Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

non inporta se ora prende un anno conte.. perche andando a processo puoi giocartela poi con il secondo e terzo grado che ridurranno la pena ed eventualmente puoi ricorrere anche al tar. invece se patteggi e ti prendi 6mesi restano quelli e non puoi ricorrere piu in nessun livello..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà che ci fanno fuori Conte Alessio e Pepe per tutto l'anno

e Stellini e Bonucci per non si sa quanto così finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si allora aspettati i nazionali che se ne vanno...

Ragazzi, senza offesa...siate realisti per favore che qua ci giochiamo il futuro

Se se ne vogliono andare per far parte della squafdra della federazione dei nostri carnefici non ci meritano... vadano dove vogliono...

Io credo che Marchisio, Giovinco e De ceglie non avrebbero dubbi...

Bonucci e Pepe penso anche, in realtà Buffon, Pirlo e Barzagli potrebbero smettere per raggiunti limiti di età...

Non hanno capito che altrimenti i prossimi portati al rogo potrebbero essere loro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari il badminton cinese alle olimpiadi.....ah no aspetta hanno truccato pure quello.

perche' palazzi non indaga li ?

perchè non ci sono juventini!!! Che C_A_Z_Z_O ci va a fare ad indagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se non patteggiano di nuovo, la strategia é chiara....andare a sentenza per poi impugnarla subito per mancato cambio dell'organo giudicante.

verissimo .ok

qua pensano che i nostri avvocati siano dei neolaureati in giurisprudenza alle prime armi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara la dignità di un uomo non può essere calpestata ripetutamente e fatta a pezzi.......

Ma quale dignità ragazzi...

Qua si parla di patteggiamento SENZA ammissione di colpa.

Se andiamo a processo di condannano pure.

E dopo la dignità? Nella fedina penale sporca he forse ripulirai dopo 10-15 anni con i tempi della giustizia ordinaria?

Prego per il patteggiamento ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci danno 5 mesi a processo , 2 riusciamo a toglierli con i 2 e 3 grado

il MINIMO della pena che può richiedere palazzi per le due omesse denuncia sono 7 mesi

che conte venga assolto è impossibile

al massimo potrà prendere 5-6 mesi dopo i 3 gradi.....1 mesetto in piu di quanto si chiede nel 2 patteggiamento ma senza la macchia di aver patteggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'e' scordato di aggiungere "mentre lo facevano il giudice si spremeva le meningi per trovare il 7 verticale"

e manco l'ha trovato, quindi sarà pure più incazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché fai terrorismo?

La pena non e ritenuta congrya per il patteggiamento signific che vogliono un mese in più per la squalifica..

2 prego!

Mica puo prendere meno di Pippo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine palazzi sembra quello meno ostile verso di noi... non so se avete avuto la stessa impressione :(

no non ce l'ho avuta affatto questa impressione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto diventando monotono

1)niente prove,solo una memoria gia' presentata e che probabilmente servira' per ammazzare le zanzare

2)testimoni gia' respinti

3)giudice gia' espresso in favore di una condanna

devo continuare ?

Scusa Ammiraglio: pensi che si vada a processo per stanare la FIGC in un'appendice al di fuori della sede sportiva o incasseremo tutto senza colpo ferire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale dignità ragazzi...

Qua si parla di patteggiamento SENZA ammissione di colpa.

Se andiamo a processo di condannano pure.

E dopo la dignità? Nella fedina penale sporca he forse ripulirai dopo 10-15 anni con i tempi della giustizia ordinaria?

Prego per il patteggiamento ora...

scriveremo sulla maglia "condannati.....ma con dignita'"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Siete grandi cmq, lo striscione era clamoroso.....la prossima volta cercherò di arrivare prima....

Sarà un piacere e un onore conoscerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto di una cosa, questione politica tra Figc e Juve per il ricorso al Tar e richiesta di risarcimento per 444 milioni di euro (e fin qui credo siamo tutti d accordo), Figc e società Juve staranno segretamente parlando per cercare di arrivare ad un patto del tipo: tu società Juventus ritiri tutto quello che riguarda il ricorso ecc.ecc. e noi della Figc facciamo uscire Conte bello e pulito da questa storia. A me questa convinzione non me la toglie nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto se io fossi Conte andrei a processo e se mi squalificano (ma forse anche se mi assolvono) il prossimo anno mi trovo una squadra di livello all'estero (che tanto la trova facile) e saluto questo paese di *!!!! e sarebbe figo se la stessa cosa la facesse la Juventus!!

Uhhh bello!!!! @@

Dai tifiamo tutti per il processo allora, non vedi che possibilità che su aprono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si va a processo che prove si portano? I giocatori del Siena che hanno smentito tutto?

Magari basterebbe ricordare che Carobbio ha dato una versione alla procura e in un secondo momento a Palazzi, incentivato dal forte sconto e dai patteggiamenti d'oro che ha ottenuto, ha dato la versione in cui accusava Conte. Se non basta loro, sarà oro colato al Tar e Tnas, anche perché ci sarà il precedente dell'assoluzione dalla Procura di Cremona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ora dobbiamo preparare vaselina ecc,mentre fino a ieri se conte patteggiava era un codardo che perdeva dignità manco fosse un *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vitiello (ho letto in prima pagina) cosa c'entra?

Ma stellini perché ha patteggiato?

Vitiello sarebbe uno degli organizzatori. Stellini ha ammesso delle responsabilità, si deve supporre che qualcosa abbia fatto: patteggiando ha potuto avere uno sconto di pena significativo, perchè ha chiesto e ottenuto di "chiudere" anche su fatti legati all'altro filone, quello di Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarebbe una figata.....

anyway:

1. mandare la primavera a Pechino

2. non farla scendere in campo all'ultimo momento (chissene.. di una super coppa italiana)

....un bello stadio pieno, ma niente partita...figuraccia mondiale per il calcio italiano....

...vediamo se si divertono senza juve...

Ottima idea, non possiamo fare una raccolta firme da inviare alla Società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.