Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Oh, per fortuna che ho scritto che era sarcasmo...

 

Comunque alla fine continueremo a parlarne fra di noi... SAPPIAMO di essere nel giusto, ma veniamo visti come dei visionari. "la gente" pensa ancora che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio... provate un po' a chiedere in giro...

 

anche il mio era sarcasmo :)

 

sulla vicenda paparesta-moggi c'è una sentenza della giustizia ordinaria che ha scagionato il direttore, mentre c'è un altra mediatica che ha condannato moggi, secondo te la gente a quale da retta? alla seconda anche perchè della prima la gente non è nemmeno a conoscenza

this is italy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè, ma credo che per un'assoluta coincidenza (sempre a pensare male state...) se nel titolo magicamente la parola inter fosse stata sostituita con juventus, ci sarebbe stato un risalto mediatico leggerissimamente superiore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:17 - "L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti": lo ha detto Tavaroli rispondendo alla domanda del legale dell'ex arbitro De Santis. L'operazione "Ladroni" portò l'ufficio sicurezza di Telecom a indagare sui rapporti tra Luciano Moggi e alcuni arbitri di serie A.

ma questo non basta a capire???? In tre righe c'è tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco di cosa parlano alla gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/06-06-2012/moratti-colloquio-pisapia-si-parla-nuovo-stadio-911452846707.shtml

 

mi raccomando non parlate del processo telecom o il presidentissimo (alias dio del calcio) non comprerà piu' il vostro giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ancora spuntato giancoso (non ricordo il nome) a dire che non bisogna parlare di suo padre faccetthi? .doh

 

btw non sapevo manco l'esistenza del processo telecom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto al popolume non interessa..è più bello stare a sentire le * di Carobbio

Le quali, IMHO, sono uscite a bella posta. Tanto clamore su una sciocchezza per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai problemi reali di questo pseudo paese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco di cosa parlano alla gazzetta:

http://www.gazzetta....452846707.shtml

 

mi raccomando non parlate del processo telecom o il presidentissimo (alias dio del calcio) non comprerà piu' il vostro giornale

Far passare pure Moratti come il salvatore del calcio, colui che aveva paura di distruggerlo (addirittura? .ghgh), passa pure da eroe: omessa denincia, indagini illegali, tentativo di mettere in forma gli arbitri, etc, etc........di cosa altro c'è bisogno per il deferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto al popolume non interessa..è più bello stare a sentire le * di Carobbio

 

meglio parlare del nulla tipo ''nuova cricca a torino'' e tabacchai vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Tavaroli ammette che Calciopoli fu orchestrata dall´Inter? :)

 

Se cosí fosse, sarebbe un´ammissione clamorosa...

 

Per noi juventini è la scoperta dell'acqua calda. Per i media passerà inosservato...figuriamoci per palazzi. Resta solo la soddisfazione di averci visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Tavaroli ammette che Calciopoli fu orchestrata dall´Inter? :)

 

Se cosí fosse, sarebbe un´ammissione clamorosa...

Faccio l'avvocato del diavolo: come sono uscite le intercettazioni di Facchetti? Ogni volta gli intertristi cercano di zittirmi dicendomi che è assurdo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco di cosa parlano alla gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/06-06-2012/moratti-colloquio-pisapia-si-parla-nuovo-stadio-911452846707.shtml

 

mi raccomando non parlate del processo telecom o il presidentissimo (alias dio del calcio) non comprerà piu' il vostro giornale

Gli ho mandato l‘articolo al Direttore ma non ne

parleranno mai,Viscidi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando abbiam vinto lo scudo n° 30 ho gioito ma non pienamente e sapete perche? perche la mia vittoria la sola vittoria per la quale vale godere pienamente e che mi ridarà il sorriso nel cuore è la vittoria nei processi sportivi...cioe REVISIONE DEL PROCESSO DEL 2006 CON RIASSEGNAZIONE DEGLI SCUDI TOLTI RISARCIMENTO DANNI CONFERENZA MEDIATICA CON TUTTE LE TESTATE TELEVISIVE GIORNALISTICHE E RADIOFONICHE DEL MONDO COMPRESE TV GIORNALI E RADIO POCO CONOSCIUTE TANTO CHE PURE LE TALPE DALLE LORO TANE DEVONO SAPERE CHE NOI NON SIAMO LADRI-NON ABBIAMO MAI RUBATO-SIAMO I VERI DEPOSITARI DEI VALORI SPORTIVI-I PORTATORI DEL DNA VITTORIA NEL SANGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho mandato l‘articolo al Direttore ma non ne

parleranno mai,Viscidi!

 

tempo perso...

i fatti li conoscono ma meglio non parlarne, non sia mai accadesse un calo delle vendite :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:17 - "L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti": lo ha detto Tavaroli rispondendo alla domanda del legale dell'ex arbitro De Santis. L'operazione "Ladroni" portò l'ufficio sicurezza di Telecom a indagare sui rapporti tra Luciano Moggi e alcuni arbitri di serie A.

Se a Moggi è stato contestato tutto quello per il nulla assoluto,per questa cosa,invece,ci dovrebbero essere punizioni ben più pesanti.Questo è spionaggio illegale,qui se non fai attenzione,ti becchi uno stalking senza neppure saperlo.Figuriamoci questi qui con queste porcherie.Spero che le vere povere vittime ovvero i vari Moggi,De Santis e Vieri,a cui è stato negato il diritto alla libertà,sappiano farsi valere a dovere e farla pagare cara a chi si è sporcato di azioni simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che conta poco o nulla, ma un bombardamento via email da parte nostra a tutti i siti di informazione è doveroso. Quantomeno intasiamogli la posta elettronica.

 

Ribadisco o ti cestinano o mettono dei filtri.

 

Pur di dar contro alla Juventus ed agli Juventini si autosmentiscono, si autocensurano o scrivono falsità.

 

Abberrante.

 

L'unica cosa meritata da questi organi di mistificazione di massa è la 67esima posizione per ciò che riguarda la libertà di stampa.

 

P.S. forse è pure troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.