Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ah capito ... grazie .ok

Prego .ok

 

Conte va a processo

Pure secondo me, a questo punto tanto sconti non ce ne fanno....meglio 10 mesi a processo (se pure dovesse essere) che 5-6 col patteggiamento e ammissione di colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...son terrorizzata...possibile che sta gente deve sempre sporcare tutto?

Altrochè Francia, pure in Burundi andrei per non stare più qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la situazione più clamorosa se riferita al caso Conte è quella di Larrondo passato da illecito sportivo ad omessa denuncia patteggiata in 3 mesi più ammenda ridicola....Cioè ci prendono per i fondelli apertamente e senza un minimo di vergogna....

 

Larrondo mi sa che ha UN solo capo e non due, ergo, 3 x 2 = 6 mesi di sospensione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che dai per scontato che prenda 1 anno anche senza patteggiare. Se combatte fino alla fine e dimostra, non prende niente. Ecco cosa intendevo io... ;)

ormai l'assoluzione non la danno più...dopo aver patteggiato tre mesi sarebbe un paradosso che lo vadano ad assolvere...è praticamente sicuro che se si va a processo Antonio prenderà più di tre mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te pensa in un momento del genere la mente umana cosa può partorire............ .doh

 

può anche essere che la mia mente sia malata, resta però la realtà dei fatti e il silenzio di Del Piero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai l'assoluzione non la danno più...dopo aver patteggiato tre mesi sarebbe un paradosso che lo vadano ad assolvere...è praticamente sicuro che se si va a processo Antonio prenderà più di tre mesi

In base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...son terrorizzata...possibile che sta gente deve sempre sporcare tutto?

Altrochè Francia, pure in Burundi andrei per non stare più qua

Ma dai....Non ce ne andremo mai....Secondo me bisogna far saltare FIGC, Lega,giustizia sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...son terrorizzata...possibile che sta gente deve sempre sporcare tutto?

Altrochè Francia, pure in Burundi andrei per non stare più qua

io dopo gli studi me ne vado da qui ... hanno rovinato l'italia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra tutto preparato.

Patteggiamento concordato con squalifica minima per scoraggiare la scelta del processo

e poi "organizzato" mancato accordo tra Procuratore e Commissione per rendere quanto meno improbabile il dibattimento

ed assestare la squalifica/stangata di almeno 6 mesi.

Mania di persecuzione o forte senso bianconero della realtà?

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a processo troviamoci un nuovo allenatore, poteva essere pure Guardiola ma non si può aspettarlo nell'anno della conferma.

 

ANCORA CO STO NUOVO ALLENATORE?!!! BASTAAAAAAAAAA!!!

PUO' ALLENARE ANCHE SE SQUALIFICATO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.