Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Perchè parlate di squalifica superiore a 9 mesi?

Se Palazzi chiede 9 mesi come fanno a dare 12/15 mesi??

Per l'ennesima volta...

I mesi dati da Palazzi non contano unna cippa se si va al processo,si rivaluta tutto,

Puoi essre assolto o ti puoi beccare anche il massimo della pena (15 mesi ) tutto dipende dai giudici e da come va il processo.

Conte andrebbe a dibattere 2 omesse denuncie,dove il Siena e il collaboratore di Conte hanno gia patteggiato e ammesso il reato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, che problema vuoi che sia.. .doh

vedrai che in campo i giocatori saranno ancora più determinati.......e siamo più forti di tutto e tutti....

Pensa che gli altri hanno Straminchioni in panchina.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Gazzettaonline: 14.57 — Emerge, da indiscrezioni, la volontà di Antonio Conte di non patteggiare e andare avanti col giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto dipende da quando inizia la squalifica! Iniziarla subito ha il vantaggio che ad agosto si perde solo 1 partita. Avere 3 mesi a partire dal 1 settembre equivale a tornare il 1 dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blatter il numero di montezemolo guarda che ce l'ha ancora

personalmente sono ancora convinto che AA figure di mer.da come quella non le faccia. Ci devo credere, altrimenti guarderei il badmington o come diamine si scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Conte non è un * al contrario di quanto evidentemente pensano molti di voi,

lo sà benissimo anche lui che patteggiando prenderebbe meno mesi che andando a processo,

lo sà benissimo anche lui che al processo al 99% è spacciato.

Evidentemente per lui la dignità è piu importante di qualche mese in meno di squalifica.

(Se dovessero essere confermate le indiscrezioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si va a processo prepariamo la vasellina.

Ma non avevi detto proprio tu ieri, che se si va al processo si può finalmente far saltare il banco???? Che fai ritratti o ricusi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si va a processo che prove si portano? I giocatori del Siena che hanno smentito tutto?

sto diventando monotono

1)niente prove,solo una memoria gia' presentata e che probabilmente servira' per ammazzare le zanzare

2)testimoni gia' respinti

3)giudice gia' espresso in favore di una condanna

devo continuare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxx

il vero juventino non compra "la gazzetta dello sporco".

e a tutti quelli che la comprano, che gli si incendi fra le mani.

gia' il patteggiare un'ingiustizia era un pollice nel sedere, adesso sarebbe

veramente troppo.... andiamo fino in fondo, siamo piu' forti anche dalla tribuna

(praticamente un seggiolino dietro alla panchina).

per le trasferte ci attrezzeremo.

non diamogli questa soddisfazione a questo mondo di rosiconi che passano la loro vita

a pensare solo a noi....

fino alla fine forza JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kamikaze, come soldati con le spade davanti alla mitragliatrice...utile proprio .sisi

Chiara la dignità di un uomo non può essere calpestata ripetutamente e fatta a pezzi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto alle 14,00 sono dovuto tornare in riunione. L'abbacchio .......................... è roba da tifoso romanista ! Lo lascio ai lupacchiotti !

.ok

Siete grandi cmq, lo striscione era clamoroso.....la prossima volta cercherò di arrivare prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la cosa bella e che tutti quelli che se la sono presa con agnelli e i legali juventini per l'intelligente scelta del male minore cioè il patteggiamento...perche poi seno poveretti non riuscivano ad accettare critiche e sfottò da media,giornali e amici non juventini,quando conte andrà a processo in una giustizia sportiva che è come la santa inquisizione e si beccherà dai 6 agli 8 mesi piangeranno lacrime di coccodrillo e se la prenderanno col sistema marcio e di nuovo con agnelli e elkann per il poco peso politico

che brutta razza il tifoso

Hai ragione, ste cose mi fanno arrabbiare ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io capisco la voglia di tutti di lottare, ma mi fanno cadere le braccia coloro che dicono "ANDIAMO A PROCESSO E GIOCHIAMOCI LE NOSTRE CARTE".

haha

Ma quali carte, ragazzi!

Dall'altra parte del tavolo da gioco abbiamo dei bari professionisti che nelle maniche hanno 3 mazzi di carte di scorta, non so se ve ne siete resi conto.

Io sarei il primo a voler andare in giudizio a smontare i capi di accusa, che astrattamente sono facilmente smontabili, ma quando chi deve giudicare ha già deciso che devi essere bastonato....quando non esiste terzietà ed imparzialità...quando chi giudica è il mandatario dei noti personaggi milanesi..che facciamo, andiamo a processo a farci dare 14 mesi sulla base delle dichiarazioni di un pentito prezzolato???!!!!

