Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma se la richiesta di Palazzi ieri era 7 mesi oggi puo' essere 9.

Dovra' pur dare una motivazione per questo aumento o lo puo' fare cosi' a minchiam?

Non so perche' ma mi immagino gia' la risposta...

Palazzi è schizzofrenico (voglio essere buono, almeno la schizzofrenia è una malattia e non malafede): può arrivare a sostenere la Corte che rifiuta un suo patteggiamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la richiesta di Palazzi ieri era 7 mesi oggi puo' essere 9.

Dovra' pur dare una motivazione per questo aumento o lo puo' fare cosi' a minchiam?

Non so perche' ma mi immagino gia' la risposta...

perché la prima proposta gli è stata respinta, siccome è partito da una pena base troppo bassa (secondo Artiko).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una voce: ovvero di portare a 4 i mesi di squalifica di Conte e trovare l'accordo con Palazzi (vale ancora qualcosa?) per far cadere l'illecito sportivo per Bonucci in favore dell'omessa denuncia come Larrando che ha preso 3 mesi

cioè siamo al mercato..ma che razza di giustizia è questa??che schifo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono perso la parte di Stellini. Cioè avrebbe confessato? O avrebbe patteggiato senza ammissione di colpa? Perchè se avesse ammesso la colpa mi sembrerebbe un autogol per la difesa di Conte e non credo che i difensori di Conte e di Stellini non si siano parlati.

sì ha ammesso . patteggiato con ammissione art. 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nessuno impedisce ai giudici di riformulare l'accusa da omessa denuncia a illecito sportivo.....

servono le prove per l'illecito, Carobbio non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:20 - Nicolini, collega di Sky: "Non è ufficiale, ma la sensazione è che probabilmente sara' rifiutato il nuovo patteggiamento da parte di Antonio Conte e da parte della Juventus e si potrebbe andare al dibattimento. In questo caso, però, la richiesta di Palazzi non si fermerebbe ai tre mesi e 200 mila euro e nemmeno ai 5 mesi a cui si sarebbe arrivati come ipotesi per un secondo patteggiamento. Questo secondo patteggiamento sarebbe stato rifiutato e si potrebbe arrivare fino ai nove mesi per queste due omesse denuncia di Novara-Siena e Abinoleffe-Siena, stagione 2010/11. Sembra che questa sia la tendenza della difesa della Juventus".

15:00 - Si ricomincia. Secondo indiscrezioni non si accetterebbe più il patteggiamento ma si andrebbe a processo.

e cosa ci cambia cinque o nove?

faccemogliela sudare almeno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro mi sa che ti do proprio ragione, l'Unicredit non può più permettersi di buttare soldi a fondo perduto, in qualche modo deve rientrare e poi a Roma uno scudetto con Zeman terrebbe ben calme per un anno intero tantissime persone.

la stessa banca dove Abete ha interessi?????

la stessa banca dove Petrucci ha interessi ???????

be se la risposta è si ti voglio dire che gli americani non hanno scucito un euro e Unicredit non dice una parola per non rischiare la non iscrizione al campionato della roma

io qui ci vedo tanto marcio ma si sa chi ha stampa e istituzioni amici può dormire tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo ci affibbieranno quello che vogliono loro.

Bisogna filmare tutto e poi portarlo come ulteriore prova nella giustizia ordinaria sino alla corte Europea dei diritti dell'uomo ed avremo un giorno giustizia .

Questo deve essere uno dei semi da piantare oggi.

Tanto per 1 anno ci hanno tolto il nostro condottiero.

Io spero che gente come Buffon, Barzagli, Pirlo, Vidal etc..con gli allenamenti di Antonio possano fare gli allenatori in campo.

Inoltre fare firmare un accordo a tutti i giocatori italiani che rifiuteranno la convocazione in nazionale per solidarietà con Conte, Bonucci e Pepe.

