Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juve, preso il 19enne montenegrino Hasan Pepic - la scheda di Di Marzio

Post in rilievo

Comunque non ho detto proprio che hanno floppato, solo che non hanno reso le aspettative. Bouy è stato comunque molto incostante e non conosco ancora che ruolo abbia .ok

 

Quando è arrivato alla Juve a gennaio, quasi nessuno qua dentro aveva idea di chi fosse o l'aveva mai visto giocare, quindi non so come fai a dire che non abbia reso secondo le aspettative, dato che di aspettative proprio non ce n'erano.

Sul resto credo ti abbia già risposto Laserta .ok

 

 

 

Sicuro? Libertazzi è un 92 e quest'anno ci giocava in primavera.

 

Dall'anno prossimo il limite d'età per i giocatori scala di due anni, ovvero al 1994, per cui sarebbe un fuori quota ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato alla Juve a gennaio, quasi nessuno qua dentro aveva idea di chi fosse o l'aveva mai visto giocare, quindi non so come fai a dire che non abbia reso secondo le aspettative, dato che di aspettative proprio non ce n'erano.

Sul resto credo ti abbia già risposto Laserta .ok

 

 

 

 

 

Dall'anno prossimo il limite d'età per i giocatori scala di due anni, ovvero al 1994, per cui sarebbe un fuori quota ;)

 

No, dal 2012-2013 l'età passa da 20 a 19 mentre per i 3 fuori quota da 21 a 20.

 

Quindi possono giocare anche giocatori del 93.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dal 2012-2013 l'età passa da 20 a 19 mentre per i 3 fuori quota da 21 a 20.

 

Quindi possono giocare anche giocatori del 93.

 

Cito:

 

"nel campionato Primavera a partire dalla stagione 2012/13 potranno partecipare i calciatori che avranno compiuto il quindicesimo anno di età, e che nell’anno della stagione sportiva in corso non hanno ancora compiuto il diciannovesimo anno di età (e non più il ventesimo, come stabilito precedentemente). "

da ilcorrierelaziale.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da cedere come contropartita per arrivare a Verratti lasciandolo un altro anno a Pescara!

 

Datti una mossa Marotta che non tutto è perduto!

 

Se il PSG offre 14 milioni di euro, l'unico modo per prendere Verratti è offrire di più...ergo, impossibile da prendere.

 

Cito:

 

"nel campionato Primavera a partire dalla stagione 2012/13 potranno partecipare i calciatori che avranno compiuto il quindicesimo anno di età, e che nell’anno della stagione sportiva in corso non hanno ancora compiuto il diciannovesimo anno di età (e non più il ventesimo, come stabilito precedentemente). "

da ilcorrierelaziale.it

 

Io ho letto la circolare ufficiale della lega. Ad ogni modo un 93 può cmq esser inserito come fuoriquota e ci sono 3 posti a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho letto la circolare ufficiale della lega. Ad ogni modo un 93 può cmq esser inserito come fuoriquota e ci sono 3 posti a disposizione.

 

Mi sembra strano inserirlo come fuori quota in un campionato poco utile come quello primavera, oltretutto non può disputare le fasi finali.

Secondo me è più probabile venga inserito in qualche trattativa, o se è un fenomeno mandato a giocare in qualche squadra minore per farsi le ossa.

Vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato alla Juve a gennaio, quasi nessuno qua dentro aveva idea di chi fosse o l'aveva mai visto giocare, quindi non so come fai a dire che non abbia reso secondo le aspettative, dato che di aspettative proprio non ce n'erano.

Sul resto credo ti abbia già risposto Laserta .ok

 

Beh, sul forum l'osannavano come un campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati transfermarkt.it:

età:19

altezza:1,80 m

nazionalità:Montenegro,Germania

ruolo:centrocampista,centrocampista sinistro

piede:sinistro

valore mercato:25.000 euro

procuratore:LIAN SPORT gmbh

presenze in nazionale u19:8(0 gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto la circolare ufficiale della lega. Ad ogni modo un 93 può cmq esser inserito come fuoriquota e ci sono 3 posti a disposizione.

Quest'anno non ci sono stati fuoriquota e, addirittura, un solo 1992.

Questo la dice lunga sulla politica della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci sono stati fuoriquota e, addirittura, un solo 1992.

Questo la dice lunga sulla politica della società.

 

Ma libertazzi non risultava come fuori quota?...ah no...perchè aveva ventanni che era il limite...avevamo però tutto il resto della rosa 1 anno sotto il limite...infatti la nostra era una delle squadre più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma libertazzi non risultava come fuori quota?...ah no...perchè aveva ventanni che era il limite...avevamo però tutto il resto della rosa 1 anno sotto il limite...infatti la nostra era una delle squadre più giovani.

Appunto.

per questo mi pare strano che ci giocherà pepic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito..ma queste operazioni vanno tutte benissimo..è tutta gente dal 91 in su..presa a parametro zero o quasi..con tutta la carriera davanti..se sfondano bene..altrimenti bene comunque perchè serviranno per le mille trattative che la juve sta tessendo..inserendo questi giovani come parziali contropartite tecniche! bravo Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sputaci sopra a Destro...

abbiamo già Matri...

chi è meglio secondo te???

e poi costa 16 milioni... non darei mai tutti quei soldi a Preziosi per uno che non ci farebbe fare il salto di qualità e che ha appena una stagione di serieA alle spalle... soprattutto vedendo gli attaccanti delle altre grandi squadre europee....Prima i campioni e poi i giovani da far crescere alle loro spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marotta ha una crisi compulsiva, sta comprando chiunque abbia 18 e 19 anni!

Fermatelo!!!!!!!

 

Solo Verratti non va bene.

 

abbiamo già Matri...

chi è meglio secondo te???

 

Destro. E di parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' ma dubito sia il pepe croato (al di la dell' ovvia battuta sul cognome) anche se ammetto di non conoscerlo

 

marotta sti giorni soffre da sindrome compulsiva da shopping...... tutti i giocatori della fascia 16-20 anni li vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.