Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

tanto siamo in dittatura e lo siamo sempre stati in ogni fronte qui in italia..il popolo è sovrano di sta ceppa...comandano i potenti..comandano i politici..comandano gli uomini di chiesa e le istuzioni..comanda la malavita..in un sistema dittatoriale come quello sportivo è impossibile scamparla..puniscono chi vogliono loro e se non ti sta bene ti rovinano la vita..testate giornalistiche telecomandate..processi da circo..ora arriveranno ingiustizie a raffica..si tenterà di dare a conte bonucci e pepe il massimo della pena per i fatti contestati..e non mi meraviglierei se deferissero a.agnelli per il comunicato.. tanto questa federazione fa schifo..tanto se ti vogliono rovinare cambiano una regola in corsa come hanno fatto altre volte e ti rovinano..al massimo usciranno testimonianze che ti scagionano quando tutto sará prescritto..tanto sanno che la giustizia ordinaria al loro pari è incompetente..quando vedo persone che l'anno scorso hanno preso 6 anni di carcere e oggi sono a piede libero capisco in che razza di paese di * vivo..tutti che se ne fottono di tutti..ognuno che pensa a se..le persone oneste a spaccarsi il * in fabbrica per 2 soldi e i delinquenti in villeggiatura..(scusate l' ot) la giustizia sportiva e la giustizia in generale è da riformare drasticamente.. hanno sbagliato nome..per ora si chiama ingiustizia.. è inammissibile che un pentito come carobbio accusi conte ( l'unica persona di quel siena ad avere un nome altisonante) senza uno straccio di prova..con versioni differenti e memoria a comando..ricordo le parole di locatelli..:dissero che dovevo fare nomi perr avere un forte sconto di pena..ma io nomi non ne avevo.. Non mi sembra corretto tirare

in mezzo giocatori che non c’entrano nulla solo per

alleggerire la mia posizione.

Invece vedo gente che ne ha fatte di tutti i colori, che

magari ha sparato qualche nome grosso, forse perché

c’entra forse perché fa sensazione, e adesso si becca sconti

di pene, magari solo 20 mesi.

 

boh che c'è da dire...ma non si fanno schifo da soli quando si guardano allo specchio? il rimorso non li mangia vivi?...è per colpa di tutti questi personaggi che l'italia mi fa *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno voluto la guerra e ora se la godano, alzano ancora la voce dopo questa pantomima vergognosa??? Andrea fai saltare il banco!!! Fuori questi camorristi dal calcio italiano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA deve decidesi,ora è il momento di prendere la decisione.

O salta totalmente la giustizia sportiva e si rivolge direttamente ai tribunali oppure si ammutolisse ela finisse di fare proclami inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso atto delle parole di questa banda di pagliacci....

siccome sappiamo che si credono più forti.. più belli.. più furbi..

 

cosa potrebbero fare al nostro Presidente?

Radiarlo? Deferirlo? Cosa rischia?

 

No perchè..non so se si è capito.. ma a me questi han rotto il c@zzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste soluzione, una sola certezza siamo schiacciati dal potere romano che da sempre ottempera i propri interessi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

Adesso si che sono tranquillo bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi tifate ancora per l'Italia? Io mi rifiuto di commentare le dichiarazioni della feccia del calcio.

 

Tifare Italia ? Uno dei giorni più belli di questa intensa estate è e rimane il 2 luglio e le 4 pere che il tikitaka team ha rifilato alla rappresentativa figc che, ahimè, schierava abusivamente tesserati della Juventus FC.

 

Guerra termonucleare globale, si iniziasse a negare qualsiasi tesserato alle rappresentative figc fino a quando non ci sarà parità di trattamenti e diritti.

 

E l igienica auspica un deferimento per agnelli... ma vaf

 

Che lo deferiscano pure, chi se ne fotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Italia ? Uno dei giorni più belli di questa intensa estate è e rimane il 2 luglio e le 4 pere che il tikitaka team ha rifilato alla rappresentativa figc che, ahimè, schierava abusivamente tesserati della Juventus FC.

 

Guerra termonucleare globale, si iniziasse a negare qualsiasi tesserato alle rappresentative figc fino a quando non ci sarà parità di trattamenti e diritti.

 

 

 

Che lo deferiscano pure, chi se ne fotte.

Se deferiscono Agnelli, lo squalificano e gli tolgono la Playstation.... carta igienica rosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea: la Juventus attuale ha la FORZA di tenere testa alla FIGC?

L unica cosa che si può fare è colpirli dove fa male, cioè al portafoglio.

Sarebbe un gioco al massacro per entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa che si può fare è colpirli dove fa male, cioè al portafoglio.

Sarebbe un gioco al massacro per entrambe le parti.

 

già, ma prima o poi questo gioco andava fatto. non si può sempre continuare a rimandare. mi auguro che in fondo in fondo anche la società ne fosse consapevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.