Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

andrea ha scoperto l'acqua calda

 

quello da chiedersi è: come ha fatto a fare quelle dichiarazioni precedenti??!!

 

la figc è uno schifo, non ho più parole per insultarli

 

Ma come ?

E petrucci con il suo tavolo della pace ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto i * con questa buffonata dell'autonomia della giustizia sportiva!

una "giustizia" che manda società in B con un processo che dura pochi giorni,che patteggia con gli autori di ILLECITI e non lo fa con i PRESUNTI autori di "omessa denuncia" (reato inventato da loro) e che non permette agli imputati di difendersi secondo le più elementari norme del diritto è INDEGNA DI UN PAESE CIVILE!

io fossi in loro eviterei di aprire bocca,altro che emettere comunicati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato della FIGC continua così: "la colpa di Conte è quella di avere creato una squadra vincente. Ma cosa credevate, umiliando le milanesi e le romane? E vi è andata ancora bene, che se vincevate anche la Coppa Italia, squalificavamo anche Buffon, Chiellini e Pirlo. Anzi, Pirlo no perchè prima giocava nel Milan.

Vergogna Agnelli, i patti erano diversi, dovevano vincere le milanesi fino al 2020. Ora dobbiamo difenderci in qualche modo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra incompetenza, arroganza e malafede non sono accettabili. 444,000,000 di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione il nostro presidente "sistema dittatoriale" . E' fin troppo chiaro che vogliano far tornare indietro la juve dalla richiesta di risarcimento di 443 milioni di euro....hanno paura della VERA GIUSTIZIA...PASSERANNO 2 3 4 5 anni ma alla fine la verita' verra' a galla e allora la Federazione FALLIRA' !!! Per questo che stanno ricattandoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto i * con questa buffonata dell'autonomia della giustizia sportiva!

una "giustizia" che manda società in B con un processo che dura pochi giorni,che patteggia con gli autori di ILLECITI e non lo fa con i PRESUNTI autori di "omessa denuncia" (reato inventato da loro) e che non permette agli imputati di difendersi secondo le più elementari norme del diritto è INDEGNA DI UN PAESE CIVILE!

io fossi in loro eviterei di aprire bocca,altro che emettere comunicati!!!

 

ma infatti quello che loro non capiscono è che l'indignazione non è del tifosetto ragazzino fazioso e becero, ma è un'indignazione viscerale che nasce dal senso civico e dal senso di legalità della gente.

Dal 2006 ho avuto la fortuna di conoscere stimati professionisti, padri di famiglia,uomini e donne giovani e meno giovani tutti accomunati dagli stessi ideali.

Siamo la maggioranza relativa, seppure silenziosa e pacifica, ma il fatto di essere silenziosi non implica che non esistiamo.

E poi ... mica in questo bizzarro paese siamo tutti mostri che passano sopra i cadaveri pur di raggiungere uno scopo.

In questo caso il cadavere è il Diritto calpestato, e loro credono di poterlo calpestare in eterno nel nome dell'autonomia dello sport. Staremo a vedere fino a quando reggono.

I sentimenti di amore e la giustizia spostano le montagne. Vedremo ... ride bene chi ride ultimo.

Ecco, noi sopra il cadavere del Diritto non ci passiamo e non ci passeremo mai pur di annientare l'avversario.

Perché di Ranocchia indagato non parla nessuno? Semplice, perché noi siamo diversi da loro. Non stiamo lì a bramare le altrui disgrazie, pensiamo solo a noi.

Non vedremo mai giornalisti di fede juventina fare come il mensurati di turno.

 

Io vado orgoglioso di come siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ?

E petrucci con il suo tavolo della pace ?

 

ricordalo a chi ha la memoria corta!!!

ma come cavolo è che come 6 anni c'è gente qui dentro che ancora si ACCONTENTA DELLE PAROLE??????????????'

 

questo mi fa capire che è una battaglia persa.....perseverare è diabolico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.