Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ragazzi, anche con un anno e tre mesi di squalifica Conte rimane tecnico della Juve. Non ce la faranno nemmeno stavolta. Io comunque comincio a pensare che succede qualcosa di serio, tipo alta corte europea o qualcosa del genere.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.15 I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI PALAZZI

Il motivo di tale richiesta per Palazzi: "Un anno per l'omessa denuncia, tre mesi per la reiterazione".

16.00 CONTE, CHIESTI UN ANNO E TRE MESI

Per Conte e Alessio 1 anno e tre mesi: "Esaminate le memorie di Conte - dice Palazzi - le accuse di risentimento di Carobbio sono infondate, il risentimento non esiste affatto, perché accertato nei fatti. In realtà, nell'occasione del permesso, Carobbio ha mantenuto un comportamento molto leale e di gerarchia, e nonostante il consiglio di Stellini, si sentì in dovere di chiedere il permesso dell'allenatore. Riteniamo che siano irrilevanti anche le dichiarazioni fornite negli interrogatori, sono comunque contrastanti gli elementi, non ultima alla dichiarazione di Stellini in virtù di quanto accadde in AlbinoLeffe-Siena. Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria. Chiediamo quindi un anno e tre mesi per gli accusati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A GIOCARE NEL LICHEISTEIN .. UN CAMPIONATO CHE CI GARANTISCE ZERO STRESS E PARTECIPAZIONE CONTINUA E DIRETTA ALLA CHAMPIONS... cosa guadagniamo a rimanere in qs ridicolo paese ... lasciamo la torta ai cinesi azzurronerati e al post berlusconismo della cantera ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tutti a dire "al processo, prepariamo le forche,abbattiamo il sistema" oggi siamo sull'orlo del precipizio perchè si è scelto quello che volevate.. un po' di coerenza.

Bravo,Questo dimostra che molti vanno dietro alla moda del momento e non parlano in modo razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che siete de coccio.

ANTONIO CONTE E' E SARA' IL NOSTRO ALLENATORE.

Guarda che parlo solo per il tempo in cui sarà squalificato, SE SARA' SQUALIFICATO

Durante l' anno coppia Conte-Lippi uno agli allenamenti, l' altro alla partita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che sergio artico sembra sia avvocato in torino....

Bene...

Se è cosi chi è di Torino troverà facilmente l'indirizzo del suo studio....

Nel caso avesse bisogno della sua preparazione giuridica... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che il patteggiamento troppo basso di 3 mesi sia stato fatto apposta per non farlo accettare alla commissione giudicante, ed in tal modo sparare un anno di squalifica

sicuramente non sarà così, .. ma i cattivi pensieri in questo momento sono tanti

d'altra parte stiamo parlando di uno che aveva detto nei sottopassaggi si san siro "la mafia siete voi"

sicuramente mi sbaglio, ripeto, perchè sono un po' turbato e di parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cosa piangi?

Userà la radiolina, magari dalla tribuna, migliorerà ancora di + la conduzione tecnica.

Bastano Pirlo e Buffon in campo...o pensi che Prandelli sia un allenatore di calcio? asd. asd. asd.

Questo è uno dei commenti più rassicuranti di tutto il forum per il futuro!

Se prandelli è arrivato in finale al mondiale, anche con Conte in tribuna non ho timori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che il patteggiamento troppo basso di 3 mesi sia stato fatto apposta per non farlo accettare alla commissione giudicante, ed in tal modo sparare un anno di squalifica

sicuramente non sarà così, .. ma i cattivi pensieri in questo momento sono tanti

d'altra parte stiamo parlando di uno che aveva detto nei sottopassaggi si san siro "la mafia siete voi"

sicuramente mi sbaglio, ripeto, perchè sono un po' turbato e di parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durissime e molto belle le parole del Presidente...credo (e mi auguro) che questa sia stata la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso...la Juventus f.c. Spa ha tutti i mezzi per far emergere la verità dei fatti e smascherare la banda di mentecatti che proprio non riesce a farsene una ragione...per quanto riguarda la mia persone, per quello che può valere, sono sempre più orgogliosamente bianconero e pronto a sostenerli in maniera decisa...SEMPRE!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche con un anno e tre mesi di squalifica Conte rimane tecnico della Juve. Non ce la faranno nemmeno stavolta. Io comunque comincio a pensare che succede qualcosa di serio, tipo alta corte europea o qualcosa del genere.....

Ma magari...ma possibile che ogni tot uno debba soffrire così?

Troveranno ogni modo per combattere di questo sono certa...non sono certa della vittoria però...

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, se non sono credibili allora non hanno anche loro un'omessa denuncia?

Ma infatti non sta in piedi la cosa se fossimo in un sistema normale.

Perchè o il fatto non sussiste (quello in cui Conte avrebbe comunicato la combine alla riunione tecnica) ed allora e' normale che gli altri giocatori non vengano deferiti, o il fatto sussite e allora e' consequenziale che anche gli altri giocatori li deferisci.

Cosa cavolo c'entra se loro sono credibili o no?? E' ovvio che alla riunione tecnica abbiano partecipato tutti, se no che cavolo di riunione tecnica era??!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti, non parole.

Questa società capace unicamente di chiacchierare e di piazzare fantocci per il popolino non mi rappresenta.

