Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

cannonate contro pistole ad acqua......

i mod mi permettano ma la nostra situazione e' questa

Perdonami Ammira'...meglio una cannonata guardandoti in faccia che una cannonata nel coolo mentre sto raccogliendo la mia dignità....

Sembra poco...ma forse è il caso di pensare che per Conte non lo sia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo solo bastonate al dibattimento.

La parole della difesa di Conte entra nell'orechio sinistro del collegio giudicante ed escono da quello destro...

Oltretutto le richieste di Palazzi dicono siano aumentate da 7 a 9 mesi, è possibile una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i 3/4 forum che volevano il processo non si lamentassero se ci tolgono conte per 6-7 mesi

perche cosi andrà minimo

meglio morire con una freccia nel petto che con una nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo i tre gradi di giudizio sportivo Conte potrà ricorrere al Tar e magari ritornare in panca o cmq continuare la battaglia con una giustizia un po' piu' seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè oggi ci sarà già il processo? Mi sembra francamente inverosimile.

ù

no oggi la richiesta di condanna....le sentenze tra una settimana.

sai com'e' i giudici ci devono pensare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve patteggiare assolutamente , a processo e poi ogni singolo giorno anche se fosse 1 dato senza prove va contestato in ogni organo di giudizio fino alla giustizia divina se servisse , e facciamo causa anche alle mosche per ogni singola frase fuori posto e rompiamogli il * . merd4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolini su SKY dice che verra rifiutata anche il secondo patteggiamento, e al dibattito potrebbe rischiare 9 mesi

si ma dilla tutta ha detto che rischia 9 10 mesi ma può anche essere prosciolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma se Conte denuncia Carobbio per calunnia in sede di giustizia ornidaria l'eventuale sentenza a favore dell'offeso, può essere portata in sede di giustizia sportiva?

Non credo perchè Carobbio è già stato giudicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cambiare che? .doh

.doh Se saranno 12/15 mesi come fai a rimanere fino ad Agosto massimo Novembre 2013 senza un allenatore ed un vice in panchina, spiegamelo. Io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Ammira'...meglio una cannonata guardandoti in faccia che una cannonata nel coolo mentre sto raccogliendo la mia dignità....

Sembra poco...ma forse è il caso di pensare che per Conte non lo sia....

figurati.....

se la vuoi detta alla "maleducata" il sedere sulla griglia e' il suo mica il mio.Io guardero' le partite sperando che la juve vinca...se non vince mi incazzero' un oretta e poi riprendero' la mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non vi capisco..

Ma se ci condannano dopo il processo, conte non avrà la targhetta colpevole sul collo?

Il patteggiamento era senza ammissione di colpa.

Spero in una assoluzione moto difficile causa malafede...

Orina di tutto in termini di mesi la differenza e' diventata irrisoria.

In secondo luogo col pareggiamento tu non hai giocato e' come una prescrizione.

Ora se conte viene condannato voglio leggere le motivazioni. Quelle contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non vi capisco..

Ma se ci condannano dopo il processo, conte non avrà la targhetta colpevole sul collo?

Il patteggiamento era senza ammissione di colpa.

Spero in una assoluzione moto difficile causa malafede...

Voglio vedere come lo condannano senza prove. Se lo fanno poi si accollano di andare a processo dopo i gradi buffonata sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beccato

l' avvocato giusto per questa pagliacciata sarebbe un tuo personaggio

sì, Nicky Santoro di Goodfellas magari. Sai che ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema è che non bisogna smonatare 1 omessa denuncia ma 2.....anche si riuscisse a smontarne una ti danno sempre 6 mesi

non è una situazione facile ma daltronde si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo solo bastonate al dibattimento.

La parole della difesa di Conte entra nell'orechio sinistro del collegio giudicante ed esce da quello destro...

Oltretutto le richieste di Palazzi dicono siano aumentate da 7 a 9 mesi, è possibile una cosa del genere?

è ovvio, Palazzi ha riformulato a 9 che, con eventuale patteggiamento sarebbe sceso a 6 (o 5 con forte ammenda). la pena che gli infami della Commissione definivano evidentemente congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto, con il Mister e i Ragazzi in ogni caso: patteggiamento o processo.

Sempre uniti, xkè è questo che i nostri avversari non vogliono; destabilizzarci ormai sarà impossibile.

Dovranno aspettare ancora per vincere qualcosa: certo, c'è sempre il trofeo birra moretti e il berlusconi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo ci affibbieranno quello che vogliono loro.

Bisogna filmare tutto e poi portarlo come ulteriore prova nella giustizia ordinaria sino alla corte Europea dei diritti dell'uomo ed avremo un giorno giustizia .

Questo deve essere uno dei semi da piantare oggi.

Tanto per 1 anno ci hanno tolto il nostro condottiero.

Io spero che gente come Buffon, Barzagli, Pirlo, Vidal etc..con gli allenamenti di Antonio possano fare gli allenatori in campo.

Inoltre fare firmare un accordo a tutti i giocatori italiani che rifiuteranno la convocazione in nazionale per solidarietà con Conte, Bonucci e Pepe.

Se la proprietà/società Juventus non fa almeno questi due passi io mollo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.