Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Sono incazzato nero... Lavoro in una ditta grossa con tantiss operai e oggi sta girando un foglio con l immagine di conte con le maglie bianconere di Siena Juve e quella da galera.nn so chi l ha messa in giro( ma sospetto quelle * napoletane).. Ormai anche se nn gli fanno niente a conte dovrò sopportare e rischiare di mettere le mano addosso a qualcuno ke insinuerà sempre su di lui.... * media italiani

e tu perchè non gli porti un'immagine di Conte con lo scudetto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio sta facendo un torneo estivo di calcio in un paese vicino al mio..l'altra sera dal pubblico un ragazzo ha urlato:"Carobbio sei venuto a vendere le partite anche all'oratorio??" c'era il padre di Carobbio in tribuna che senza pensarci due volte ha preso il ragazzo per il collo..gli animi si sono subito calmati ma una delegazione di persone è andata dal parroco del paese chiedendo di mandar via Carobbio dall'oratorio..il parroco ha risposto che il torneo non essendo organizzato da lui non puo' farci niente..CHE VERGOGNA!!sia Carobbio che gioca ancora e sia il parroco che non fa niente per allontanare dall'oratorio una persona che sicuramente non da il buon esempio ai giovani..

Se lo avessi davanti io, questo figlio di * prezzolato, gli chiederei piuttosto "CHI TI HA CONVINTO A SPARARE BOIATE SU CONTE, ??!?ERI FUORI SQUADRA E TI RODE , EH??".

Ma dico io, perché vi capitano queste occasioni e ve ne state zitti?

Mica nessuno può accusarvi di nulla!

Basta non usare ingiurie o termini come "soldi", "pagare" etc. e siete a posto, ma un cazziatone io glielo avrei fatto a questo verme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre,sempre lo stesso utente sottolineava come Conte abbia "fatto fuori" Doni all'Atalanta e Carobbio al Siena.

E abbiamo visto in che situazione sono finiti entrambi..

In effetti...

Io mi fido di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone (i due marò) sono innocenti e tutti puntano sulla loro liberazione e assoluzione, nonostante abbiano realmente ucciso qualcuno (pescatori indiani, reali o presunti che fossero): ingiusto detenerli e dichiararli colpevoli SENZA PROVE.

Antonio Conte è innocente e tutti puntano sulla sua condanna, nonostante non abbia commesso il fatto (pentiti presunti o reali che siano): giusta una gogna mediatica di colpevolezza SENZA PROVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada, ci hanno di nuovo s p u t t a n a t o

SPUTTANATO??? E perche'? Si parla di Conte allenatore del Siena e Bonucci giocatore del Bari....che centra la Juventus? Siamo chiari sin dall'inizio prima che si crei confusione anche nelle nostre teste, forse volevi dire ci hanno di nuovo ATTACCATO!

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone (i due marò) sono innocenti e tutti puntano sulla loro liberazione e assoluzione, nonostante abbiano realmente ucciso qualcuno (pescatori indiani, reali o presunti che fossero): ingiusto detenerli e dichiararli colpevoli SENZA PROVE.

Antonio Conte è innocente e tutti puntano sulla sua condanna, nonostante non abbia commesso il fatto (pentiti presunti o reali che siano): giusta una gogna mediatica di colpevolezza SENZA PROVE.

ricorda come hanno fatto fuori Moggi. Senza prove di alcuna partita alterata, di nessun arbitro pagato, colpevole di aver tenuto atteggiamenti che erano la normalita' nel mondo del calcio di quegli anni.

SPUTTANATO??? E perche'? Si parla di Conte allenatore del Siena e Bonucci giocatore del Bari....che centra la Juventus? Siamo chiari sin dall'inizio prima che si crei confusione anche nelle nostre teste, forse volevi dire ci hanno di nuovo ATTACCATO!

ricorda come hanno fatto fuori Moggi. Senza prove di alcuna partita alterata, di alcun arbitro pagato, colpevole di aver tenuto atteggiamenti che erano la normalita' nel mondo del calcio di quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti...

Io mi fido di conte

A prescindere da quello che succederà, avrò sempre la totale sicurezza che Conte in questo schifo non c'entri niente.

Sopratutto per il fatto che dentro di lui la sconfitta non esiste. Come ha detto in conferenza stampa lui vuole sempre vincere e si vede da ogni atteggiamento.

Però vedendo in quante partite è invischiato il Siena c'è il reale pericolo che lo tirino in mezzo a prescindere dalle reali colpe.

Non sono ottimista.

Pretendo però che, nel malaugurato caso venga squalificato, che l'allenatore in panchina sia Alessio e lui diriga la squadra a Vinovo.

Non la si può dar vinta a quei * e sopratutto non possiamo perdere il vero top player della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa:‎#Calcioscommesse. Indiscrezione raccolta, ora con conferma. Dopo l'Europeo tocca alla Serie A. Cose grosse, tipo una dozzina di squadre.

voi ne sapete qualcosa?

