Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

Facciamo guerra per davvero, mi hanno rotto il casso. Il nostro paese e' comunque alla fine, perfino gli organi che governano lo sport stanno facendo di tutto per rovinare la gallina dalle uova d'oro che si chiama Juve. Si vede proprio che ci meritiamo le m.erde che ci governano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a prenderci per i fondelli. Sicuramente il silenzio stampa non vale per John Elkann, il quale è in silenzio totale dal 2006 e non ha bisogno di restrizioni per stare zitto. :risata3:

PAGLIACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ,prolisso per antomasia,mi limito ad un conciso,diretto,privo di possibilità d'equivoci e fraintendimenti : " MAIALI " !

( e mi scuso con questo "NOBILE ANIMALE" di cui non si butta via niente,nel mentre di ..COSTORO..non c'è NIENTE DA SALVARE !) - .uah

 

-P.S. - Non sarà bello ed elegante, ma se anche un Uomo di Nome Gesù un giorno,nel Tempio perse la pazienza nei confronti di

chi profanava quel "Sacro Luogo"....io ,che Gesù non sono,e non possiedo la sua capacità di autocontrollo, dopo anni ed anni

di sopportazione "infinita"...mi sono un attimo lasciato andare..anche se gli "epiteti" che la mente ed il cuore mi suggeriscono

nei confronti di tali squallidi individui ..sono di ben altra natura ..e molto,ma molto meno---edulcorati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sta boiata che agnelli rischia il deferimento... ma sti caxxi! ha fatto benissimo a dire le cose come stanno! anzi, se lo deferiscono non fanno che comrpovare che ha ragione, sono una banda di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi la parte in cui dicono che operano con correttezza è meglio di una barzelletta.. la stiamo vedendo dal 2006 la loro correttezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto delle norme? RISPETTO DELLE NORME?

Maledetti ipocriti, avete regalato uno scudetto ad una società che ha intercettato e pedinato illegalmente, VERMI!

RISPETTO DI STO *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ,prolisso per antomasia,mi limito ad un conciso,diretto,privo di possibilità d'equivoci e fraintendimenti : " MAIALI " !

( e mi scuso con questo "NOBILE ANIMALE" di cui non si butta via niente,nel mentre di ..COSTORO..non c'è NIENTE DA SALVARE !) - .uah

 

a me ieri il "maiali" me l'hanno censurato :d

 

disparità di trattamento .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto..che agnelli rischia il deferimento!!!.. :o ...fonte tuttosport

e quindi? la metà dei presidenti di A colleziona deferimenti per critiche alla FIGC... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea ha scoperto l'acqua calda

 

quello da chiedersi è: come ha fatto a fare quelle dichiarazioni precedenti??!!

 

la figc è uno schifo, non ho più parole per insultarli

perchè non aveva molto senso farle prima di un processo!

 

se tu sei accusato ingiustamente di qualcosa, e stai per essere processato.. il giorno prima mandi a * il giudice??? dicendo che è un dittatore incompetente?

 

non credo, non sei un folle. aspetti la sentenza poi parli. e se la sentenza è scandalosa, allora alzi la voce anche tu.

 

a me sinceramente le sue dichiarazioni precedenti non mi fanno ne caldo ne freddo. l'importante che abbia parlato ora. è da ieri che aspettavo ste dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e se lo dice la federeazione ...

 

ho letto..che agnelli rischia il deferimento!!!.. :o ...fonte tuttosport

 

penso sia inevitabile. ma credo sia quello che agnelli si auspicava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non aveva molto senso farle prima di un processo!

 

se tu sei accusato ingiustamente di qualcosa, e stai per essere processato.. il giorno prima mandi a * il giudice??? dicendo che è un dittatore incompetente?

 

non credo, non sei un folle. aspetti la sentenza poi parli. e se la sentenza è scandalosa, allora alzi la voce anche tu.

 

a me sinceramente le sue dichiarazioni precedenti non mi fanno ne caldo ne freddo. l'importante che abbia parlato ora. è da ieri che aspettavo ste dichiarazioni

 

perchè ora ha senso? prima di una sentenza?

e se poi ti assolvono che dici?

che la giustizia è tornata ad essere credibile?

 

lo hanno detto diversi esperti, era nel loro diritto dire che 3 mesi di patteggiamento erano pochi..........è esploso sulla cosa meno grave che hanno fatto da 6 anni a questa parte.......per me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ieri il "maiali" me l'hanno censurato :d

 

disparità di trattamento .uffa

 

Cosa fai la spia ? :d ...E poi ieri non era ancora successo quello che è accaduto oggi ! Anche se più adatto sarebbe stato "Porci"...ma si sa..siamo "JUVENTINI"..e lo STILE ..si ha o non si ha...non si può comprare !Ciao !Stefano!

 

 

 

-P.S. - Mi sorge un dubbio uum ....che ieri fosse la "GIORNATA DEL VEGETARIANO" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.