Se la proprietà/società Juventus non fa almeno questi due passi io mollo tutto

Scusa eh ma li voglio vedere rifiutare la nazionale guarda...proprio Buffon che l'ha sempre messa davanti a tutto...lasciamo stare va...

A processo ci daranno sei mesi e conte avrà la fedina sporca, bel risultato....

La vedo grigia proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono di roma, abito un pochino lontano

ma chi è di roma e scrive in questo topic come mai non è li con i carri armati, molotov e mitraglie ??

davanti ad uno schermo leoni, all'atto pratico minchioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sabglierò, ma ho una sensazione: a Conte gli danno 9/10 mesi a processo, cioè tutta la stagione, Milano e Roma rideranno per tutto agosto, settembre e forse anche ottobre....poi piangeranno, ogni domenica....e forse anche ogni martedì/mercoledì....Antonio - in settimana - dara il quintuplo...e il quintuplo di Conte è moltissimo...troppo per romette, prescritti e smantellati....vedremo...

Nel frattempo faranno una legge in cui verrà specificato che gli allenatori squalificati non potranno entrare nello stadio, io mi aspetto questo o qualcosa di simile! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno Conte salverà la dignità, si potrà guardare davanti allo specchio e non avere rimorsi. In settimana sarà guardato dai giocatori come uno che non ha paura di affrontare un processo ingiusto in partenza e avrà ancora più rispetto. Cambia nulla 5 mesi o 1 anno a questo punto. Ora andiamo a vedere la carte che hanno nel mazzo gli infami

aspetto non di poca importanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti un grazie perche' quando sei la rappresenti il popolo bianconero e quindi, in piccola parte, anche me. Io vivo dall'altra parte del mondo, ma se fossi in Italia farei dei sacrifici in questi momenti per la Juventus.

Grazie allora e grazie a te per le belle parole. Vale esserci anche per sentirle e per voi che non potete essere li a combattere contro questi delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a tutti quelli che stanno scrivendo in questo topic,siano essi a favore o contrari al patteggiamento,di non trovarsi mai nella situazione di dover scegliere come adesso si trova conte....

qualora a qualcuno capitasse.......forse cambierebbe idea.

guarda che qua siamo tutti con antonio conte, ma adesso bisogna dare un segnale che non possiamo piu' farci perculare da un sistema marcio che ormai ha scoperto le carte e vuole semplicemente annientare la juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono di roma, abito un pochino lontano

ma chi è di roma e scrive in questo topic come mai non è li con i carri armati, molotov e mitraglie ??

davanti ad uno schermo leoni, all'atto pratico minchioni

Perché magari hanno un lavoro? Vai a * dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sabglierò, ma ho una sensazione: a Conte gli danno 9/10 mesi a processo, cioè tutta la stagione, Milano e Roma rideranno per tutto agosto, settembre e forse anche ottobre....poi piangeranno, ogni domenica....e forse anche ogni martedì/mercoledì....Antonio - in settimana - dara il quintuplo...e il quintuplo di Conte è moltissimo...troppo per romette, prescritti e smantellati....vedremo...

Il processo è già scritto, non capisco su che basi gli ottimisti dicono che andare a processo potrebbe portare anche un vantaggio.La sentenza è già certa, cioè minimo 10 mesi.tutti lo sanno, società, proprietà e Conte.Alla fine sceglieranno il male minore, e come hai detto, Milano,Roma ed anche Napoli, rideranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, o sei giovanissimo oppure non hai mai letto niente sulla guerra e sulle battaglie: in entrambi i casi .doh

Ho 36 anni e vengo da una famiglia di militari e combattenti da 3 generazioni. Con me hai già perso in partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non hai ancora capito un h di quello che ho scritto , perchè ti sei gia preparato stanotte i discorsi che volevi propinarci e non capisci niente di niente , ora chiamo il mio cane e gli chiedo se ti da ripetizioni di comprendonio

ok, fammi un fischio quando ti ubbidisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.