Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juve, preso il 19enne montenegrino Hasan Pepic - la scheda di Di Marzio

Post in rilievo

abbiamo già Matri...

chi è meglio secondo te???

e poi costa 16 milioni... non darei mai tutti quei soldi a Preziosi per uno che non ci farebbe fare il salto di qualità e che ha appena una stagione di serieA alle spalle... soprattutto vedendo gli attaccanti delle altre grandi squadre europee....Prima i campioni e poi i giovani da far crescere alle loro spalle...

 

Mah, io Destro lo prenderei...ovviamente a fare la riserva del top-player.

 

Ragazzo che tra i 20 e i 21 gioca 46 partite in serie A e segna 14 gol. Che fosse forte si è sempre visto fin dall'Under 16.

Matri alla stessa età di Destro giocava in serie C1, quindi le possibilità che Destro diventi un "campione" nel suo ruolo sono altissime. Magari al momento Destro e Matri si equivalgono e più o meno hanno lo stesso valore di mercato, ma a fare la differenza è l'età ed i 7 anni in meno di Matri. Destro il suo valore nei prossimi 3-4 anni può solo aumentarlo mentre quello di Matri è destinato a scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io Destro lo prenderei...ovviamente a fare la riserva del top-player.

 

Ragazzo che tra i 20 e i 21 gioca 46 partite in serie A e segna 14 gol. Che fosse forte si è sempre visto fin dall'Under 16.

Matri alla stessa età di Destro giocava in serie C1, quindi le possibilità che Destro diventi un "campione" nel suo ruolo sono altissime. Magari al momento Destro e Matri si equivalgono e più o meno hanno lo stesso valore di mercato, ma a fare la differenza è l'età ed i 7 anni in meno di Matri. Destro il suo valore nei prossimi 3-4 anni può solo aumentarlo mentre quello di Matri è destinato a scendere.

verissimo la penso così anch'io... però il problema è che davanti a destro ci vorrebbe il Top Player... che non abbiamo!!!e che non credo potremmo prendere se andiamo a pagare Destro 16 milioni!!!

Non è che lo facciamo crescere alle spalle di Matri... una cosa è acquistare Pogba o Asamoah per farli crescere dietro Pirlo e Vidal... Un'altra sarebbe puntare molto su uno come destro... soprattutto essendo la squadra campione d'Italia con ambizioni europee...ovvio che rischierebbe di essere bruciato non avendo alcuna esperienza!!!!

Se arrivasse il Top Player, Suarez, Van Persie, Jovetic allora si che sarebbe un acquisto giusto.... Ma ripeto, la vedo difficile viste le uscite che abbiamo già avuto e il suuo prezzo del cartellino di 16 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Verratti non va bene.

 

 

 

Destro. E di parecchio.

E sputaci sopra a Destro...

il problema è che davanti a destro ci vorrebbe il Top Player... che non abbiamo!!!e che non credo potremmo prendere se andiamo a pagare Destro 16 milioni!!!

Non è che lo facciamo crescere alle spalle di Matri... una cosa è acquistare Pogba o Asamoah per farli crescere dietro Pirlo e Vidal... Un'altra sarebbe puntare molto su uno come destro... soprattutto essendo la squadra campione d'Italia con ambizioni europee...ovvio che rischierebbe di essere bruciato non avendo alcuna esperienza!!!!

Se arrivasse il Top Player, Suarez, Van Persie, Jovetic allora si che sarebbe un acquisto giusto.... Ma ripeto, la vedo difficile viste le uscite che abbiamo già avuto e il suuo prezzo del cartellino di 16 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Verratti non va bene.

 

 

 

Destro. E di parecchio.

 

Infatti avesse chiuso Verratti e Destro poi poteva fare anche una primavera...comunque mai dire mai visto il suo lavoro di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, bene i giovani...ma non ne stiamo comprando un pò troppi? Dove li mettiamo tutti? Darli in prestito non è facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivo???... allora matri a cosa serve tenerlo in rosa??

 

Destro è del '91. Conta già 46 presenze e 14 gol in serie A. Alla sua età, Matri contava un'apparizione in serie A e, l'anno successivo, 5 gol in serie C.

 

Tecnicamente è molto più forte.

 

Per rispondere alla tua seconda domanda: se prendiamo Destro, a nulla. Infatti io a 15/16 milioni lo venderei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è del '91. Conta già 46 presenze e 14 gol in serie A. Alla sua età, Matri contava un'apparizione in serie A e, l'anno successivo, 5 gol in serie C.

 

Tecnicamente è molto più forte.

 

Per rispondere alla tua seconda domanda: se prendiamo Destro, a nulla. Infatti io a 15/16 milioni lo venderei di corsa.

io son d'accordo a patto che prendano anche un top player... perchè la squadra campione d'Italia non può puntare tutto su uno così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son d'accordo a patto che prendano anche un top player... perchè la squadra campione d'Italia non può puntare tutto su uno così....

 

Mi accontento di Destro e Jovetic.

 

Se dovessimo riuscire a prendere Verratti, alla fine, mi accontenterei anche solo di Destro per giudicare eccellente questo mercato. Peccato per Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontento di Destro e Jovetic.

 

Se dovessimo riuscire a prendere Verratti, alla fine, mi accontenterei anche solo di Destro per giudicare eccellente questo mercato. Peccato per Lucio.

solo Destro davanti no... Jovetic è un Top Player!!! Jovetic+Destro+Giovinco+Vucinic... Venderei Quagliarella e Matri e terrei Boakye... anche se un'altra prima punta esperta ci vorrebbe!

Verratti non arriverebbe quest'anno comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è scarso, lo visto giocare contro il mio miglior amico mio questa stagione...

che delusione.. il mio miglior amico e 1000 volte meglio!

 

assurdo..come è ingiusto il calcio!

 

ps. ho sentito dei rumors.. della sua ex squadra Karlsruhe, che andrà in Primavera comunque ;-)

 

fonte sicura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontento di Destro e Jovetic.

 

Se dovessimo riuscire a prendere Verratti, alla fine, mi accontenterei anche solo di Destro per giudicare eccellente questo mercato. Peccato per Lucio.

Destro e Jovetic @@

A quel punto Marotta merita un monumento. Mi dispiace per Verratti, però francamente ha una valutazione eccessiva, inoltre quanto a giovani il nostro centrocampo sta messo bene: Pogba, Marrone, Bouy, Appelt ora questo Pepic e nei prossimi giorni El Kaddouri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai già visto giocare?

si l'ho visto allenarsi con la squadra dello stoccarda, ricordo che al campo tutti gli occhi erano puntati su di lui, molti lo dipingevano gia come un fenomeno, certo la serie A e la juve sono ben altra cosa, ma quando uno è un fenomeno lo si capisce subito.

Io rimasi letteralmente sbalordito dalla sua tecnica , gli manca un pò di freddezza e sensibilità sottoporta ma è giovanissimo ed ha ampi margini di miglioramento.

Grande acquisto di prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta Dimettiti ahah

 

E' costato troppo, è uno sperpero....

 

Come, non si fa riferimento a cifre?

 

va beh, allora passiamo al piano B: è un brocco, quello buono è quello che ha preso il Milan....il nome? Boh, non so, qualcuno avrà preso, il Milan.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dg, visto che li stai prendendo tutti, non è ke me ne presti un paio per la mia squadra del paese???!!!

Sono il Presidente e qui in girella ci sono pochi veri talenti, me ne acquisti qlk?? Grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.