Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

ma poi bonucci... in caso si parlava di quando era al bari, cioè DUE anni fa.

Ma che mazzo sta succedendo? Lo indagano ORA che è al ritiro nazionale,

in modo da fare ancora più clamore?

Da bari hanno SEMPRE detto che non era indagato e non c'era nulla,

ora si svegliano ed è indagato?

Io avrò fatto la figura del predicatore folle cieco, però qua mi sa che è veramente... non lo dico va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA BASTA!!!!

DA TUTTA STA CACIARA STANNO MASSACRANDO MEDIATICAMENTE SOLO LA JUVE..

SU COSE CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE ANCORA STATE RISCONTRATE..

DOVE SO FINITE LE PARTITE DELLE ALTRE SQUADRE???

LE PARTITE DELL'INTER E DEL MILAN?

IL NAPOLI COI MAFIOSII A BORDOCAMPO E LA DISPERAZIONE DI DE SANCTIS?

è UNO SCHIFO!!

STAVOLTA NON CI FREGATE!! FACCIAMO UN MACELLO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!!!

Marco Motta e Martinez finiscono nel registro degli indagati!!Si sospetta che vendessero le partite della juve nella stagione 2010/2011!!!

Dai, ora capiamo il perché delle loro prestazioni da * ogni volta che entravano in campo!!! =)

ma * anche te, che non è proprio giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno che qualcuno ti risponda???

Io non ti dico niente perchè senno' passo per l'ennesima volta per complottista...e sinceramente mi sarei rotto i coioni di farmi fare la morale da chi ancora non ha capito una mazza della vita! ;)

Era una domanda quasi retorica.

La risposta dell'antijuventino medio è: "perchè lì sono tutti onesti mica come voi che rubate pure le caramelle.." (etc. etc.)

Tra l'altro anche tra gli asinelli da quando c'è DeLaurentis non si sente volare una mosca mi pare.

Invece tra la lazio, il genoa e una valanga di B (oltre che noi naturalmente, ma noi rubiamo anche le stringhe delle scarpe per dispetto) c'è sempre qualcuno.

Nessun complotto eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge spontanea.... come mai non escono mai, dico mai, tra gli indagati nomi di alcune squadre (sapete bene a chi mi riferisco..... e anche a roma sponda lupa)?

Magari ora mi stupiscono e sorprendono e qualcuno esce :d

ma secondo te in una difesa del bari composta in questo modo...

........................................................gillet........................................

masiello............ranocchia..................bonucci............................parisi..

masiello si vendeva le partite

parisi e bonucci indagati

gillet interrogato come persona informata dei fatti....

ranocchia che ci sta a fare???.. ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 6 e mezza facciamo una CONFERENZA STAMPA!!!!! Ma vi svegliate??

Io sono sveglio ... non so se lo stesso si puo' dire della ns. dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra immagine è stata nuovamente rovinata! non sappiamo come sono andate veramente le cose, ma mi chiedo perchè Conte viene indagato ? bastano le parole di un solo giocatore "corrotto" o c'è altro che non ci hanno detto? Provo tanta rabbia perchè , per la prima volta dopo tanti anni avevamo trovato un allenatore bravo,forte che fa giocare benissimo la squadra e ci potrebbe aprire scenari entusiasmanti anche a livello internazionale.Speriamo che venga dimostrata la sua innocenza e si possa ripartire senza ombre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi bonucci... in caso si parlava di quando era al bari, cioè DUE anni fa.

Ma che mazzo sta succedendo? Lo indagano ORA che è al ritiro nazionale,

in modo da fare ancora più clamore?

Da bari hanno SEMPRE detto che non era indagato e non c'era nulla,

ora si svegliano ed è indagato?

Io avrò fatto la figura del predicatore folle cieco, però qua mi sa che è veramente... non lo dico va.

ma soprattutto come fanno ad iscriverlo tra gli indagati a cremona e poi rimandare il fascicolo a bari??

e com'è che il pm di cremona oggi non sapeva niente di bonucci??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo fate apposta o siete troppo nervosi, perchè non c'è spiegazione!!!

c'è scritto che la prima iscrizione è stata fatta a cremona, quindi a cremona non potevano non sapere, come mai il pm oggi dice c'è solo criscito tra gli indagati??

cos'è il pm di cremona non sa chi viene iscritto tra gli indagati nella sua inchiesta a cremona???

ma infatti questa cosa è surreale, una procura che dice che non c'è altro sui nazionali italiani,

e poi fischiettando dà gli incarti alla procura di bari per un nazionale italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qua si debbano dividere due aspetti.

Un conto è ragionare delle partite a fine campionato, dove si sa bene che la squadra che non ha più obiettivi è più morbida e dà una mano a chi si deve salvare oppure che si fa i suoi calcoli (un po' quello che ha detto Buffon). Quindi che certi risultati non siano proprio frutto dell'agonismo c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Anzi, mi ricordo pure che proprio Conte non fu tenerissimo con la Juve l'anno di B, quando fu fatto retrocedere.

