Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juve, preso il 19enne montenegrino Hasan Pepic - la scheda di Di Marzio

Post in rilievo

Secondo me è tipo l'Estigarribia del prossimo anno, uno da buttare nella mischia quando ce n'è bisogno, come da mettere in tribuna senza problemi. Magari si rivela un fenomeno oppure un discreto giocatore, ma anche una *. In ogni caso il gioco ne valeva la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi prossimi acquisti Bonuccic, Padoinic e Giakherinic *_* wow

 

è un incrocio.....fra Pepe e Vucinic.......vuoi mettere........sto qui ve lo dico sarà titulare inamovibile....... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai stiamo pescando nel mucchio

prendiamo giovani a gogò sperando che qualcuno esploda

 

 

forse sarebbe meglio prenderne pochi e lanciarli in prima squadra, ma per questo serve tanto intuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai stiamo pescando nel mucchio

prendiamo giovani a gogò sperando che qualcuno esploda

 

 

forse sarebbe meglio prenderne pochi e lanciarli in prima squadra, ma per questo serve tanto intuito

 

No non è così, si stanno prendendo tanti giovani in diversi ruoli, ottima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai stiamo pescando nel mucchio

prendiamo giovani a gogò sperando che qualcuno esploda

 

 

forse sarebbe meglio prenderne pochi e lanciarli in prima squadra, ma per questo serve tanto intuito

Pensato anche io. S fa come l'Udinese. Speruma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensato anche io. S fa come l'Udinese. Speruma sefz

 

beh l'udinese di giovani ne prende tanti per farci una squadra e farli giocare, anche perché ha solo quelli :d

 

No non è così, si stanno prendendo tanti giovani in diversi ruoli, ottima scelta.

 

non ho mica detto che li sta prendendo tutti negli stessi ruoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il cambio 1:1 euro sterlina sefz

ahahaahahah in effetti :3 le statistiche però normalmente sono attendibili :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mica detto che li sta prendendo tutti negli stessi ruoli!!!

 

Li prende in diversi ruoli, in campo ci sono 11 posti diversi e quindi punta più giovani possibili, il problema era se prendeva giovani tutti nello stesso ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li prende in diversi ruoli, in campo ci sono 11 posti diversi e quindi punta più giovani possibili, il problema era se prendeva giovani tutti nello stesso ruolo.

 

io ho detto un'altra cosa

indipendentemente dal ruolo se ne esplode uno o due è già tanto, per quello se ne prendono tanti giovanissimi, per evitare che poi i prezzi lievitino

io il discorso dei ruoli non l'ho fatto proprio anche perché non è che se ne prendi uno per ruolo diverso è scritto che ti esplodono perchè hanno ruoli diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il limite è 1994 e i fuoriquota non possono gicare la fase finale

Metterlo in primavera sarebbe una stupidata

 

Considerando che nn ci iscriveremo al torneo Berretti...penso che l'ipotesi piu plausibile sia quella del prestito in qualche operazione di mercato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che nn ci iscriveremo al torneo Berretti...penso che l'ipotesi piu plausibile sia quella del prestito in qualche operazione di mercato .ok

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'ha scritto un utente sul topic della rosa prmavera..che forse è scaduto il termine per iscriversi .ok

e' scaduto ma nessuno sa chi si è iscritto e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.