Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

oggi ho rivisto un mio carissimo amico che non vedevo da anni,mi ha raccontato di essere un avocato esperto di diritto sportivo e di aver difeso un nome grossissimo durante calciopoli,essendo lui juventino gli ho naturalmente chiesto cosa ne pensasse del caso conte ecco la sua risposta:"dopo la sentenza,che potrebbe essere anche più' grave dell'anno e 2 mesi si andrà' al tar,dove si ridurrà' la squalifica ai tre mesi richiesti in patteggiamento".domani lo rivedrò' e gli chiederò' se ha novità'.

si può sapere chi ha difeso? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criminalità organizzata legalizzata... qualsiasi cosa dicano è immondizia. Facile attenersi alle regole interpretabili, seguendo la stessa interpretazione Milan, Lazio, Inter e Fiorentina sarebbero andate in B durante farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz che coda di paglia quelli della FIGC..

Io sarei stato cavallerascamente e furbescamente zitto al posto loro.. ma da Abete che ti vuoi aspettare?

Tra l'altro di solito quel carrozzone burocratico della FIGC prima di muoversi ci mette mesi e mesi.. invece per rispondere ad AA ci hanno messo tipo 9 secondi netti.. se non è coda di paglia questa... punti sul vivo, eh?

Sta a vedere che adesso deferiscono anche AA.. sti buffoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La devono pagare,questi luridi ascari servi della milano ladrona! Vogliono la guerra e guerra sia!Spacchiamo tutto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo il giorno della requisitoria di palazzi sull'inter in merito a calciopoli, moratti gli diede in pratica dello stupido, ed abete dissi che era una reazione giustificabile

serve aggiungere altro ?

No amico non serve aggiungere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la correttezza con la quale la suddetta '' organizzazione'' operi non sia a medesima per tutte le parti chiamate in causa.

Dio mio quanto mi sento juventino oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* di *...!dovete saltare in aria tutti...!

Vogliono la guerra e guerra sia...cominciando dal rimettere le 3stelle sulla maglia,altro che 30sul campo....30sul campo e a livello federale,sono nostri gli scudi * figli di *...!cominciamo da qui a fargli il * poi ai 442milioni che ci devono...bisogna farli saltare in aria sti maledetti,per continuare nel nn fornire piu la naxionale dei nostri giocatori,guai a chi rispo de alla convocazione....contro tutto e tutti,e questo devono capirlo anche i nostri tesserati,ad un bonucci o ad un pepe che li stanno massacrando,poi magari gli arriva la convocazione in nazionale,beh fossi nei loro panni li manderei a * tutti...nn mi identifico in questa nazionale maglio la svizzera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta a figc ha veramente rotto i maroni! Ci siamo stancati delle vostre bugie! vi vogliamo tutti in galera branco di corrotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.