Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Ma sai leggere? Dove hai letto l'uso della violenza? Ho detto di ripulire l'ambiente Figc facendo leva sullo scontento di altri clubs e sugli agganci politici a cui ricorrono anche altri.

leggo perfettamente ,non mi riferivo espressamente a te ma in generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi una letterina alla LFP. Dicono che sia impossibile cambiare campionato, ma secondo me ci si può provare credo che farebbero carte false per prendersi un bacino d'utenza come quello della Juve. Vediamo se continuano a trattarci come degli appestati da massacrare. Quando siamo andati in B era l'unico anno che la A non se la filava nessuno e la cadetteria era più seguita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenderà anche lui di avere la situazione un po' più chiara eh?

Facciamo 1+ 1 magari

Diamo tempo alla difesa di Conte di leggersi bene i deferimenti poi magari verranno furo ile prime interpretazioni.

Ma state calmi comunque

Cosa c'è di non chiaro scusami? Fra qualche giorno Conte sarà squalificato, minimo per 6 mesi, idem Pepe. Il povero Bonucci rischia di stare fuori dal calcio per 1 o 2 anni. Dobbiamo ancora aspettare dell'altro? Io mi sarei aspettato che Andrea oggi andasse davanti alle telecamere, a reti unificate, ad incazzarsi come una iena e tirare in ballo tutte le questioni stonate di questa vicenda, compreso il fatto che non si parla dell'inter, di ranocchia, di napoli, di palacio, di genoa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è un presidente di società, una figura istituzionale, non un tifoso da bar e nemmeno un leone da tastiera come tanti qui.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve fare Agnelli oltre a seguire la vicenda con avvocati etc etc... deve andare da Palazzi e dai vari giornalisti a picchiargli o rigargli la macchina ?

che deve fare? per me dovrebbe cercare un modo di togliere la juve dal campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm tradotto vuol dire...vuol dire che dovremo andare in farmacia a comprare il verecolene?

significa che i tifosi che invece di essere uniti, solidali e al fianco della società e dei suoi tesserati, preferiscono vomitare * dietro lo schermo di un pc non fanno il bene della Juventus, soprattutto in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è di non chiaro scusami? Fra qualche giorno Conte sarà squalificato, minimo per 6 mesi, idem Pepe. Il povero Bonucci rischia di stare fuori dal calcio per 1 o 2 anni. Dobbiamo ancora aspettare dell'altro? Io mi sarei aspettato che Andrea oggi andasse davanti alle telecamere, a reti unificate, ad incazzarsi come una iena e tirare in ballo tutte le questioni stonate di questa vicenda, compreso il fatto che non si parla dell'inter, di ranocchia, di napoli, di palacio, di genoa..

calma, aspettiamo le sentenze di primo grado, che ci saranno fra una settimana, non fra 2 anni.

Se poi vengono assolti tutti, il tuo discorso non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me qui non si tratta di parlare con i comunicati e con le conferenze stampa, qui bisogna andare a parlare direttamente faccia a faccia, tra quattro mura, senza telecamere con Ebete e compagnia cantante e dirgli che se non la piantano di romperci i c....i cominceremo a portare tutti in tribunale!!!

MATTO!!

così ci accusano di farsopoli bis!!

ma io non capisco che cavolo avete sempre da lamentarvi e da insultare il presidente che ci ha fatto tornare grandi dopo anni di schifo.

Ha ribadito il suo pieno sostegno ai nostri tesserati, tutti, a cominciare da Antonio Conte. Ha sottolineato che STAVOLTA si rema tutti dalla stessa parte, si lotta tutti insieme, dall'inizio alla fine e c'è la fiducia che le cose si mettano a posto nei vari gradi di giudizio.

continuate a tirare in ballo a sproposito il 2006, ma le ricordate le dichiarazioni di Elkann in quei giorni? "siamo vicini alla squadra e all'allenatore." Non vi rendete conto dell'ENORME differenza che c'è tra quelle dichiarazioni e queste di Andrea?

se poi pretendete che si metta a tirare molotov fuori dalla sede della FIGC o che scriva comunicati minacciosi e tuonanti nel giorno dei deferimenti (che ricordiamolo, non sono condanne) avete decisamente sbagliato indirizzo. Andrea Agnelli è un presidente di società, una figura istituzionale, non un tifoso da bar e nemmeno un leone da tastiera come tanti qui.

Appunto. Quel che dico. Bravo!!

Dovrebbero fanculizzarsi tutti quelli che sparano cacchiate e che pretendono di più la testa di Agnelli su un piatto che quella di quei porci a capo della federazione! Meritate squadracce come inter, allenatori come zeman e giocatori come carobbio!

FORZA JUVE!! IL MOTTO E' TUTTI UNITI CONTRO TUTTI!! non contro agnelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di Andrea Agnelli a seguito degli atti di deferimento trasmessi dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio: «Gli eventi odierni lasciano in tutti noi una profonda amarezza, mitigata dalla consapevolezza che, come indicato dai vertici dello sport italiano, le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio. A nome della Società ribadisco il pieno sostegno ad Antonio Conte, Angelo Alessio, Christian Stellini, Leonardo Bonucci e Simone Pepe: la Juventus è una società quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».

