Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

poi la cosa bella e che tutti quelli che se la sono presa con agnelli e i legali juventini per l'intelligente scelta del male minore cioè il patteggiamento...perche poi seno poveretti non riuscivano ad accettare critiche e sfottò da media,giornali e amici non juventini,quando conte andrà a processo in una giustizia sportiva che è come la santa inquisizione e si beccherà dai 6 agli 8 mesi piangeranno lacrime di coccodrillo e se la prenderanno col sistema marcio e di nuovo con agnelli e elkann per il poco peso politico

che brutta razza il tifoso

Soprattutto il tifoso a 90 gradi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io farei anche 20 mesi

Rispetto la tua opinione. Ma resto dell'avviso che una squadra che vuole vincere la CL l'allenatore lo debba avere e in un quarto di finale al Camp Nou non debba esserci Baroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè parlate di squalifica superiore a 9 mesi?

Se Palazzi chiede 9 mesi come fanno a dare 12/15 mesi??

Perché Palazzi fa una richiesta in linea con le accuse imputate, poi se il giudice decide che quelle accuse valgano 2 mesi in piu di quelle proposte, le dà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un ingenuo può credere nella giustizia...io ho sempre creduto alle manovre dietro la giustizia,perhè sono l'unica cosa che conta.

Purtroppo non è il buon AA a poter fare determinate cose,poco corrette,ma solo una persona che si chiama John Elkann a cui frega poco della Juventus..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a processo,..... dopo quello che ha fatto stellini ieri è un bel rischio, spero che la scelta sia stata lucida e non di impulso

non vedo l'ora che sta storia finisca

sono avvocati di un certo spessore .ok le cose non credo le facciano a caso, avranno calcolato tutti i rischi e le opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arisalve fratelli.

da quello che ho capito non si conosce ancora la posizione degli avvocati della juve.

pare che si vada verso la fucilazio....ehm il processo.

speriamo solo che il giudice abbia la mira del rag.filini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 36 anni e vengo da una famiglia di militari e combattenti da 3 generazioni. Con me hai già perso in partenza...

eh, allora, hai ragione, mi arrendo! Sun Tzu, poverino, si rivolterà nella tomba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una sentenza penale va in contrasto con quella sportiva il processo sportivo va riaperto, come fu per l'accusa di doping a guardiola, prese due anni, poi penalmente fu assolto e lo dovettero assolvere anche in sede sportiva...vado a memoria eh....

a meno che non vada in prescrizione :d

Il problema vero e proprio è la differenza di velocità tra i due tipi di giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo fa a piu di 9 10 ammette davanti al mondo intero di essere un cog.lione .ok

ma per lui apparire un * non interessa, gli interessa di più che Conte sia condannato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ............loro non hanno prove e Carobbio non viene creduto nemmeno da loro se no non si spiega l'omessa denuncia a tutti i giocatori presenti alla riunione

No aspetta questo mi sfugge...ha dato a tutti omessa denuncia? Quindi per loro Carrobio si è venduto da solo la partita, ma tutti sapevano? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sta gente convinta che a processo lo faranno difendere....o che lo potrebbero prosciogliere....

vabe' ma io e altri si sgoliamo senza motivo.

ipso facto,per il rigetto del patteggiamento,lo hanno gia' condannato a una pena superiore a 3 mesi.

questo e' certo com'e' vero che oggi e' giovedi'.

Tutti vorremmo il processo, vorremmo la guerra.

Ma al processo la vedo nerissima. Mi fido dei legali della Juve, però ho molta paura.

Non ci sono prove contro Conte, ma la giustizia sportiva italiana è uno schifo. In qualsiasi nazione Conte non sarebbe nemmeno indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche 6. Ma pensate davvero che i calciatori siano automi, che sia normalmente gestibile una situazione come quella con cui vi baloccate, di uno che li allena 6 giorni a settimana (che poi con le coppe son meno) e un altro che va in panchina? Che non ci siano sbalestramenti, disorientamenti?

credo che tu abbia giocato a calcio...dimmi cosa fa di decisivo un mister durante una partita oltre ai cambi che conte puó fare....

il,discorso prima della gara? lo farà come sempre...il discorso a metà gara negli spogliatoi?? quello cambia una stagione?? suvvia...ci sono 30 enni ultranavigati che tra il primo e secondo tempo sanno benissimo cosa va e cosa bisogna dire.....e se hai giocato a calcio sai che lo dicono anche se c'é Comte....figurati in sua assenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una sentenza penale va in contrasto con quella sportiva il processo sportivo va riaperto, come fu per l'accusa di doping a guardiola, prese due anni, poi penalmente fu assolto e lo dovettero assolvere anche in sede sportiva...vado a memoria eh....

Ricordi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene....

e se non ti mettono in condizione di difenderti e gia' ti hanno detto che sarai condannato che fai ?

Il kamikaze, come soldati con le spade davanti alla mitragliatrice...utile proprio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita la si prepara in settimana, quindi l'allenamento è fondamentale.

Quando i giocatori sono in campo di solito dovrebbero sapere cosa fare, la panchina non la sentono neanche....

Per i cambi esistono i cellulari....

Quindi in caso andasse male, non vedo il problema.....

Massì, che problema vuoi che sia...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un ingenuo può credere nella giustizia...io ho sempre creduto alle manovre dietro la giustizia,perhè sono l'unica cosa che conta.

Esatto. Probabilmente Conte per un anno non potrà sedere sulla nostra panchina. Ma è arrivato il momento di far vedere a questi porci che siamo capaci di molto di più di qualche ricorso al Tar per farci rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.