In altri topic dicono che dopo questo tweet un utente gli scrive: "Escluse Juve, Milan ed Inter" lui risponde " Non proprio" alludendo al fatto che le milanesi non ne sono fuori, del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri topic dicono che dopo questo tweet un utente gli scrive: "Escluse Juve, Milan ed Inter" lui risponde " Non proprio" alludendo al fatto che le milanesi non ne sono fuori, del tutto

bhè, Immerd Lecce

hahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa:‎#Calcioscommesse. Indiscrezione raccolta, ora con conferma. Dopo l'Europeo tocca alla Serie A. Cose grosse, tipo una dozzina di squadre.

voi ne sapete qualcosa?

Ho letto, vuoi vedere che finalmente ci divertiremo noi? Spero sia il filone napoletano e il filone di bobo vieri con i calciatori dell'inter. E cmq le accuse di carobbio sono al limite del ridicolo, un'accozzaglia di sciocchezze senza riscontri. Oggi mi sento radicalmente più ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto, vuoi vedere che finalmente ci divertiremo noi? Spero sia il filone napoletano e il filone di bobo vieri con i calciatori dell'inter. E cmq le accuse di carobbio sono al limite del ridicolo, un'accozzaglia di sciocchezze senza riscontri. Oggi mi sento radicalmente più ottimista.

speriamo! e speriamo che per loro non finisca a tarallucci e vino come al solito. non vedo l'ora che venga confermato che conte è innocente, anche se nell'immaginario di tutti ormai è un "corrotto", ma sti cavoli. forza conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi ne sapete qualcosa?

Spero di leggere queste due squadre: Milan e Inter.

Tocca a noi divertirci, anche se dubito che qualcuno lasci che finiscano nell'uragano quelle due squadre..

E fino ad ora gli unici che si "divertono" sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di leggere queste due squadre: Milan e Inter.

Tocca a noi divertirci, anche se dubito che qualcuno lasci che finiscano nell'uragano quelle due squadre..

E fino ad ora gli unici che si "divertono" sono loro.

Voglio anche il Napoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo che e' contro natura ed e' necessario avere a portata una vasca per il vomito, ma vi prego leggete l'articolo di Ziliani, su Sportmerdaset!!

Da questa gente siamo attorniati...

Forza Mister, saremo sempre con te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa molto la possibile esclusione dalla champions...se ne parla troppo....stanno cercando di fregarci

Fulvio Bianchi: "Nessun rischio per la Juve, riscontri a favore di Conte"

Il punto del giornalista di Repubblica.

29.05.2012 20:45 di Alessandro Vignati articolo letto 1615 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel suo spazio sul sito di Repubblica "Spy Calcio" il giornalista del quotidiano romano Fulvio Bianchi ha anche analizzato le posizioni della Juventus e Antonio Conte riguardo il caso calcioscommesse. Posizioni molto sfumate senza rischi concreti: "Forse non era necessario ma la Figc ha tenuto a precisare la posizione della Juventus davanti all'Uefa: non ci sono rischi e al 100% il club parteciperà alla prossima Champions League come giustamente ha conquistato sul campo. La norma del trascinamento, tanto per spiegarci quella che ha visto coinvolto Bertani e la Sampdoria nonostante l'attaccante all'epoca dei fatti contestati giocasse nel Novara, è fortemente contestata da tutti gli esperti di diritto sportivo e il massimo che può partorire è un'ammenda e nulla più. Va verificata invece la posizione di Antonio Conte, è indagato a Cremona per associazione a delinquere ma ci sono tanti riscontri a suo favore che lo scagionano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulvio Bianchi: "Nessun rischio per la Juve, riscontri a favore di Conte"

Il punto del giornalista di Repubblica.

29.05.2012 20:45 di Alessandro Vignati articolo letto 1615 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel suo spazio sul sito di Repubblica "Spy Calcio" il giornalista del quotidiano romano Fulvio Bianchi ha anche analizzato le posizioni della Juventus e Antonio Conte riguardo il caso calcioscommesse. Posizioni molto sfumate senza rischi concreti: "Forse non era necessario ma la Figc ha tenuto a precisare la posizione della Juventus davanti all'Uefa: non ci sono rischi e al 100% il club parteciperà alla prossima Champions League come giustamente ha conquistato sul campo. La norma del trascinamento, tanto per spiegarci quella che ha visto coinvolto Bertani e la Sampdoria nonostante l'attaccante all'epoca dei fatti contestati giocasse nel Novara, è fortemente contestata da tutti gli esperti di diritto sportivo e il massimo che può partorire è un'ammenda e nulla più. Va verificata invece la posizione di Antonio Conte, è indagato a Cremona per associazione a delinquere ma ci sono tanti riscontri a suo favore che lo scagionano".

Ho letto ma non mi tranquillizza, le regole UEFA sono chiare...basta il sospetto e per l'UEFA sei fuori...le pressione sulla FIGC saranno fortissime vedrai...io non ci conto nella loro protezione, alla fine useranno questa cosa in modo strumentale per farci pagare i ricorsi per gli scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.