Non ci si piega alla mafia, chissenefrega del calcio giocato, prima l' onore e la dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che parlo solo per il tempo in cui sarà squalificato, SE SARA' SQUALIFICATO

Durante l' anno coppia Conte-Lippi uno agli allenamenti, l' altro alla partita .ok

Ma se Lippi allena in Cina o non so dove e prende milionate di euro.. maddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.21 PARLA L'AVVOCATO DI CONTE

Inizia l'arringa dell'avvocato Antonio De Rensis in difesa di Antonio Conte: "Non abbiamo riscontri, c'è la parola di una persona, non c'è un'intercettazione, un de relato, un passaggio di soldi, non c'è più niente. Io non sono qui a raccontarvi la favola che Carobbio non è credibile. Carobbio è credibile, ma non è il solo credibile. Quando ci troviamo di fronte a un'incolpazione, laddove non ci sono altri riscontri, bisogna chiamare il dichiarante in correità. La genesi dichiaratoria di Carobbio è molto diversa da quella di Gervasoni, lo chiamerei un 'utilizzatore' di interrogatori. Nelle dichiarazioni del 19 gennaio a Cremona, quello è l'interrogatorio degli interrogatori, e in quella sede Conte non esiste. Carobbio non se lo ricorda, se lo ricorda il 29 febbraio quando va davanti alla procura federale. Le sue accuse vanno contro la storia di Conte, i 20 mesi patteggiati sono la prova provata di un interesse. Siamo in un vortice in cui ci viviamo. Diciamo Carobbio e credibile, Gervasoni è credibile, ma poi uno dice bianco e uno nero. Salvini dice che Carobbio non è del tutto trasparente in alcuni passaggi. Ma se Carobbio fa tutte quelle chiamate con una scheda di un egiziano e parlava con Ilievski, e aveva detto il 29 febbraio che con lui non aveva avuto più alcun contatto, dovrete spiegarmelo nelle motivazioni il perché continuate a credergli. Ci sono state contraddizioni enormi, e ammetterlo per voi significherebbe fortificare il vostro processo, non destituirlo. Questa non è giustizia ma uno scontro puro. Leggete l'audizione del 10 luglio di Carobbio, è una buccia di banana, c'è un silenzio che parla: le telefonate in ritiro con Ilievski. Non poteva dire niente lì, e nessuno glielo ha chiesto. Sarebbe stata la prima cosa che gli avrei chiesto".

16.15 I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI PALAZZI

Il motivo di tale richiesta per Palazzi: "Un anno per l'omessa denuncia, tre mesi per la reiterazione".

16.00 CONTE, CHIESTI UN ANNO E TRE MESI

Per Conte e Alessio 1 anno e tre mesi: "Esaminate le memorie di Conte - dice Palazzi - le accuse di risentimento di Carobbio sono infondate, il risentimento non esiste affatto, perché accertato nei fatti. In realtà, nell'occasione del permesso, Carobbio ha mantenuto un comportamento molto leale e di gerarchia, e nonostante il consiglio di Stellini, si sentì in dovere di chiedere il permesso dell'allenatore. Riteniamo che siano irrilevanti anche le dichiarazioni fornite negli interrogatori, sono comunque contrastanti gli elementi, non ultima alla dichiarazione di Stellini in virtù di quanto accadde in AlbinoLeffe-Siena. Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria. Chiediamo quindi un anno e tre mesi per gli accusati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel modo di stare vicino al mister , ma vergognatevi , pensare al campo al prossimo allenatore , quando il nostro allenatore lotta per se stesso ma anche per tutti noi , perchè se non ve ne siete accorti ci stanno attaccando tutti !! e voi invece di stare vicini al mister pensate al prossimo allenatore , vergognatevi fate schifo , voi di juventinità non avete nemmeno una briciola e ora bannatemi e andate tutti a *

bel modo di stare vicino al mister , ma vergognatevi , pensare al campo al prossimo allenatore , quando il nostro allenatore lotta per se stesso ma anche per tutti noi , perchè se non ve ne siete accorti ci stanno attaccando tutti !! e voi invece di stare vicini al mister pensate al prossimo allenatore , vergognatevi fate schifo , voi di juventinità non avete nemmeno una briciola e ora bannatemi e andate tutti a *

Mamma mia,

LO HO DETTO SOLO SE VERRA' SQUALIFICATO E SOLO PER IL TEMPO CHE SARA' FUORI!!!

NON ACCETTO CHE MI SI ATTACCHI COSI'!!!!

SONO IL PRIMO CHE STA ACCANTO A CONTE!!

E vai a rilassarti che stai sragionando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo caduti in pieno nella trappola tesaci da chi ci vuole male.

Illuderci con un patteggiamento leggero, dire che non andava bene, farci incazzare tanto da rifiutare un altro accordo,

per poi stangarci fortemente in sede processuale.

Mi dispiace ma ci siamo comportati da dilettanti, sopratutto gli avvocati.

Possiamo indignarci quanto vogliamo, sbraitare e minacciare, ma sono sempre la figc

e la giustizia sportiva ad avere il coltello dalla parte del manico.

Andrea Agnelli spara a salve, e lo sa, invoca alti principi mentre contro questi bisogna agire senza scrupoli.

a livello politico, altrimenti di te si fanno beffe.

Purtoppo continuiamo a scontare il vuoto che circonda la società juventus, e in paese delle banane come

il nostro, o hai qualcuno alle spalle, oppure ti fanno a pezzetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero perche' una richiesta del genere abbatterebbe un toro.

azz mi stupisco di te! Con tutto il rispetto del mondo, ma Conte e Toro non andranno mai insieme!!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.