Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

l'80 dei loro inviati è sotto la sede della saras , il resto si divide tra calcioscommesse e calciomercato!

sono troppo impegnati per occuparsi di cose che non interessano il sentimento popolare

 

ULTIM'ORA (sky): Anche il gatto di carobbio conferma, Conte sapeva tutto

Ha anche aggiunto che Carobbio si è deciso a collaborare dopo il Gol di Muntari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su suo ordine ho protetto Montezemolo e indagato su Afef, Moggi e De Benedetti.

 

 

Lo sapevo che dietro ai nostri guai c'era LucaLuca e ci ha venduto al Tronchetti....figlio di p.....a!!!!

 

Ma è una citazione vera? Dove l'hai trovata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su suo ordine ho protetto Montezemolo e indagato su Afef, Moggi e De Benedetti.

 

 

Lo sapevo che dietro ai nostri guai c'era LucaLuca e ci ha venduto al Tronchetti....figlio di p.....a!!!!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno pure i sassi ed è altresì vero che non faranno un * nemmeno adesso. Se no che complotto sarebbe? Manco se Moratti in lacrime ammettesse le proprie colpe farebbero nulla. I soldi sono soldi e i porci sono porci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non-costituzione come parte civile è stata una scelta della precedente gestione. quando si è insediato AA i termini erano scaduti.

Ovviamente non so se AA avrebbe agito diversamente se ne avesse avuto la possibilità.

Esatto, la vecchia gestione ha pattegiato.......e purtroppo i termini sono scaduti. .ok

 

Non hanno preso le difese, perchè il Tronchetto ha protetto munnizemolo....dietro alla nostra non difesa c'è lui, l'ho sempre pensato e adesso ne ho la conferma!!!

 

Prima o poi il link Montezemolo - Tronchetto uscirà.....abbi fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo mettere una toppa sulla maglia con scritto:

"Vinciamo Senza Rubare"?

------------

non c'è bisogno di imbrattare la maglia più bella del mondo con queste minchiate

noi dimostriamo con i fatti...non ci vantiamo con distintivi inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete mai chiesti perchè di punto in bianco moratti cedette la presidenza?

 

per evitare guai se fosse uscito qualcosa e per coprirsi ulteriormente il sedere ha messo alla presidenza un malato terminale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli scudetti la vedo dura, la giustizia sportiva è un mondo a parte io estenderei la richiesta di risarcimento danni sia all inter che a telecom, altri 500 milioni bastano?

 

 

 

per ora posso dirti con certezza spulciando vari siti che: sky,sportmediaset, gazzetta, repubblica,corriere ma anche tuttosport non ne parlano

sicuramente usciranno dichiarazioni su conte del gatto di carobbio

Guarda, sono convinto che a questo giro, ci fosse condanna forte a qualche nome eccellente, i media non potrebbero non parlarne... E forse la Juve, potrebbe fare qualche cosa in una maniera molto soft per far conoscere queste realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non inventate le cose! non é scritto in nessun sito di quotidiano, Tuttosport, Gazzetta, Corsport, Corriere... [sarcasm mode: off]

 

 

... e rieccoci qui fra Juventini a parlare di dischi volanti... sitiascolto

 

ilgiornale.it

per gli alieni vai su: interfans.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli scudetti la vedo dura, la giustizia sportiva è un mondo a parte io estenderei la richiesta di risarcimento danni sia all inter che a telecom, altri 500 milioni bastano?

 

 

 

per ora posso dirti con certezza spulciando vari siti che: sky,sportmediaset, gazzetta, repubblica,corriere ma anche tuttosport non ne parlano

sicuramente usciranno dichiarazioni su conte del gatto di carobbio

Miaaoo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete mai chiesti perchè di punto in bianco moratti cedette la presidenza?

 

 

perchè facchetti era malato terminale tanto è che morì da lì a poco, e nessuno potrà rispondere a tutto ciò che è venuto fuori vs l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.