Il sistema andava cambiato in questi anni e allora Conte sarebbe stato giudicato con equità. E lì avrei detto anche io ANDIAMO AVANTI.

Ma purtroppo, la Federazione attualmente ci vuole fare il *.

Finché non cominceremo noi a fare il * alla Federazione (ma nelle stanze politiche, perché nelle aule di giustizia per ora non contiamo un *) è inutile andare a farsi giudicare ottenendo una sonora condanna con in più la beffa di sentirsi dire CONTE È STATO GIUDICATO COLPEVOLE.

La guerra si fa quando si hanno i mitra, non certo quando il massimo dell'arsenale disponibile è composto da pistole ad acqua.

E quindi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.ju29ro.com ‎[in questi momenti i legali di Conte stanno valutando attentamente cosa fare. Nessuna delle due ipotesi è scontata, processo o nuovo patteggiamento]

Permettimi amico,

Ma sarebbe molto grave se gli avvocato non saprebbero ancora cosa fare,giunti a a questo punto.

Credo invece che sanno esattamente cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Conte non è un * al contrario di quanto evidentemente pensano molti di voi,

lo sà benissimo anche lui che patteggiando prenderebbe meno mesi che andando a processo,

lo sà benissimo anche lui che al processo al 99% è spacciato.

Evidentemente per lui la dignità è piu importante di qualche mese in meno di squalifica.

o semplicemente sa che deve fare i 3 gradi di giudizio della sportiva prima di ricorrere d'urgenza all'ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Tutte le difese hanno puntato il dito contro il deferimento, le congetture di Palazzi e la credibilità di Carobbio e Gervasoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io capisco la voglia di tutti di lottare, ma mi fanno cadere le braccia coloro che dicono "ANDIAMO A PROCESSO E GIOCHIAMOCI LE NOSTRE CARTE".

haha

Ma quali carte, ragazzi!

Dall'altra parte del tavolo da gioco abbiamo dei bari professionisti che nelle maniche hanno 3 mazzi di carte di scorta, non so se ve ne siete resi conto.

Io sarei il primo a voler andare in giudizio a smontare i capi di accusa, che astrattamente sono facilmente smontabili, ma quando chi deve giudicare ha già deciso che devi essere bastonato....quando non esiste terzietà ed imparzialità...quando chi giudica è il mandatario dei noti personaggi milanesi..che facciamo, andiamo a processo a farci dare 14 mesi sulla base delle dichiarazioni di un pentito prezzolato???!!!!

Il sistema andava cambiato in questi anni e allora Conte sarebbe stato giudicato con equità. E lì avrei detto anche io ANDIAMO AVANTI.

Finché non cominceremo noi a fare il * alla Federazione (ma nelle stanze politiche, perché nelle aule di giustizia per ora non contiamo un *) è inutile andare a farsi giudicare ottenendo una sonora condanna con in più la beffa di sentirsi dire CONTE È STATO GIUDICATO COLPEVOLE.

La guerra si fa quando si hanno i mitra, non certo quando il massimo dell'arsenale disponibile è composto da pistole ad acqua.

Grazie del contributo...detto questo. Dopo i tre giudizi si vada al Tar. Me ne frego del campionato. Il rispetto di certi valori viene prima del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

haha

Ma quali carte, ragazzi!

BEN DETTO FRATELLO!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto se io fossi Conte andrei a processo e se mi squalificano (ma forse anche se mi assolvono) il prossimo anno mi trovo una squadra di livello all'estero (che tanto la trova facile) e saluto questo paese di *!!!! e sarebbe figo se la stessa cosa la facesse la Juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

haha

Ma quali carte, ragazzi!

Eh, chiarissimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono ancora convinto che AA figure di mer.da come quella non le faccia. Ci devo credere, altrimenti guarderei il badmington o come diamine si scrive

magari il badminton cinese alle olimpiadi.....ah no aspetta hanno truccato pure quello.

perche' palazzi non indaga li ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene....

e se non ti mettono in condizione di difenderti e gia' ti hanno detto che sarai condannato che fai ?

ma perché fai terrorismo?

La pena non e ritenuta congrya per il patteggiamento signific che vogliono un mese in più per la squalifica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli mettiamoci l'anima in pace. Si beccherà un anno. Poi può darsi che con gli altri gradi di giudizio o al TAR si possa diminuire o magari anche assolvere, ma la condanna per ora è certa!

Purtroppo, non può essere diversamente, sono gli stessi giudici, ma se così sarà Antonio non sarà mai solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.