Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Mi spiace ma se non sai leggere ti conviene imparare.

Io non ho detto che deve scaricare nessuno, anzi, ho detto che è giusto che la Juventus aiuti Conte e Bonucci nelle sedi opportune per difendersi. Io ho detto che SE VERRANNO RINVIATI A GIUDIZIO, per il bene della juve, devono essere allontanati dall'area tecnica, che non significa scaricarli, ma togliere ogni ragionevole dubbio. Io non la voglio fare una stagione dove il mister si deve sdoppiare fra il campo da gioco e le aule di giustizia, preferisco che se processato si dimetta e venga sostituito da un altro. Poi voi pensatela come vi pare, immagino siate quelli che pensavano di tenere Moggi come DS anche dopo il 2006

Lo puoi dire forte.....amico mio...lo puoi dire forte!

Certo che se questa premessa l'avessi fatta prima...avrei anche evitato di risponderti...visto che ho già capito sotto quale campana ti piace stare....

Ripeto...io capisco perfettamente...e ribadisco che di tifosi come te se ne puo' fare tranquillamente a meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non l'ha visti nessun Giudice perchè l'avviso di garanzia è un atto della pubblica accusa che sta, nè più nè meno sullo stesso piano della difesa, ed è davvero insolito che Conte non sia stato ancora sentito. Poi, se tu ritieni che qualunque cosa dica un PM è oro colato o un grave indizio di colpevolezza è affare tuo.

Quanto ai processi è tutto da vedere se Conte ci arriverà, visto che ancora vi è la possibilità di un'archiviazione o di un non luogo a procedere da parte di un GUP. E comunque se consenti prima o poi dovranno comunicarli questi gravi indizi si o no? Io penso di si perchè fino ad un prossima riforma il processo penale in Italia è a carattere accusatorio e non inquisitorio.

Ciao, forza Juve e forza Conte

Il primo commento serio di tutto il forum da stamattina.

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi avvocati che nel 2006 hanno chiesto la B? Andiamo bene allora...

ma non diciamo cose non vere per l'amore di dio...

ti risulta che nel 2006 c'erano briamonte, de rensis e chiappero?

Ma ci credi che davvero non ho idea di chi sia sto Tisci? Mi vergogno di essere cosi poco informato ma NESSUNO ne parla

ah niente un tipo arrestato, nulla di che.

Ecco i media in italia.

Conte in croce, bonucci ucciso secondo rito sacrificale inca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che deve scaricare nessuno, anzi, ho detto che è giusto che la Juventus aiuti Conte e Bonucci nelle sedi opportune per difendersi. Io ho detto che SE VERRANNO RINVIATI A GIUDIZIO, per il bene della juve, devono essere allontanati dall'area tecnica, che non significa scaricarli, ma togliere ogni ragionevole dubbio. Io non la voglio fare una stagione dove il mister si deve sdoppiare fra il campo da gioco e le aule di giustizia, preferisco che se processato si dimetta e venga sostituito da un altro. Poi voi pensatela come vi pare, immagino siate quelli che pensavano di tenere Moggi come DS anche dopo il 2006

E continuo a pensarlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i media in italia.

Ma non ero io quello che non doveva farsi il fegato ingrossato??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi dire forte.....amico mio...lo puoi dire forte!

Certo che se questa premessa l'avessi fatta prima...avrei anche evitato di risponderti...visto che ho già capito sotto quale campana ti piace stare....

Ripeto...io capisco perfettamente...e ribadisco che di tifosi come te se ne puo' fare tranquillamente a meno...

Io dico che possiamo fare a meno di tifosi come te. E io sto sotto la campana della giustizia, tu sotto quella di UN PREGIUDICATO. Perchè Moggi, se te ne fossi accorto, è stato condannato in ogni luogo e non perchè aggiustava le partite, ma per cose un pò più gravi, come associazione a delinquere. Hai ragione, se immaginavo come la pensavi sulla giustizia avrei evitato pure io di risponderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che deve dimettersi ora? NO

Ho detto che se verrà rinviato a giudizio (ovvero a processo), allora dovrebbe dimettersi, per il bene suo e della Juve.

Sono due ragionamenti diversi

Tanto per essere chiari, il problema, eventualmente, si porrà ben prima: basterà attendere il processo sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito bene...noi siamo tifosi della juve e di chi ci lavora...non scarichiamo nessuno e a quanto pare anche il nostro presidente la pensa cosi'...per cui se non ti va bene quella e' la porta nn sentiremo la tua mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i media in italia.

Ah beh certo, non vorrai mica paragonarlo a quel Mostro di Conte vero?.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che possiamo fare a meno di tifosi come te. E io sto sotto la campana della giustizia, tu sotto quella di UN PREGIUDICATO. Perchè Moggi, se te ne fossi accorto, è stato condannato in ogni luogo e non perchè aggiustava le partite, ma per cose un pò più gravi, come associazione a delinquere. Hai ragione, se immaginavo come la pensavi sulla giustizia avrei evitato pure io di risponderti.