Un altro discorso è "acchittarsi" le partite per scommetterci su.

In questo, se su Conte ci metto la mano sul fuoco, su Bonucci non so, visto che a Bari la situazione era parecchio calda...

Detto questo, per favore basta con le solite vaccate del tipo:

1- "Guarda un po', si muovono solo contro la Juve". Non so se avete notato ma Mauri, che è il vice capitano della Lazio, sta in galera.

2- "Ritiriamo i calciatori dalla nazionale". A parte che ce li voglio proprio vedere a rinunciare ad un Europeo, ma poi qua molti non hanno capito che si tratta di magistratura ordinaria (non di giustizia sportiva). Che cosa gliene dovrebbe fregare alla procura di Cremona se usciamo alla fase a gironi?

La Lazio è stata penalizzata con la farsa del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei disilludere nessuno i frequentatori del forum, ma non vi aspettatevi scintille dalla conferenza stampa delle 18 e 30, antonio dira le stesse cose di 2 mesi fa quando il suo nome per la prima volta salto fuori, ossia che si parlava di niente, ed andrea agnelli dirà che la società ha piena fiducia in lui e lo sosterrà in tutto e per tutto

Non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte viene arrestato o squalificato siete contenti?

Che cavolo di tifosi juventini siete?

io non sono contento se arrestano qualcuno, figuriamoci uno della juve, ma se ha sbagliato deve pagare come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te in una difesa del bari composta in questo modo...

........................................................gillet........................................

masiello............ranocchia..................bonucci............................parisi..

masiello si vendeva le partite

parisi e bonucci indagati

gillet interrogato come persona informata dei fatti....

ranocchia che ci sta a fare???.. ahah

Mah... infatti..... tre quarti di squadra inquisita e il nome suo non c'è. Sarò io strano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quella stanza c'erano almeno 25 persone, se Conte dice questo mi aspetto 24 deferiti per omessa denuncia

tra un'ora parlano Agnelli e Conte, Marotta non deve dire proprio nulla adesso

si aspetta!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi che fa la morale??? Ma io mi chiedo,davvero esiste questo tipo di gente? Sanno cosè la vergogna??? Davvero non ho parole

P.s. gira davvero tutto intorno ai soldi...a questa gente gli auguro di morire soffocati dai soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è ragionare delle partite a fine campionato, dove si sa bene che la squadra che non ha più obiettivi è più morbida e dà una mano a chi si deve salvare oppure che si fa i suoi calcoli (un po' quello che ha detto Buffon). Quindi che certi risultati non siano proprio frutto dell'agonismo c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Anzi, mi ricordo pure che proprio Conte non fu tenerissimo con la Juve l'anno di B, quando fu fatto retrocedere.

In questo, se su Conte ci metto la mano sul fuoco, su Bonucci non so, visto che a Bari la situazione era parecchio calda...

1- "Guarda un po', si muovono solo contro la Juve". Non so se avete notato ma Mauri, che è il vice capitano della Lazio, sta in galera.

2- "Ritiriamo i calciatori dalla nazionale". A parte che ce li voglio proprio vedere a rinunciare ad un Europeo, ma poi qua molti non hanno capito che si tratta di magistratura ordinaria (non di giustizia sportiva). Che cosa gliene dovrebbe fregare alla procura di Cremona se usciamo alla fase a gironi?

E certo...perchè paragonare uno per cui hanno 117 contatti telefonici in due giorni con gli zingari è equiparabile alla situazione di Conte e Bonucci dove ci sono solo le confessioni di due delinquenti e basta...vero???

E lasciare il ritiro non deve essere fatto per la procura di Cremona...ma per far capire alla figc che stavolta faranno i fro.ci col coolo di qualcun'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno veramente rotto il ca**o. Ogni anno, bene o male, ci sono indagini, arresti, e ca**ate varie.

Basta. Non se ne può più.

Da quando mondo è mondo che si vendono le partite e i punti, lo fanno a tutti i livelli. Non stanno scoprendo l'acqua calda.

E dopo, come da copione, fanno la caccia al co*lione di turno che dichiara qualunque cosa per salvarsi il c**o.

Non hanno neppure la decenza di scrivere un copione differente, sempre lo stesso......

Prima il doping, poi farsopoli, ora le scommesse.....preparatevi: appena tirano su 2/3 stadi di proprietà ci sarà anche l'inchiesta per abuso edilizio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai giornali stai certo che interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli!!!!!! il pm di cremona stamattina sapeva, se fosse vero che c'entra bonucci:

Dopo Criscito, un altro giocatore della Nazionale è indagato nell'indagine sul calcioscommesse: è il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari.

cit ansa

allora questo ci ha presi per il *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.