoli 06 e non parlo di ragazzini di 15/16 anni che nel 2006 portavano pannolini e mangiavano omogeneizzati ma anche di persone mature talvolta con figli...

poi l'agnellino sa gettare bene fumo negli occhi... squadra degli invincibili... 30 scudi...3° stella... tutto marketing...

se solo il tifoso aprisse un pò gli occhi...

credo che la guerra su farsopoli della juve vs il sistema marcio è corrotto si è conclusa.

l'unica che rimane ancora aperta è quella di moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi, anche molti qua dentro, hanno già dimenticato cosa è farsopoli 06.

qua pensano solo allo scudetto, sono, siamo campioni di italia e il resto non conta un *azzo.

con una squadra modesta, dopo lo scudetto, molti qua si atteggiano manco se fossimo il milan di sacchi, figurati se possono avere raziocinio e pensare a farsopoli 06 e non parlo di ragazzini di 15/16 anni che nel 2006 portavano pannolini e mangiavano omogeneizzati ma anche di persone mature talvolta con figli...

poi l'agnellino sa gettare bene fumo negli occhi... squadra degli invincibili... 30 scudi...3° stella... tutto marketing...

se solo il tifoso aprisse un pò gli occhi...

credo che la guerra su farsopoli della juve vs il sistema marcio è corrotto si è conclusa.

l'unica che rimane ancora aperta è quella di moggi.

Mah...io sono tifoso e come tale esulto se la mia squadra vince, godo se gli altri rosicano e vado a dire in giro che abbiamo stradominato il campionato non avendo mai perso. Dico che la mia squadra ha vinto 30 scudetti, che godrei a vedere le 3 stelle sulla maglietta l'anno prossimo e tutto il resto. Ma detto questo non dimentico e non dimenticherò mai quello che ci hanno fatto nel 2006 (con tutto quello che ha portato il post-2006) e, visto come ci trattano e l'intenzione di toglierci tutto che hanno (mi riferisco al "caso Conte") non posso proprio credere che i tifosi juventini facciano finta che il 2006 non sia mai esistito, xkè a questi, personalmente non li posso definire tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto...

Ho appena letto le dichiarazioni del Presidente. Secondo me possiamo dimenticarci di questi due scudetti... Non credo continuera' la battaglia per riaverli...

Che vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto...

Ho appena letto le dichiarazioni del Presidente. Secondo me possiamo dimenticarci di questi due scudetti... Non credo continuera' la battaglia per riaverli...

Che vergogna...

Ti quoto...

Che vergogna...

Dichiarazioni che lasciano senza parole...mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora allibito da queste dichiarazioni di Andrea Agnelli...ecco come rovinarmi la serata!

Mi raccomando AA sempre a 90 con Abete & C....ma vaff pure tu!

buona notte a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.