Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

conte patteggia= ecco è colpevole seno non patteggiava

conte non patteggia e viene dichiarato coipevole= come godo il truccatore di partite fuori 8 mesi,quest'anno vinciamo noi

conte assolto= eccolo li il poter dei ladri colpisce ancora,lo scommettitore l'ha fatta franca ma rimane corrotto,ladro e dopato come tutta la juve del 98

ecco il pensiero dell'antijuventio

quindi di che dignità parliamo?

cosa bisogna dimostrare andando a processo? che conte è pulito per non farvi sfottere dagli amici?

Ah mai io concordo con te...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Palazzi riformula anche solo la richiesta da 7 a 9 mesi sarebbe a questo punto veramente, clamorosamente e spudoratamente in cattiva fede.

O meglio, sarebbe un evidente sgarbo, dopo la presa per il c.ulo . . .

Ma ancora non l'hai capito? Palazzi sta solo compiendo il lavoro che gli è stato commissionato dalla mafia milanese, colpire il pilastro della rinascita Juventina, Antonio Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a tutti quelli che stanno scrivendo in questo topic,siano essi a favore o contrari al patteggiamento,di non trovarsi mai nella situazione di dover scegliere come adesso si trova conte....

qualora a qualcuno capitasse.......forse cambierebbe idea.

Trovarsi nella situazione di essere accusati ingiustamente di un fatto di fronte ad un tribunale che non ti da neanche la possibilita' di difenderti e' una cosa da augurare solo al tuo peggior nemico e credo che non ci sia veramente una cosa giusta o sbagliata da fare, perche' lo prendi in * comunque. La differenza la fa se poi vuoi andare a provare a far valere le tue ragioni in un tribunale serio o meno. Se si ti fai giudicare (condannare) se no patteggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te il lavoro dell'allenatore è stare in panca 90 minuti o allenare e preparare la squadra durante tutta la settimana? In panca puoi metterci chiunque, basta un patentino, il resto lo fa Conte. Non c'è bisogno di altro, e la società è stata chiara, Conte fino alla fine, qualsiasi cosa succeda.

Lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono di roma, abito un pochino lontano

ma chi è di roma e scrive in questo topic come mai non è li con i carri armati, molotov e mitraglie ??

davanti ad uno schermo leoni, all'atto pratico minchioni

Forse non hai letto. Io sono di Roma e ieri con altri 30 siamo stati li con striscioni e cori dalle 9 alle 15. Se vai e trovi una Gazzetta dello Sporco, c'è pure la foto dove si vedono 3 di noi, uno sono io. E vedrai che usciranno foto anche di oggi dove eravamo tre. Il punto è che a Roma siamo migliaia..................dove stanno gli altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a tutti quelli che stanno scrivendo in questo topic,siano essi a favore o contrari al patteggiamento,di non trovarsi mai nella situazione di dover scegliere come adesso si trova conte....

Il punto non è Conte...io mi aspetto qlcs dalla società,perchè se hai potere e ripeto "se"ne hai...riesci a risolvere tutto;io so bene come funzionano queste cose...le vedo nel penale;figurati se non sono risolvibili nella giustizia sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno a processo, stima immensa raddoppiata per il nostro Allenatore.

Mi spiace perché la vedo dura per noi quest'anno, ma la dignità non si svende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, per oggi, ho raggiunto la quota di voti positivi, te lo meriteresti......... il processo Tortora è ancora nella mia mente, maledetti pentiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i 3/4 forum che volevano il processo non si lamentassero se ci tolgono conte per 6-7 mesi

perche cosi andrà minimo

Ricordiamo bene i fatti, fino a ieri mattina il 90% del forum era favorevole al patteggiamento.

Si è andati, e quale è stata la risposta?

Hanno accettato il patteggiamento?

No.

Ma hai capito che importa solo tagliare la testa di Conte a qualsiasi costo?

La vuoi sapere una cosa?

Se Conte prende un solo anno, è grasso che cola visto l'andazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora a processo dobbiamo portare prove? E che prove abbiamo?

una ............loro non hanno prove e Carobbio non viene creduto nemmeno da loro se no non si spiega l'omessa denuncia a tutti i giocatori presenti alla riunione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

art 1 ripetuto 6 volte ha fatto art.6

certo, con Cobolli e Blanc a ritirare il ricorso al TAR, manovrati da Montezemolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sta gente convinta che a processo lo faranno difendere....o che lo potrebbero prosciogliere....

vabe' ma io e altri si sgoliamo senza motivo.

ipso facto,per il rigetto del patteggiamento,lo hanno gia' condannato a una pena superiore a 3 mesi.

questo e' certo com'e' vero che oggi e' giovedi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credici. 4 mesi non sono 15.

tu credi veramente che gli danno 15 mesi? ahahhaha quindi mi stai dicendo che prende quasi come carrobbio con illeciti su illeciti e omesse denuncie su omesse denuncie? ahaha questa è bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non ci piove, la pellaccia di Conte è la sua, e qualunque decisione prenderà la rispetterò. E te lo dice uno che fino a ieri considerava il patteggiamento l'unica strada percorribile, ma dopo l'ennesima buffonata di ieri non si può più trattare con questa gente qui.

ci si prende la condanna nel processo farsa e la si impugna in tutte le sedi possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un gruppo e una rosa unito come non mai.....

Buffon Pirlo Chiellini e anche lo stesso Nedved sopperiranno l'assenza del mister in panchina....

questa storia compatterà ancora di più tutti....andare a processo è un atto di forza...di onore..di orgoglio che pagheranno caro sul campo....

Conte sarà l'allenatore per 6 giorni su 7...l'unico mio dubbio possono essere i cambi e le scelte a partita in corso....

ma siamo una ferrari che viaggia a 300 km e niente può fermarci....

DAI C@ZZO DAI C@ZZO!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovarsi nella situazione di essere accusati ingiustamente di un fatto di fronte ad un tribunale che non ti da neanche la possibilita' di difenderti e' una cosa da augurare solo al tuo peggior nemico e credo che non ci sia veramente una cosa giusta o sbagliata da fare, perche' lo prendi in * comunque. La differenza la fa se poi vuoi andare a provare a far valere le tue ragioni in un tribunale serio o meno. Se si ti fai giudicare (condannare) se no patteggi.

bene....

e se non ti mettono in condizione di difenderti e gia' ti hanno detto che sarai condannato che fai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.