Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

rientrando nel topic.......

il comportamento dell'inter e dei suoi dirigenti non rispetta le leggi. Sia quelli sportive che quelle civili.

Non è possibile a nessuno spiare, intercettare e violare la privacy.......

a nessuno che non sia un organo preposto a farlo.

 

comprendo Flavio, l'odio sportivo che scaturisce verso l'Inter è parecchio......

un'odio che è giustificato da mille fatti........

 

e mi vengono in mente tanti, tantissimi juventini o presunti tali che nel 2006 si schieravano addirittura contro la Juve...dando fiato alle clarine degli accusatori..... gente che avallava critiche e insulti......

 

adesso che anche i muri hanno capito Farsopoli.......l'odio rimane......senza ipocrisie ......poi ognuno la pensi come vuole.

caro fratello grazie,ti dirò che fin dal primo momento di farsopoli avevo intuito che era tutto inventato per farci fuori e come dici tu persino molti juventini si fecero abbindolare dalla grande mediaticità dell'evento e si schierarono coi nostri forcaioli ma li comprendo e non li posso condannare...magari avrebbero dovuto ragionare un po di piu a mente fredda e farsi una loro idea(in italia farsi una propria idea è ormai impossibile)...tu giustamente capisci la mia repulsione verso quei colori e tutti i loro rappresentanti compresi i loro tifosi ma prova ad immagianre cio che hanno dovuto subire e ancora subiscono umanamente giraudo desantis ecc e sopratutto moggi..come ho scritto in altri topic la parola moggi come la parola JUVENTUS è ormai sinonimo di ladrocinio delinquenza furti sportivi e non...nel parlare comune nella dialettica popolare il termine moggi è ormai usato con frequenza persino dai comici e cabarettisti...come ci sentiremmo noi al suo posto?i soldi non ti possono certo ridare la dignità umana umiliata e sputtanata dal polo nord al polo sud e solo quei processi di cui parlavo nel post possono ridare orgoglio e credibilità a queste persone sopratutto a moggi...se a me fa male come juentino sentirmi dare del ladro pensa se mi accusassero di esserlo non come tifoso di una squadra ma come persona con nome e cognome...molti nostri fratelli questo non lo hanno afferrato dico molti e non tutti...io moggi non lo abbandonerò e lo appoggerò come posso nel mio piccolo...e gli sarò sempre grato,perche la gratitudine è per sempre,non ha scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro fratello grazie,ti dirò che fin dal primo momento di farsopoli avevo intuito che era tutto inventato per farci fuori e come dici tu persino molti juventini si fecero abbindolare dalla grande mediaticità dell'evento e si schierarono coi nostri forcaioli ma li comprendo e non li posso condannare...magari avrebbero dovuto ragionare un po di piu a mente fredda e farsi una loro idea(in italia farsi una propria idea è ormai impossibile)...tu giustamente capisci la mia repulsione verso quei colori e tutti i loro rappresentanti compresi i loro tifosi ma prova ad immagianre cio che hanno dovuto subire e ancora subiscono umanamente giraudo desantis ecc e sopratutto moggi..come ho scritto in altri topic la parola moggi come la parola JUVENTUS è ormai sinonimo di ladrocinio delinquenza furti sportivi e non...nel parlare comune nella dialettica popolare il termine moggi è ormai usato con frequenza persino dai comici e cabarettisti...come ci sentiremmo noi al suo posto?i soldi non ti possono certo ridare la dignità umana umiliata e sputtanata dal polo nord al polo sud e solo quei processi di cui parlavo nel post possono ridare orgoglio e credibilità a queste persone sopratutto a moggi...se a me fa male come juentino sentirmi dare del ladro pensa se mi accusassero di esserlo non come tifoso di una squadra ma come persona con nome e cognome...molti nostri fratelli questo non lo hanno afferrato dico molti e non tutti...io moggi non lo abbandonerò e lo appoggerò come posso nel mio piccolo...e gli sarò sempre grato,perche la gratitudine è per sempre,non ha scadenza.

 

ti comprendo..... e ti dirò di più.... ai tempi ero moderatore su di un noto forum di tifosi bianconeri. Lo frequentavo dal 2001...... da subito avevo capito cosa fosse successo e da subito esponevo i concetti che adesso sono noti a tutti.....ti dico che la stragrande maggioranza dei tifosi.....ti dava contro, era contro Moggi, era per avallare la giustizia creata dalla Telecom e da Guido Rossi, chi difendeva la vecchi dirigenza era considerato un appestato, uno non onesto, uno a cui piacevano le porcherie......attacchi continui per chi difendeva Moggi e quella Juve. Me ne andai da quel forum, in mano ad una maggiornaza interizzata....... poi si sa che il tempo è sempre galantuomo...... e da allora non sopporto più certe forme di perbenismo forzato di ipocrisia e della demagogia spicciola..... Odio l'Inter e tutti quelli che ci fecero del male....io non lo nascondo perchè NON SONO UN IPOCRITA, RISPETTO COME E' GIUSTO CHE SIA le regole, ma penso a quel 2006 e a tanti pseudo juventini che magari oggi festeggiano lo scudetto .......... LVaM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che siano criminali protetti dalla FIGC è ormai cosa risaputa da tanti anni....non vedo cosa ci sia da stupirsi...

