Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

LONDRA - Di mercato non vuol parlare, ma Andrea Agnelli scaccia la delusione per la finale di Coppa Italia pensando allo scudetto "degli invincibili" che ha un significato speciale nella storia della Juventus. A Londra, ospite del convegno Global Leadership Summit, il presidente bianconero dribbla ogni domanda sulla prossima campagna acquisti, ma difende la scelta di decorare la prossima maglia con le tre stelle. "Se leggo la storia della Juventus vedo che ci sono diversi scudetti attorno a cui la gente ha fatto polemiche, ma per noi sono 30", la replica del presidente bianconero, schierandosi al fianco del suo tecnico, Antonio Conte, tirato in ballo nell'inchiesta sul calcioscommesse dalle dichiarazioni del 'pentito' Filippo Carobbio. "Ha ragione il mister - la difesa del presidente bianconero -. Per il momento stiamo leggendo opinioni che scrivono i media. Aspettiamo di vendere se e quando qualcuno verrà convocato, ma ribadisco la fiducia negli organi inquirenti".

 

«SIAMO LA SQUADRA DEGLI INVINCIBILI» - Sconfitta domenica dal Napoli la Juventus a Roma ha perso l'occasione di centrare la doppietta Scudetto-Coppa Italia. Ma senza particolari rammarichi da parte del N.1 bianconero. "Se a settembre mi avessero detto 'vinci il campionato e perdi la finale di Coppa Italia', avrei firmato subito. Per noi questa resterà sempre la squadra degli invincibili, zero sconfitte in 38 partite. È stata una cavalcata che ricorderemo per sempre. Certo, dopo la vittoria abbiamo festeggiato e con il senno di poi si potrebbe dire che avremmo dovuto limitare le celebrazioni. Ma nella storia della Juventus questo titolo è stato troppo importante, dunque va bene così". Un anno speciale per la Juve, non solo sportivamente. A settembre l'inaugurazione dello Juventus stadium, primo impianto privato d'Italia, settimana scorsa l'apertura del museo del club. La convinzione della società è di aver posto le base per i futuri successi. E dare l'assalto fin dalla prossima stagione alla Champions League. Ma di mercato Agnelli proprio non vuol parlare: "Chiedete a (Beppe) Marotta".

 

Fonte: Tuttosport

 

 

Qualcuno aspettava le dichiarazioni di AA, bene sono arrivate! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia negli organi inquirenti,questa sarebbe quello che hai da dire?occhio andrea che questi RIMONTANO IL 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si è dimenticato di darmi una botta sulla testa o non l'ha data troppo forte, vedo solo tante parole ma non vedo le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente avremmo firmato tutti a inizio stagione.

Ieri a quest'ora qualche dubbio l'avrei avuto :d

 

 

Ora campagna acquisti degna di questo nome e della tanta sospirata qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli, la prossima volta ci ubriacheremo TUTTI di meno

:d :d :d

 

Si ok, ma adesso bastra con questa storia dell' imbattibilita'. Pensiamo piuttosto a piantarla di perdere sempre finali.

 

Mi fa piacere abbia difeso Conte, almeno questo.

perchè basta? abbiamo chiuso un campionato da imbattuti.

Terza stella e imbattuti.

Altro che basta, se ne deve parlare per altri 10 anni fino a quando non scoppiano tutti i fegati degli antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe tanto viaggia a fari spenti, quest'anno dribbla tutti e va in porta con la palla ;)

 

 

Sembra proprio di si! :d

 

no ma chiedevo per capire se davvero avesse usato un'espressione così amichevole, sarebbe un segno che anche a livello dirigenziale il gruppo é molto unito .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

Vivi ad ARCORE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la frase "ho fiducia negli organi inquirenti" mi da l'idea di un avviso ai naviganti di non fare kazzate stavolta contro di noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe tanto viaggia a fari spenti, quest'anno dribbla tutti e va in porta con la palla ;)

Basta che non sia la nostra .uah , speriamo bene , io mi fido !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli, la prossima volta ci ubriacheremo TUTTI di meno

:d :d :d

 

 

perchè basta? abbiamo chiuso un campionato da imbattuti.

Terza stella e imbattuti.

Altro che basta, se ne deve parlare per altri 10 anni fino a quando non scoppiano tutti i fegati degli antijuventini.

Grande Agnelli, la prossima volta ci ubriacheremo TUTTI di meno

:d :d :d

 

 

perchè basta? abbiamo chiuso un campionato da imbattuti.

Terza stella e imbattuti.

Altro che basta, se ne deve parlare per altri 10 anni fino a quando non scoppiano tutti i fegati degli antijuventini.

 

E credi che non lo faccia? Ma io oltre all' imbattibilita' nel campionato mi piacerebbe farli rosicare anche vantandomi di una Juve che non lascia nulla, nemmeno le briciole, nemmeno una finale del trofeo birra moretti, niente di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CON IL MIO PRESIDENTE

IO STO CON IL MIO ALLENATORE

CHIUNQUE PROVERA' A METTERCI IL BASTONE FRA LE RUOTE O OSERA' TOCCARE IL MISTER, VERRA' PUNITO !!!

LA JUVENTUS E' TORNATA.. E IL POPOLO JUVENTINO E' PIU INCAZZATO DI PRIMA!!

 

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fiducia negli organi inquirenti io la leggo che ha fiducia nella giustizia ordinaria se no avrebbe detto che ha fiducia nella sacra inquisizione. Ha detto poche parole ma molto decise, specificanto che tutto ciò di cui si è parlato, riguardo a conte, è stato solo mediaticamente, cioè nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..vediamo di non cavalcare di nuova l'onda mediatica del 2006..presidente fatti sentire

 

Non mi stupirebbe affatto, per me sono talmente * che sarebbero anche capaci di questo!

 

I * milanesi pagheranno qualche giocatore del Cagliari o del Novara per dire che Conte ha comprato pure Cagliari-Juve o Novara-Juve. Vedrete vedrete... .the...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.