Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

speriamo che AA si farà sentire, e palazzi si svegli perchè qua ci sono tutte le prove per mandare le merdeseccheprescrittemarcecorrotteperdenti in B .stomale

no mi spiace, ma al massimo saranno prescritti-bis.. non credo siano processabili ormai..

Certo è che con questa ennesima prova a nostro favore gli scudetti devono tornare a casa immediatamente, poi parliamo dei soldi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in questa vicenda i risvolti calcistici sono l'ultima cosa che mi interessa, qui si parla di penale e di accuse veramente pesanti. Al diavolo calciopoli, qui ne va della legalità, di ciò che è giusto e sbagliato. Se Moratti non viene indagato dalla procura è uno scandalo e se venisse giudicato colpevole deve scontare la pena che gli spetterà, come un qualsiasi delinquente, proprio per quello che è lui. Che schifo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche la gazzetta ne parla....ed e' strano!

repubblica ne parla.. ma per ora per leggere si deve fare una caccia al tesoro, strano eh?...in prima pagina non c'è nulla....

http://www.repubblic...ratti-36676870/

come al solito ne parlano come se fosse una cosa normale...ora il calcio è pulito grazie a moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo non c'è molto..

può solo considerarsi un ulteriore tassello nella ricostruzione dei veri fatti

io stò ancora aspettando il documento che vieri dice di avere in mano in cui è dimostrato il piano contro la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo non c'è molto..

io stò ancora aspettando il documento che vieri dice di avere in mano in cui è dimostrato il piano contro la juve.

io vorrei vedere anche il famoso contratto che moggi disse di aver firmato con l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo non c'è molto..

io sto ancora aspettando che AA esca con un comunicato in merito alle dichiarazioni di tavaroli .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma guarda un po'. Il gran signore... ma sicuramente c'hanno già la scusa "lo faceva per difendersi dai poteri forti" .ghgh

Ma bastava ascoltare qualche intercettazione fra Moggi e altri personaggi (Tosatti, Lippi, Giraudo), si sono ben visti da mandarli in televisione, per capire che aria tirasse intorno alla Juve e che pesce piccolo fosse Moggi in quel momento, lasciato solo anche dalla sua stessa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repubblica ne parla.. ma per ora per leggere si deve fare una caccia al tesoro, strano eh?...in prima pagina non c'è nulla....

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/06/06/news/tavaroli_moratti-36676870/

Tra l'altro, nella deposizione Tavaroli parla di molte cose, che dovrebbero eccome interessare un giornale "orientato" come Repubblica.

Evidentemente, sono piu antijuventini che altro....

Invece vedo che il mio commento sul sito del Fatto inizia a prendere consensi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto al popolume non interessa..è più bello stare a sentire le * di Carobbio

Più che altro il popolino non sa e non deve sapere. nessun titolo, nessun commento, il nulla. L'avessero detto di Agnelli, stasera Matrix e Porta a Porta avrebbero saputo di cosa parlare... Non abbiamo difese. E la Juve dorme sempre. Che smuova un po' le acque accidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.

Massimo Moratti

Questa lettera e' piu' comica di quella di Totò e Peppino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.

Massimo Moratti

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ne parla solo il giornale?

perchè nello spionaggio si parla anche di d'alema e fassino ( oppositori di berlusconi ). solo per questo.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Moratti

c'è stato una grande moria delle vacche :d

infondo fanno ridere dal 1908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abete scendi in campo e difendi il tuo capo...

il titolo 2004-2005 non è stato assegnato potresti darlo a moratti come premio per aver indagato illegalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagherà o se la pagherà... e se non saranno i giudici la sua squadraccia lentamente rotolerà in B sul campo e sarà solo il primo passo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.