 

non è un problema di FIGC e basta, l'inter ha fatto nella sua storia delle cose molto gravi e non è stata mai punita. Prendiamo i passaporti falsi: a prescindere dall'aspetto sportivo, ma ti risulta che abbiano pagato come meritavano nella giustizia ordinaria? Come è andata a finire, con un patteggiamento a tarallucci e vino?

Qui si parla di intercettazioni illegali, violazione della privacy, penso si possa addirittura ipotizzare l'associazione a delinquere...tutte cose per cui la gente di solito va in galera.

 

Purtroppo queste sono tutte cose che noi sappiamo, ma i giornali non ne parlano quindi per la massa l'inter continua ad essere la squadra degli onesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe.

 

Ecco, tra tutte le schifezze e le bestialità di questa vicenda, penso che quello riportato sia il momento più infimo. Perchè quando arrivi a sfruttare il funerale di un amico per i tuoi interessi ed avvalorare una menzogna, significa che non vali più di una zecca, anzi sei il parassita del parassita di una zecca. Certo non hanno ammazzato nessuno (almeno per quanto riguarda calciopoli, di altro qui non è il caso di parlarne anche se sembra tutto intrecciarsi) ma la loro moralità non è dissimile da quella del peggior mafioso o camorrista o criminale di alto o basso livello che sia.

 

Ricordiamoci che costoro, nel nome della loro lealtà e pulizia, non solo ci hanno privato di scudetti meritatamente conquistati sul campo, ma che hanno lordato l'albo d'oro del nostro campionato (e non solo) con vittorie e record che sviliscono un secolo di storia del pallone. Questa battaglia sembra solo nostra ma non è così, tocca la Juve è ovvio, e più di tutte quella della Triade, ma riguarda anche la Juve del Quinquennio e pure il Grande Torino, perchè è inammissibile che certe indimenticabili squadre siano equiparate ad un obbrobrio come l'inter di moratti che continuerà a spandere i suoi miasmi mefitici su tutto il passato e il futuro finchè non verrà fatta giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realmente scandaloso: mettete in google "tavaroli operazione ladroni Moratti" e non c'è un giornale, tuttosport escluso, che riporti la news

 

REPUBBLICA, CORRIERE, IL FATTO??? Dove siete???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe.

 

Ecco, tra tutte le schifezze e le bestialità di questa vicenda, penso che quello riportato sia il momento più infimo. Perchè quando arrivi a sfruttare il funerale di un amico per i tuoi interessi ed avvalorare una menzogna, significa che non vali più di una zecca, anzi sei il parassita del parassita di una zecca. Certo non hanno ammazzato nessuno (almeno per quanto riguarda calciopoli, di altro qui non è il caso di parlarne anche se sembra tutto intrecciarsi) ma la loro moralità non è dissimile da quella del peggior * o camorrista o criminale di alto o basso livello che sia.

 

Ricordiamoci che costoro, nel nome della loro lealtà e pulizia, non solo ci hanno privato di scudetti meritatamente conquistati sul campo, ma che hanno lordato l'albo d'oro del nostro campionato (e non solo) con vittorie e record che sviliscono un secolo di storia del pallone. Questa battaglia sembra solo nostra ma non è così, tocca la Juve è ovvio, e più di tutte quella della Triade, ma riguarda anche la Juve del Quinquennio e pure il Grande Torino, perchè è inammissibile che certe indimenticabili squadre siano equiparate ad un obbrobrio come l'inter di moratti che continuerà a spandere i suoi miasmi mefitici su tutto il passato e il futuro finchè non verrà fatta giustizia.

 

 

Parole sante .ok (in onore di San Giacinto, ovviamente :d )

 

Qualcuno ha notato una cosa?

 

Questi infami, dal 1971 al 2005 (cioè, in 35 anni) avevano vinto la MISERIA DI 3 SCUDETTI, praticamente 1 ogni 12 anni .stomale

 

Poi la farsa dal cartonato 2006 in poi, con un albo d'oro e la storia calcistica di una nazione COMPLETAMENTE FALSATI A VANTAGGIO DI QUESTI DELINQUENTI SCHIFOSI, che come facevi notare giustamente tu hanno portato alcune persone a commettere gesti tragici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante .ok (in onore di San Giacinto, ovviamente :d )

 

Qualcuno ha notato una cosa?

