Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

.boh continuiamo a farci ridere dietro

e allora che facciamo qui ? chiudiamo tutto e aspettiamo che ci sparino il colpo....tanto siamo sicuri che lo faranno.

ma fino a quel momento lasciamo a tutti la possibilita' di avere quella speranza,unica su un milione,che forse qualcosa magari cambia.

io non ci credo,ma credo ai miracoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia della federazione è un sistema antidiluviano ed arcaico che deve essere modernizzato.

Loro questa esigenza non la capiscono perchè non hanno i problemi di una società di calcio, sono attaccati alle poltrone che manco i migliori politici, il loro stipendio è salvo sia che si vinca, sia che si perda.

Allora qualcuno deve dare una spallata, far capire che siamo nel 21° secolo.

Questo compito spetta alla Juve, solo noi possiamo far si che le cose cambino.

E' il destino della Juve cambiare la storia

Per farlo bisogna subito ricorrere al TAR, 2 secondi dopo la quasi scontata condanna di Conte ed

in subordine denunciare tutti i componenti di questa farsa alla magistratura ordinaria.

Altrimenti sono solo chiacchiere e distintivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The defence of Conte can be as tight as a nuns fanny, but the FIGC are corrupt as is Italian justice.

Please, don't mix the two things. The real Italiand Justice system has to be considered with the highest respect. The justice sport system is an organization of amateurs completely unsuitable to serve the actual needs of football or other professional sports.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ho ancora bisogno di credere che forse le regole del diritto valgono ancora.....e che un giurista da 40 anni come artico non puo' essersele dimenticate in 2 pomeriggi.

utopia ? probabile....... ma almeno stanotte riusciro' a prendere sonno

.allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo ottimismo.Io lo sarò solo quando vinceremo davanti alla giustizia VERA.Qua è logico che sarà squalificato..Penso che sotto i 10/12 mesi anche nei vari gradi d'appello non scenderanno.

l'ottimismo deriva (parlo per me) dal fatto che, finalmente tiriamo fuori gli attributi e non accettiamo di essere presi per il *. per me tanto basta, questa sarà solo la prima battaglia, la fine della guerra ha da venì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre con conte ma assolutamente fare in modo di portare pavel in panchina. serve uno juventino vero , uno con le palle quadrate e pavel è entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sfinter te la lascio volentieri.

Che c' entra Cobolli Gigli?

Non è loro il patrimonio, non sta a loro difenderlo.

dimmi cosa dovrebbe fare AA?

o chi dovrebbe difendere il patrimonio?

tutti bravi a criticare dal pc di casa...

dalle tue parole sembra quasi che la società debba ingaggiare un sicario e fare piazza pulita..

così sarebbe la volta buona che ci accusano per qlc fatto veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo sport più polare, più importante e con maggiori introiti economici d'Italia ha come referenti pubblici più importanti Abete e Palazzi mi viene da vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ho capito una cosa

quando fanno il processo?

Lo stanno facendo adesso! E l' 8 o il 9 agosto (preciso prima dell'11) ci sarà la sentenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si era capito ieri.

questo si era capito una settimana fa

ma cio' non toglie che,dopo averla presa di dietro,ora la societa' sta reagendo.

io rimango della mia idea......ma ora mi metto comodo e mi guardo lo spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che e' sky a pagare ANCHE LA JUVENTUS......una parte dei suoi introiti deriva dalla vendita dei diritti tv....e lo stesso premium.

e cmq disdicendo non arrechi un danno alla figc o alla lega.....il danno lo arrechi alla tv che perde il tuo abbonamento e in subordine te lo fai da solo perche' ti privi di un servizio che,visto che lo hai fatto,ti piaceva avere.

ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole ci mancherebbe ma non e' tagliandosi l'uccello che il marito danneggia la moglie.

diversa cosa e' non comprare piu' la stampa di regime come gazzetta,repubblica etc.....perche' se tutti noi smettiamo di comprare certi giornalacci e le vendite calano....allora si che gli si arreca un danno diretto

sul discorso dei giornali, non lo cito neppure perchè da anni la nettezza rosa e cianfrusaglia simile non entrano a casa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli non illudetevi.....tanto la condanna è segnata!!!!!

Sará...ma Chiappero sta distruggendo l´accusa. Demolendola totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please, don't mix the two things. The real Italiand Justice system has to be considered with the highest respect. The justice sport system is an organization of amateurs completely unsuitable to serve the actual needs of football or other professional sports.

what????? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spiegare cos’è la Juve penso sia utile riprendere, contestualizzandola, una frase tratta dal film di Linch “Una storia vera”:

“Quando i miei figli erano piccoli, facevo un gioco con loro. Gli davo un bastoncino, uno ciascuno e chiedevo di spezzarlo. Non era certo un impresa difficile. Poi gli dicevo di legarli in un mazzetto e di cercare di romperlo. Ma non ci riuscivano. Allora io gli dicevo, vedete quel mazzetto, quella è la famiglia”. Quella è la famiglia bianconera.

TuttoJuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ottimismo deriva (parlo per me) dal fatto che, finalmente tiriamo fuori gli attributi e non accettiamo di essere presi per il *. per me tanto basta, questa sarà solo la prima battaglia, la fine della guerra ha da venì

con che fai la guerra con le pistole ad acqua, era meglio prendere 5-6 col patteggiamento, ora vedrete.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non trastullatevi, l'avvocato è bravo ma è inutile.La richiesta verrà facilmente accettata ed i 15 mesi sono un'ufficialità,la cosa che mi rende fiducioso è che siamo in "guerra" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.