Juventus.com

Carissimo Presidente Andrea Agnelli

sei arrivato nella società in un momento molto critico della sua esistenza.

I tuoi avi ti hanno lasciato una grossa responsabilità,responsabilità che i tuoi parenti non si son presa.

Non ti lascerai sfuggire quest'altro esame di cui noi Juventini ne stiamo in apprensione

ma forse è bene creare una forza che circondi la nostra Juve come i tempi passati

della quale nessuno riusciva a scalfirla e ora DOVRAI creare e metterla in evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi una letterina alla LFP. Dicono che sia impossibile cambiare campionato, ma secondo me ci si può provare credo che farebbero carte false per prendersi un bacino d'utenza come quello della Juve. Vediamo se continuano a trattarci come degli appestati da massacrare. Quando siamo andati in B era l'unico anno che la A non se la filava nessuno e la cadetteria era più seguita.

dai ragazzi siamo seri, sta cosa del cambio di campionato è ridicola, primo perchè non è fattibile, secondo perchè non penserai di arrivare tu juventus e iscriverti ad un campionato di vertice straniero per grazia ricevuta...dovresti ripartire dalle serie inferiori...e vorrebbe dire fallimento assicurato per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto al contrario. Mi aspettavo proprio una posizione di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta troveranno un muro attorno alla juve. Non saremo un campo di conquista come nel 2006, almeno me lo auguro. Ma già queste dichiarazioni mi fanno capire l'intenzione del presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea agnelli fa parte della famiglia agnelli.. è anche lui il proprietario

La famiglia Agnelli è un covo di vipere.

Elkann ne è il presidente, da ciò è lui a prendere le decisioni, e chi sgarra è fuori.

Andrea non è potuto andare allo stadio per anni perché giudicato troppo vicino a Giarudo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che i tifosi che invece di essere uniti, solidali e al fianco della società e dei suoi tesserati, preferiscono vomitare * dietro lo schermo di un pc non fanno il bene della Juventus, soprattutto in questo momento.

io sono stanco pure di commentare...tanto se gliela dai cruda la vogliono cotta...stamattina ci si lamentava perche' agnelli non parlava (e non era tenuto nemmeno a farlo visto che si parla solo di deferimenti e non di condanne)....ora ha parlato e non va bene perche' doveva andare in sala stampa truccato da robocop e dire "palazzi,vivo o morto tu verrai con me"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la sostanza non è quella perchè dimostra la vicinanza ai tesserati coinvolti, cosa che qui nessuno sta dando per scontata anzi sembra che li stia scaricando

sull'esito è chiaro che non possono dire "vinceremo sicuro" perchè cosa vuoi che sappia la Juventus di quel che è successo a Bari, Siena e Udine quando ci giocavano i rispettivi coinvolti?

No, ma questo penso che nessuno lo dica, nè Agnelli ha mai fatto sentire soli i suoi tesserati ancora prima di tutto questo, questa "sostanza" non la metto in dubbio. Contesto, visto che la dichiarazione è già di per sè interdittoria, l'uso della parola perdere insieme, cioè è come se si dicesse "sappiate che vi siamo vicini e non vi lasceremo soli, ma che possiamo perdere facilmente". E' chiaro che puo' capitare di perdere, ma perchè citare questa opzione ancora prima? Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo perfettamente ,non mi riferivo espressamente a te ma in generale.

E allora scrivilo in un post a parte, perché non c'entra nulla con quello che ho scritto. Parlavo di ripulire l'ambiente Figc, altrimenti queste situazioni si riproporranno periodicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che qualcuno tema Agnelli? Io non credo... la Juventus valuterà bene il da farsi, ma non credo che andrà contro la legge o utilizzerà escamotage strani per far allenare Conte. Non mi piace questa storia.

ma se si sono messi a 90 per una questione stupida come quella delle stelle, ti pare che faranno una rivoluzione per conte, per giunta se venisse condannato? Non faranno niente, starete a vedeer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta troveranno un muro attorno alla juve. Non saremo un campo di conquista come nel 2006, almeno me lo auguro. Ma già queste dichiarazioni mi fanno capire l'intenzione del presidente

infatti, abbiamo avuto la certezza che anche in caso di sqaulifica conte,pepe e bonucci non si muovono da torino.

Questo è sintomo di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si sono messi a 90 per una questione stupida come quella delle stelle, ti pare che faranno una rivoluzione per conte, per giunta se venisse condannato? Non faranno niente, starete a vedeer

ma piantala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma questo penso che nessuno lo dica, nè Agnelli ha mai fatto sentire soli i suoi tesserati ancora prima di tutto questo, questa "sostanza" non la metto in dubbio. Contesto, visto che la dichiarazione è già di per sè interdittoria, l'uso della parola perdere insieme, cioè è come se si dicesse "sappiate che vi siamo vicini e non vi lasceremo soli, ma che possiamo perdere facilmente". E' chiaro che puo' capitare di perdere, ma perchè citare questa opzione ancora prima? Tutto qua.

e' chiaro che lo deve dire.....il processo se lo porti avanti puo' avere qualsiasi esito.Agnelli ha sottolineato che cmq vadano le cose i tesserati non saranno abbandonati a loro stessi.

e' una cosa che vale sopratutto per bonucci.....che e' quello che davvero rischia grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.