Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Amichevole Hertha Berlino Juventus 0-2, gli highlights

Post in rilievo

krasic può essere utile come punta se giochi in contropiede.

e solo perchè in avanti siamo messi veramente male.

per il resto, è un calciatore inutile (fascia, centrocampo, etc. etc.)

stima comunque all'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Non ho visto la partita ma solo gli Highlights. La difesa sembra sbandare un po', ma tanto non è quella titolare.

Bella la seconda maglia, mi piace un sacco.

Anvedi Milos che golletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare Matri per Pazzini francamene non ne capisco il motivo,Krasic bisogna venderlo però chi prendiamo se Pepe viene squalificato??

La partita di oggi ha messo in evidenza come sia indispensabile il TOP PLayer in ATTACCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i migliori sono stati Masi, Marrone, anche da centrale e Matri. Buona la fase difensiva contro avversari piu' avanti di noi nella preparazione! Ottimo l'inserimento dei giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Storari e buono il passaggio di Vidal per il gol di Matri.

Gran gol poi quello di Milos. Quanto gli voglio bene. Gli auguro di far bene ovunque vada. A meno che non vada all'inter! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic non doveva essere così ridotto

 

capisco che non rientri nei piani tattici

 

però un'azienda deve saper valorizzare e allo stesso tempo non svalutare i propri tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del gol fatto oggi, che tra l'altro è un bel gol molto angolato, non riesco a capire come si faccia a non voler tenere Matri, o meglio come si fa a preferirgli Pazzini, per di più favorendo una diretta concorrente, per Milos sono contento, se lo merita, anche se non ho capito bene se giocava attaccante o ala O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Krasic non si deve a forza vendere o ci danno almeno 10/12 milioni o rimane tra noi chissa che non abbia imparato a giocare a testa alta ...

Sarebbe devastante se abbina la sua corsa e tecnica a un giocare a testa alta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos come ha giocato ragazzi? Non vorrei che con questa basterdata dell'omessa denuncia a Pepe ci trovassimo senza un valido esterno, tenendo conto che Isla deve recuperare a pieno ritmo dall'infortunio... vuoi vedere che è la grande occasione per il biondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos, mi mancheranno le tue falcate di 2 anni fa... @@

quali? si e no ne avra' fatte 2 a dire tanto!

cmnq , io sinceramente ho visto tutti appesantiti,fuori ruolo ed in difesa ogni palla era una sofferenza(e l herta e' appena retrocesso)....l unica cosa buona e' stata la verticalizzazione fatta do bouy(fenomenale in quell azione) che ha portato al gol dl 2-0!

per il resto questi sono tutti minuti che servono a farci arrivare a pechino quantomeno in uno stato di forma accettabile!

l 11 agosto si avvicina, il rischio di perdere LEO BONNY e' alto,e sinceramente il solo masi(sembra che restera' con noi quest anno) come sostituto di lucio, se non entra in "media-juve" ,mi sembra un po' pochino!

aspettando i pezzi da 90 per ora diciamo che VINCERE AIUTA A VINCERE(cit)........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights sembra che abbiamo subito per 90 min...

Comunque grande azione sul gol di krasic, e grande tiro...pensare che in campionato questo giocatore cincischia su ogni pallone è assurdo

Mah, krasic rimarrà uno strano mistero nel nostro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos come ha giocato ragazzi? Non vorrei che con questa basterdata dell'omessa denuncia a Pepe ci trovassimo senza un valido esterno, tenendo conto che Isla deve recuperare a pieno ritmo dall'infortunio... vuoi vedere che è la grande occasione per il biondo?

tu ci credi? conte di occasioni gli e ne ha date fin troppe l anno passato! secondo me ANTONIO ci ha gia' messo la "x" su krasic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.