Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

L unica cosa che si può fare è colpirli dove fa male, cioè al portafoglio.

Sarebbe un gioco al massacro per entrambe le parti.

 

Il famoso ricorso al TAR per la richiesta del risarcimento alla FIGC è nascosto in qualche aula di tribunale da ben 10 lunghi mesi. Ad oggi rimane una entità inorganica usata per aizzare la folla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

figc.it <------------- ma *, va.... col cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfuggiva qualcosa ma stamattina ho avuto una visione ed ora mi è tutto chiaro.

Da quanto dicono gli avvocati di Conte il sig. (non è il termine esatto e corretto per costui) Carobbio a Gennaio 2012 dice una cosa senza tirare in ballo Conte e poi a Roma il 29 febbraio (ricordatevi questa data) tira in ballo Conte. Oggi casualmente sono andato a vedere quando si è giocata Milan Juventus 1-1 del gol FANTASMA di Muntari e guarda caso la data è il 26 febbraio 2012. Quindi dato che Conte in quell'occasione ha rotto i cogl........a Galliani e dopo 3 giorni Conte ha pagato il suo conto tirato in ballo.

 

A pensar male si sbaglia ma tante volte ci si azzecca.

 

Può essere quello che ho detto?

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfuggiva qualcosa ma stamattina ho avuto una visione ed ora mi è tutto chiaro.

Da quanto dicono gli avvocati di Conte il sig. (non è il termine esatto e corretto per costui) Carobbio a Gennaio 2012 dice una cosa senza tirare in ballo Conte e poi a Roma il 29 febbraio (ricordatevi questa data) tira in ballo Conte. Oggi casualmente sono andato a vedere quando si è giocata Milan Juventus 1-1 del gol FANTASMA di Muntari e guarda caso la data è il 26 febbraio 2012. Quindi dato che Conte in quell'occasione ha rotto i cogl........a Galliani e dopo 3 giorni Conte ha pagato il suo conto tirato in ballo.

 

A pensar male si sbaglia ma tante volte ci si azzecca.

 

Può essere quello che ho detto?

 

Saluti

 

Può essere...ma perchè hai toldo nel nick? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due pesi e due misure.

L'illecito all'inter, peraltro finito in prescrizione grazie ai tanti impegni di palazzi, venne definito da moratti "grave, offensivo e stupido".

Per abete l'uscita di moratti fu un legittimo diritto di critica....

 

Se penso che a questa gentaglia diamo sempre i nostri pezzi pregiati e forse anche lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi credono davvero di essere un ordinamento giuridico serio? Di essere istituzioni a livello di istituzioni statali o internazionali? Cioè tirarsela a tal punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli deferito per la comunicazione sul sito di ieri?

 

Uno non può dire più nemmeno quello che pensa?

 

vadano a farsi fott***, in Corea del Nord ed in Iran sono più democratici di questa federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve è fatta di queste tegole, ma è sempre andata avanti e ha dimostrato sempre di essere una grande società...questo che accade oggi non è nulla rispetto alla serie B, quindi direi di non drammatizzare ulteriormente.

In realtà la figc ci ha fatto un favore, ha generato un propulsore naturale che è il senso di ingiustizia e la rabbia, strumenti utili alle vittorie....si rassegnino i padroni del vapore...la Juve non si ferma....tutto questo lo hanno fatto per aiutare quei poveracci dei milanesi: il Milan che non ha più soldi e si è venduto mezza squadra e l'Inter si è invece proprio venduta (ai cinesi)....complimenti....vabbè Roma e Napoli nemmeno le considero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo con ansia le contromosse del presidente; spero che le dichiarazioni forti di ieri siano state concordate con gli avvocati e non siano state le solite boutades, perchè sicuramente ci sarà una reazione del "palazzo". Occorre una strategia di lungo termine x respingere gli avvertimenti * e gli "sfunnapiedi" di Abete e soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare qualsiasi tipo di sanzione meglio che mi limito a non scrivere nulla. Finirei per essere cacciata dal forum. * bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: :risata3: :risata3: cari amici della figc non ci avete distrutti con calciopoli e credete di farci paura adesso? .uah questa volta sara diverso sara lotta dura fino alla fine.. bisogna distruggere questo sistema :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia come il koolo,non c'e' limite.Parafrasando uno slogan dei romanisti,visto in un film,mi verrebbe da dire:

Un solo grido,un solo allarme,La FIGC in fiamme.

Ma noi siamo juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po Ot perchè queste dichiarazioni non meritano nessun commento, la mia domanda riguarda il famoso ricorso al tar per i 400 e passa milioni di risarcimento: 1--> tempi di accettazione e discussione del ricorso e relativa sentenza. 2--> REALI possibilità di ottenere una risposta positiva, perchè se il tar ci desse ragione, sarebbe un punto d'appoggio formidabile per proseguire la battaglia in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.