Sotto la campana della giustizia...... ahah ahah ahah

Ma lascia stare...fammi la cortesia!

Anzi...ti lascio con un bel consiglio..per evitare problemi passa ad una delle milanesi...sicuro che in quel caso di rischi non ne correrai mai!

Adios...... .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita, per cortesia....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma mi fa ridere dire che la juve mette a disposizione i migliori avvocati bla bla...i migliori avvocati se li può pagare anche conte da solo, il punto è un altro: la società dovrebbe difendere conte a livello mediatico, non nel processo, quello tocca a conte stesso, se ci sarà un processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto la campana della giustizia...... ahah ahah ahah

Ma lascia stare...fammi la cortesia!

Anzi...ti lascio con un bel consiglio..per evitare problemi passa ad una delle milanesi...sicuro che in quel caso di rischi non ne correrai mai!

Adios...... .bye

Passaci tu ad una delle milanesi, anzi ti dico anche quale: il milan. Il suo presidente la pensa esattamente come te e infatti si vedono i risultati di sto paese di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro per cui gli scudetti sono 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che deve dimettersi ora? NO

Ho detto che se verrà rinviato a giudizio (ovvero a processo), allora dovrebbe dimettersi, per il bene suo e della Juve.

Sono due ragionamenti diversi

Per l'attentato di brindisi sono state indagate più di 6 persone, tutte hanno ricevuto un avviso di garanzia, e tutte scagionate dopo un pò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: tutta la mia solidarietà umana a Conte e Bonucci, spero dimostrino la loro estraneità ai fatti

Detto questo, qui non parliamo di giustizia sportiva ma per ora sono provvedimenti di giustizia ordinaria e sono senza dubbio motivati da gravi indizi di colpevolezza, non si arrestano le persone o gli si da l'avviso di garanzia per sentito dire. Sicuramente gli inquirenti hanno riscontrato altri indizi a sostegno delle frasi di masiello e carobbio, non tali da portare ad un arresto ancora ma abbastanza per iscrivere bonucci e conte nel registro degli indagati. Si farà un processo, che però durerà anni, non vi aspettate che si risolva tutto domani, colpevoli od innocenti che siano.

In questa ottica, ancor prima della giustizia sportiva, io ritengo non sia il caso di proseguire il rapporto di lavoro con Antonio Conte. E lo dico con il cuore in mano, perchè è una persona che ci ha dato tanto e fino a prova contraria è onesto, ma per il bene suo e della juve è meglio che lasci il suo ruolo, primo perchè non sarà più sereno (e anche oggi si è visto, ma è normale), secondo perchè da adesso in poi ogni vittoria della Juve sarà inevitabilmente macchiata da questa vicenda, lo sappiamo tutti che è così, anche la società. Un conto è stato quest'anno, in cui la juve può dichiararsi, a ragione, totalmente estranea ai fatti. Un altro conto sarebbe fare un altro anno sapendo già da ora di avere un allenatore inquisito, fra l'altro per reati gravi (associazione a delinquere). Credo che la cosa migliore sia che Antonio, se rinviato a processo, si dimetta e la società continui a difenderlo in altre sedi, lasciando l'aspetto sportivo ad un altro allenatore.

Posso esprimere il mio più totale disaccordo?!? Non ci facciamo dettare le agende da procure e giudici. Con queste premesse quando Moggi e Giraudo furono rinviati a giudizio per "doping" non dovevano andarsene anche loro? Conte é innocente sino a prova contraria, che devono fornire altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te chi saresti, l'avvocato Zaccone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro per cui gli scudetti sono 28

Ma quali 28???

Moggi è un pregiudicato...per cui al massimo arriviamo a 22/23...

Un altro Zeman insomma! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si cita dal post precedente, ma se Conte fosse stato trovato colpevole l' estate scorsa e quindi allontanato dal calcio non avrebbe potuto allenarci e forse non avremmo vinto, era x questo ragionamento che ho fatto la domanda se lo scudetto rischia di essere revocato

la società Juventus non rischia assolutamente nulla...perchè non può rispondere di attività di suoi tesserati che all'epoca non lo erano con la juve stessa

riguardo Conte sono convinto che il suo coinvolgimento sia marginale (figurati che bisogno può avere uno come lui che è straricco, un pò come quando si vuol trascinare sneider o stankovic), magari era al corrente dell'accordo dei giocatori di non dannarsi alla morte per quella partita (come ha detto buffon)...il resto lo fanno i giorrnali che sguazzano su ogni possibile osso duro di notizia come delle iene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il Travaglio de noantri...

E dimmi, visto che sei così informato, per quali cose è stato condannato, cioè i fatti commessi e provati nel primo grado di giudizio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.