 

Questi infami, dal 1971 al 2005 (cioè, in 35 anni) avevano vinto la MISERIA DI 3 SCUDETTI, praticamente 1 ogni 12 anni .stomale

 

Poi la farsa dal cartonato 2006 in poi, con un albo d'oro e la storia calcistica di una nazione COMPLETAMENTE FALSATI A VANTAGGIO DI QUESTI DELINQUENTI SCHIFOSI, che come facevi notare giustamente tu hanno portato alcune persone a commettere gesti tragici.

niente da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo non hanno ammazzato nessuno .....

 

ho cliccato su MI PIACE perchè hai scritto un commento bello, intelligente e che rispecchia in pieno il mio pensiero....

una cosa l'hanno ammazzata......la nostra fede..... dal 2006 non siamo più gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo di Tuttosport:

 

 

Dossier su De Santis. Tavaroli: La ordinò Moratti

 

Mandate in pesantissima contraddizione anni di versioni interiste e di Moratti soprattutto sulla vicenda dello spionaggio

  • C_3_Media_1472832_immagine_ts673_400.jpg
  • © LaPresseMILANO - Clamoroso a Milano: al processo Telecom depone, dopo un'udienza andata buca per malore, Giuliano Tavaroli. E manda in pesantissima contraddizione anni di versioni interiste e di Moratti soprattutto sulla vicenda dello spionaggio ai danni di De Santis, ma anche di utenze dei dirigenti juventini Giraudo e Moggi, dello stesso arbitro De Santis (che chiede 21 milioni di risarcimento per lo spionaggio Telecom), i designatori Bergamo e Pairetto e alcune utenze Gea. Tavaroli sotto giuramento ai giudici di Milano conferma quanto asserito in fase d'indagine e contestato (con la Figc a credere al numero 1 interista) che fu proprio Moratti e l'Inter a commissionare l'Operazione Ladroni. «L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti»: lo ha detto Tavaroli rispondendo alla domanda dei legali dell'ex arbitro De Santis, Irma Conti e Paolo Gallinelli.

 

Questa l'affermazione, ora le domande.

Perché la Figc e Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, credettero alla versione Moratti («non ho mai dato alcun mandato a Tavaroli per redigere un dossier su De Santis») senza tenere conto degli interrogatori di Tavaroli, allora in carcere, che aveva parlato dei summit in Saras?

 

Perché si arrivò all'archiviazione del caso dello spionaggio per improcedibilità (la prescrizione cadde sui pedinamenti a Vieri e altri giocatori), dovuta alla morte sopravvenuta di Giacinto Facchetti?

 

Perché la Figc non ha mai chiesto ufficialmente al pm milanese Ilda Bocassini gli atti di archiviazione dell'assunzione di informazioni sulla deposizione di Nucini sui fatti poi divenuti accuse al tribunale di Napoli?

 

E perché l'indagine sui fatti di Telecom non è partita dal maggio 2006 quando Nucini, Cipriani e gli altri protagonisti della vicenda Telecom rilasciavano interviste?

 

Perché, stando alle parole sotto giuramento di Tavaroli (confermate nell'incidente probatorio di Tronchetti Provera) l'Inter indagava sui protagonisti di Calciopoli tra il dicembre 2002 e l'inizio del 2003, un anno e mezzo prima della Procura di Napoli e del maggiore Auricchio?

 

E perché l'unico arbitro sotto la lente illegale era De Santis, così come capitato poi a Napoli nell'indagine che ha portato alla semidistruzione della Juventus di Giraudo, Moggi e Capello?

 

Oltre le domande, oggi una parola sotto giuramento: Tavaroli indica in Moratti colui che commissiona l'indagine, che lo stesso Moratti in Figc nega di aver commissionato. La Juventus che è in causa contro la Figc per la modesta cifra di 443 milioni prenderà visione di quanto sta emergendo ormai ufficialmente in udienza a Milano? Pensiamo di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realmente scandaloso: mettete in google "tavaroli operazione ladroni Moratti" e non c'è un giornale, tuttosport escluso, che riporti la news

 

REPUBBLICA, CORRIERE, IL FATTO??? Dove siete???

 

per ora solo tuttosport e ilgiornale ne hanno parlato

a parte un titolino a topcalcio24 per il resto zero

bene...insabbiamo tutto tanto abbiamo migliaia di km di spiagge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi un po' di educazione.......... Un saluto grande grande alle m.e.r.d.e. Prescritte che come per incanto sono ricomparse sul nostro forum!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.