Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nicola Leali è della Juventus: "Sogno che si avvera". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

dubito che a 17 anni resti a fare il terzo portiere o a giocarsi un campionato primavera.

Probabilmente la Juventus cercherà di mettere in luce il giocatore prestandolo a qualche club di serie B, o ad una squadra di serie A che gli garantisca qualche presenza tra campo e panchina.

 

La tradizione di grandi portieri alla Juventus è sempre stata ripagata da una preparazione eccellente in tal senso.

Prima di tutto la Juventus ha sempre privilegiato grandi difese che con il tempo hanno contribuito a rendere grandi i portieri. Basti pensare come negli anni di Ferrara e Del Neri anche il numero 1 dei numeri 1 è stato criticato...

 

Puntiamo molto su Leali, questo è certo. 3,5 mln non sono noccioline per un ragazzo di 17 anni; è evidente che la Juventus investa con decisione sul giovane.

 

Per il momento un grande in bocca al lupo a Leali.. E' l'occasione più grande della sua vita, probabilmente, gli auguro di realizzarla

 

Di anni Leali ne ha 19 e mezzo, non 17, comunque probabilmente hai ragione tu, è probabile che la Juve voglia farlo maturare in qualche società amica.

 

La Juve ha privilegiato grandi reparti difensivi, ma li ha sempre costruiti intorno a grandi portieri: Cannavaro e Thuram sono arrivati insieme a Buffon, non è che Buffon è stata la ciliegina su un reparto granitico.

 

Mi associo all'in bocca al lupo a Leali, è costato una cifra sostanziosa, anche se non folle, e quindi posso ragionevolmente essere fiducioso sul fatto che chi ci capisce più di me ha intravisto potenzialità notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.